Dove? Vicino all'altoparlante..?
Nel mio non vi è.. ma okkio, potrebbe essere impresso sulla pellicola proteggi schermo.. ;-)
Visualizzazione stampabile
Pensa te.. io l'avevo ordinato nero ed è arrivato bianco.. :-)Quote:
Il telefono ordinato era bianco, quello arrivato nero, poco male.
(Cmq la ETO mi aveva avvisato e chiesto l'approvazione, che essendo loro con le scorte in esaurimento non sapevano con sicurezza quale colore avrebbero avuto a disposizione..)
Se qualcuno lo testa con una MicroSD da 64Gb, dia info.. la mia da 32Gb è esauritissima.. help!!!
(Sta mania dei .flac..)
Aggiornamento della UMI per X1S del 28 maggio.. 302,38Mb..
Dice:
"It solve many bugs regardings GPS and calls..."
Programma necessario per installare l'aggiornamento:
Tutorial per imparare ad usare Flash Tool:Quote:
Metto anche questo, nel caso fosse utile a qualcuno..Quote:
Questo è tutto ciò che ho trovato.. fonte UMI Europe su FBQuote:
Here's a tutorial how to flash an update throught SP Flasher for MTK Phones(so also UMI phones!) Check it out if you need help
https://www.youtube.com/watch?v=cdUdHejJor4
SoC (System on a Chip) MT6589 chiamato anche MTK6589
Esistono 3 differenti SOC MT6589 (che non vengono chiaramente dichiarati dal venditore..), hanno differenti caratteristiche e features..
1 - MT6589M
2 - MT6589 (UMI X1S)
3 - MT6589T
Cmq dalle specifiche della fotocamera e del display, si può intuire quale è montato sul vostro cell..
Per chi vuole approfondire.. un link ad una interessante scheda comparativa (in inglese):
tron1,
hai già provato la nuova rom?
E' mia personale opinione che disponendo dei codici di servizio forse qualcosa si potrebbe fare. Per quanto riguarda il file conf, so che mobile uncle tools è in grado di modificare in meglio tale file inserendo i server "nostrani". Il fatto che vada ad attingere a server dell'estremo oriente secondo me ha una valenza marginale perchè essendo i gps degli standalone dovrebbero scaricare da soli a prescindere all'a-gps (introdotto solo recentemente) le effemeridi che ogni satellite della costellazione scarica verso terra costantemente.
Quindi la prima cosa da fare è capire se si riesce ad avere i codici engineering o come li volete chiamare, quelli insomma dei test dei manutentori. Io non ci avevo mai smanacciato poi ieri pomeriggio è successa una cosa che mi ha convinto del contrario: la mia ragazza ha un samsung GS2. Ebbene questo maledetto palmare in un anno non era mai stao in grado di rilevare la propria posizione se non con molta fatica, salvo poi perderla immediatamente. Ieri ho trovato i codici, ho cambiato un primo parametro e non è successo nulla, poi ne ho cambiato un altro ed è stato incredibile: il gps si è svegliato dal grande sonno e lanciando gps status è stato tutto un fiorire di barrette!!!! Ieri sera per completare l'opera le ho installato anche il sygic e ora va alla grande, quindi bisogna cercare i codici!
Questo link laddove si parla di gps può aiutare:
UMI X1 - Root, ROMS and some TWEAKS - xda-developers
qualcuno che ha un po di tempo e buona volonta puo fare una bella recensione completa? schermo sensori audio video ecc e magari con qualche foto fatta con il telefono.
La penso come te.
Sia con l'HERO che con lo ZP200 alla fine sono riuscito a far funzionare il GPS.
Ma è costato una sacco di fatica e prove. E non hanno mai funzionato bene come quelli degli HTC con Windows Mobile.
E per funzionare, intendo un GPS che è capace di "pilotare" il TOMTOM o il Sygic in mezzo a palazzi alti...
Dire che fa il FIX in campo aperto non basta.
Vediamo la nuova ROM ma essendo cinese non credo cambierà poi molto le cosa.