CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netdiver Visualizza il messaggio
    Per chi sa un po' di francese, un tizio ha fatto una interessante recensione su youtube:
    youtu . be /WDcrn814zlQ
    a 2.34 si vedono i 3 tasti back - home - app switching che sono appena illuminati da led bianchi molto deboli, tanto da risultare come delle lineette; credo che davanti ci sia il vetro capacitivo con con le forme trasparenti delle tre note icone, se i led fossero stati più luminosi si sarebbero viste chiaramente tali icone.

A 9.20 invece si vede il GPS che non va assolutamente...
    l'avevo già visto. cmq le mie lineette sono più luminose, nel dubbio son andato in una stanza buia a provare proprio ora....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netdiver Visualizza il messaggio
    Credo che mettano l'indicazione "China Export" (perché quello è il significato che danno al marchio CE "imitazione" apposto sugli oggetti provenienti dalla Cina) su tutti i prodotti in maniera preventiva.
    Per chi vuole approfondire la differenza grafica del marchio CE originale con quello "China Export" c'è un interessante articolo su wikipedia:
    it . wikipedia . org /wiki/Marcatura_CE

sarà quello... c'è pure il numero 1313

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    sarà quello... c'è pure il numero 1313

Io ho l'adesivo che riporta CE 0710..

Baby Droid

Smartphone
    UMI X1S, Star A101, UMI S1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

Ciao a tutti
    Sto utilizzando l'UMI X1S da circa una settimana, per lavoro (uso intenso)
    Funziona tutto bene, le app scaricate dal Play Store di Google fino ad ora hanno funzionato tutte bene.
    Il GPS dopo il primo fix funziona, scarto 3M, mi riservo di verificare in macchina con Navfree appena me ne ricordo... per me non è una priorità.
    Si connette in H+ e 3G, solo se il segnale è buono, se fosse un pò più sensibile sarebbe meglio, ma tanto qui da me non si resta connessi con nessun telefono, iPhone men che meno.
    Batteria con durata assolutamente in linea con altri Smartphone da me utilizzati. Se si usa come "telefono" cioè chiudendo wifi, bluetooth, connessione dati e gps si nota un abisso di differenza nel consumo.
    Comunque la giornata la fa, esattamente e forse meglio di altri iSmartphone
    Unico neo volume auricolari durante le telefonate molto basso, però se usati per ascoltare musica si sente benissimo, probabilmente qualche settaggio da sistemare.
    A tal proposito, dato che ho già smanettato in maniera esagerata e senza precauzioni (annotarmi i parametri originali) potete gentilmente dare un'occhiata con MobileUncle ai parametri della sezione audio che così li ripristino.
    Per quanto riguarda la marcatura CE, si tratta di una autocertificazione Europea, ossia il produttore fa le sue prove e dichiara, mediante l'apposizione del logo CE che il prodotto è conforme alle vigenti normative, prodotti non conformi non possono essere venduti in Europa (non potrebbero...)
    Essendo l'UMI X1S costruito per il mercato interno cinese è ovvio che sia certificato CCC (certificato significa che un'ente terzo ha fatto i test e ha approvato il dispositivo, qui da noi sarebbe ad esempio VDE o TuF per la germania, ULcsa per Stati uniti e Canada, ecc..).
    Quindi il fatto che non abbia la marcatura CE ha un senso, per sapere se se la merita bisognerebbe testare il valore di emissione in radiofrequenza o confrontare quello ammesso dalla normativa Cinese con il nostro.
    Concludo dicendo che ne ho ordinato un'altro... e anche un S1
    Grazie
    Lince10
    Ultima modifica di lince10; 05-06-13 alle 15:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestrunner Visualizza il messaggio
    Arrivata stamattina mail con numero di tracking ora si trova ad Hong Kong infatti lo status è cambiato da "processing" in "shipped".
    Vediamo quanto ci mette ad arrivare....
    idem anche x me finalmente spedito.... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spedito anche il mio da mixe, speriamo questa covata sia fortunata

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ho più avuto tue notizie jekyll283, ti è poi arrivato l'UMI X1S ? gps, doppia sim funziona tutto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti
    ieri è arrivato lo smartphone preso da grossoshop. Queste le primissime impressioni.
    Il pacco conteneva telefono, cavo usb , presa italiana, 1 pellicola e (forse omaggio ) 1 adattatore da auto a parte, fuori dalla scatola UMI.
    Il telefono ordinato era bianco, quello arrivato nero, poco male.
    Inserite le schede H3G e TIM , più una microsd da 32gb classe 10 , tutto riconosciuto al volo.
    Sfogliando tra le applicazioni trovo 3/4 app cinesi + market UMI , rimosse senza problemi e la app SUPERUSER, non ho capito se ha il root o meno.
    Buono lo schermo e il touch , molto reattivo , come metro di paragone ho iphone 3gs e lg l5 a portata di mano.
    Provati il wifi e il bluetooth , senza problemi, ottimi entrambi.
    Fatte e ricevute un paio di telefonate con qualità decisamente buona, il viva voce non distorce ma non è potentissimo.
    Non provato il gps e le videochiamate.
    In base a quanto detto sopra sono ovviamente soddisfatto del prodotto.
    Per ora è tutto, ci aggiorniamo sulla durata della batteria.....

Baby Droid L'avatar di jekyll283

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestrunner Visualizza il messaggio
    Non ho più avuto tue notizie jekyll283, ti è poi arrivato l'UMI X1S ? gps, doppia sim funziona tutto ?
    si scusatemi, sono stato un pò impeganto... è arrivato ieri, per adesso funziona tutto bene (uso una solo sim)

Ho una domanda per chi lo possiede, ma a voi è presente la scritta X1S in alto a sinistra sopra il display?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll283 Visualizza il messaggio
    si scusatemi, sono stato un pò impeganto... è arrivato ieri, per adesso funziona tutto bene (uso una solo sim)

Ho una domanda per chi lo possiede, ma a voi è presente la scritta X1S in alto a sinistra sopra il display?
    Il mio non ce l'ha.

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio