Hai provato a localizzare il GPS in Europa/Italia, come consigliato su UMI Europe?
Visualizzazione stampabile
L'ideale sarebbe che chi ha aperto il thread.. in prima pagina, aggiornasse il primo post con i software update rilasciati, l'elenco dei fix ecc..
Cos' un nuovo utente interessato, trova subito un sunto, senza dover andarsi a rileggere decine e decine di pagine di post.. e magari poi rifare l'ennesima domanda fatta e rifatta x volte..
Sul cellulare non ci sono scritte, sulla pellicola protettiva originale si.
Se ti arriva con la pellicola già attaccata sembra che sia un logo del cell.
A me è arrivato da Mx con 2 pellicole originali con logo X1S a corredo, non applicate, pellicole di qualità elevata.
Francamente no perché non ho letto il consiglio.
Ieri ho pensato solo ad installare la ROM....
Per chi vuole installare ho 3 note.
Il file per il flash è un file rar, l'ho dovuto rinominare perché aveva una altra desinenza...
Il link per il file con le istruzioni porta ad un sito dal quale potete (dovete se non li avete installati) scaricare i Driver MTK, senza drivers il flash non va...
Nelle istruzioni del flash della ROM è scritto di flashare senza la batteria, io non ci sono riuscito e l'ho fatto con la batteria.
Vi consiglio di seguire prima le istruzioni e poi quel che scrivo io....
L'unica accortezza che seguo è farlo senza SIM e SD inserite (raccomandazione letta da altre parti).
Sebbene l'abbia fatta n volte, naturalmente, non è una operazione priva di rischi.
Quello che è "grave" è il recovery in Cinese di difficile interpretazione che non permette di fare una backup del sistema da ri-flashare in caso di guai.
Se qualcuno ha idea dove si possa rimediare il CWM Recovery in Inglese.
Quello in Cinese io l'ho preso dal sito need rom...
Ciao a tutti, mi è appena arrivato l'UMI. Ci sto smanettando sopra per vedere se funziona il tutto (non sono molto esperto di android).
Dato che mi è arrivato rootato (da mixe) sto levando con Titanium Backup le app in cinese che ci sono caricate, ne ho eliminate 3 su 4 perchè la quarta Titanium mi dice che potrebbe essere un app di sistema che faccio la tolgo lo stesso ?
Come si chiama?