giusto come dici, è impresso nella pellicola
Visualizzazione stampabile
giusto come dici, è impresso nella pellicola
Io ho ricevuto il mio x1s da un paio di giorni. Ho notato che la sigla sugli slot delle SIM non corrisponde. In pratica lo slot più a sinistra è marcato con "w" quindi dovrebbe essere riservato ad una Usim umts, quello a destra reca la "g" , quindi gsm, ma la mia scheda 3 funziona correttamente nello slot1 che è appunto quello g. Mi funziona anche la SIM Tiscali inserita nello slot 2 che è quello con la w. Risulta anche a voi? ed anche voi avete la stessa disposizione degli slot? (slot w-2 e slot g-1?
E' questa la stranezza: si collega in 3g...
Ciao a tutti,
inizio settimana prossima dovrebbe arrivarmi l' UMI-X1S .... ho una sim Vodafone aziendale sono voce ...... e .. sono indeciso se mettere nello slot 3G .... una sim dalla TRE oppure una VODAFONE ... e poi, visto che non ne ho proprio idea, facendo un abbonamento da 1GB al mese ...... è sufficiente per navigare, scaricare posta, chattare con WA o simili ????
Quanto durano mediamente 1GB di traffico ?
Grazie a tutti.
Ciao
ciao ..finalmente arrivato....per le sim anche a me o w o g sembra non cambiare nulla la priorita la si da ad una delle due sim che indipendentemete dove venga messa funziona in 3g
per il gps ho provato con faster gps e gpsfix ma stenta moltissimo e non son certo sia riuscito a fare il fix....domani provo in altra posizione all'aperto perche dal balcone sembra avere problemi..non riesce il cursore di google maps a rimanere fermo nella posizione domani provo in movimento ..chiedo chi l'ha ricevuto da mixe visti che e' gia root...se si fa l'aggiornamento all'ultima versione si perde il root????qualcuno ha gia provato..???
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Ciao
Sulla slot dati a SX ho inserito la mia scheda Tre ma e' sempre in roaming.
Qualcuno può aiutarmi?
Photo Spheres
Ciao..
A chi ha la versione con il 4.2.1 di Android..
Ma non ci dovrebbe essere la funzione Photo Spheres dalla 4.2 in poi?
Io non la trovo.. qualcuno ce l'ha??