Oi.. di solito va in roaming quando non vi è la sua copertura.. con altri cell la copertura l'avevi?
Visualizzazione stampabile
Usavo un Samsung e non avevo problemi. Per il resto sono soddisfatto di questo device
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Anche a me va in roaming molto più spesso del solito, voglio provare a invertire le SIM...
ho provato a fare l'aggiornamento dal sito umi su fb ma il programma flash tools non mi trova il cell..ho provato ad installare i driver mt65xx+preloader+drive , ma se subito sembra andare tutto ok mi ritrovo al posto della periferica mt65... una voce my htc ???? e non succede nulla dando lo start al programma flash..dove sbaglio????? premetto che devo lasciare la batteria collegata altrimenti tutto tace :-(
Ciao..
Su Umi Europe vi sono altri utenti che hanno usato questa app ed adesso hanno il GPS funzionante..
Sei sicuro d'aver eseguito la procedura correttamente?
Il cell deve essere rootato per modificare i parametri..!
MicroSD 64GB
Per info, un utente di UMI Europe, ha detto che la Samsung microSD 64GB SDXC NON funziona con l'UMI X1S..
Io ho appena acquistato una Sandisk 64GB SDHC Classe 10.. appena mi arriva, vi farò sapere se funziona..
Speriamo bene!!!
Anche ad invertire le SIM il risultato non cambia: la scheda tre va sempre in roaming
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
ciao, si l'ho gia installata, a parte il tempo per agganciare i satelliti parecchio lento, non e' stabile per nulla e il cursore tende a spostarsi oltre il lecito dalla posizione reale...:-( volevo provare ad aggiornare il firmware ma non mi installa i driver uff...
Ciao
Non è proprio cosi. Sul Caesar A9600 che ho è il contrario.
Ho acquistato questo terminale ma, oltre alle misure contenute, è una vera delusione.
A me il 3g non va, ne sulla sim1 (che diversamente dagli altri modelli mtk6589 è quella gsm) ne sulla sim2.
Sono le stesse sim che avevo sul Caesar A9600.
Con mobileuncletool quando cerco di abilitare la rete wcdma mi dice "3g is off"
Come l'abilito?
P.S. ho flashato l'ultima rom, quella che si trova su needrom
Ma il 3g funziona su questo terminale?
Ciao. A me il 3g non va per niente e non lo fa abilitare neanche con mobileuncle tool. E' proprio una porcheria sto cellulare.:bd:
Inoltre gli slot delle schede sono invertiti rispetto al resto degli altri smartphone: siamo sicuri che la sim (W) sia umts e la sim (G) gsm?
Il Caesar A9600 che avevo prima (e che mi è costato molto meno) era molto più performante.
Per non parlare del gps: per fortuna che era stato risolto il problema del gps, eh?
Io l'ho acquistato da gross....p e mi è stato spedito già rootato un paio di giorni fa: ho anche installato l'ultima rom che ho trovato su needrom ma niente 3g e gps sempre scadente.
Quasi quasi lo rendo indietro e mi prendo un jiayu g4 (miglior fotocamera e batteria, solo troppo grosso).
C'è qualcuno a cui funziona bene sto cellulare?
Umi X2 sarà una porcheria simile?