Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
La scorsa settimana ho inviato una email ai signori di Pandawill, chiedendo info sullo stato della mia spedizione visto che lo davano come disponibile.
Sempre rispondendo ai miei quesiti, mi hanno informato che x1s mi verrà consegnato con versione 4.1 Android. Spero sia un errore e che non me ne mandranno uno downgradato.
Ciao, io fossi in te vorrei essere certo che ti stiano inviando effettivamente l'X1S e non l'X1
Questo perchè mi sembra davvero strano che lo abbiano già quando sul sito UMI non è ancora uscito nulla e sul forum ufficiale cinese sono ancora tutti in attesa del lancio
Chiaramente se tu nell'ordine hai specificato che vuoi l'X1S potrai fargli menate e chiedergli un cambio nel caso (sempre che da qualche parte non abbiano scritto che in mancanza del nuovo loro inviano il vecchio), però farei di tutto per evitare di dovergli spedire il telefono indietro per riceverne un altro con tutta l'attesa che ne consegue
Se poi invece per qualche strano motivo loro avessero già l'X1S, magari in una versione non definitiva e ti arrivasse con Android 4.1 non starei troppo a preoccuparmi, senza troppa fatica potrai aggiornarlo al 4.2.1 quando sarà ufficialmente diffuso, mi preoccuperei piuttosto che non sia una versione "finale" perfettamente ottimizzata
-
Buongiorno a tutti: inizio quasi a preoccuparmi.. se siamo ancora qui a parlare di versioni non definitive facciamo autunno. Risparmieremo qualcosina sul prodotto, ma a livello di servizi i chinadealer sono un disastro!! la UMI ha un sito in costruzione, la pagina FB è solo per gli Indiani.. Mi "consola" pensare che la pagina da te segnalata, sembra riportare in alto a sx la data del 17 marzo, quindi in linea con le ipotesi di lancio effettivo del 31 marzo. Noto però, che la versione nera non ha più quell'effetto carbonio sul guscio, particolare che mi aveva indotto ad acquistarlo. O forse ce l'avrà, mah.. Quello che importa ai cinesi è intascare i soldi, poi non hanno il concetto di rispetto dei tempi, è fatica sprecata, lasciate perdere le mail di protesta o sollecito. Per quanto riguarda la vexata quaestio della leather case in omaggi/ pagamento, considero che in giro ce ne siano due: una a "libretto" un po' più costosetta e quella si paga. Poi un'altra tipo custodia blackberry e quella a volte te la ficcano dentro as well.
Io inizierò a batter cassa dai miei amici di Ure**** dopo pasqua, prima non credo abbia senso. Immagino che lo irceveremo tutti nella stessa settimana, indipendentemente dal canale.
ciaociao
Quote:
pollodelico
ciao ragazzi! continua la mia ricerca di info fresche sul telefono... ormai i siti in cinese non mi fanno più paura rotfl
vi segnalo questo link
??X1S??????X1?? - MTK???
mettono fianco a fianco una versione non definitiva dell'x1s (nero) e l'x1
non si evince molto... di interessante però c'è sicuramente il risultato di Antutu: 13.345 stavolta, sempre meglio!
http://mtksj.com/uploads/allimg/1303...1522554V17.jpg
altra cosa che noto, ma potrebbe essere una suggestione, il display sembra effittivamente di un materiale diverso... un pelo più "trasparente", che ne dite?
da quanto mi dice google translate comunque qualcosa potrebbe ancora cambiare nella versione finale, ad esempio il logo
beh beh beh che dire, ci siamo quasi dai!
-
oddio ma c'è il rischio facciano una roba del genere?? ti mandano un prodotto a naso loro?? spero di no, già ho litigato con quelli di gr********op: ordinato un x1 (non s) nero, dopo tre settimane hanno pensato di mandarmelo bianco senza nemmeno avvertirmi.. annullato tutto ovviamente.. è la prima esperienza con canali del genere e mi sto discretamente scassando, se non va in porto questa torno dal negozio!!
Quote:
pollodelico
Ciao, io fossi in te vorrei essere certo che ti stiano inviando effettivamente l'X1S e non l'X1
Questo perchè mi sembra davvero strano che lo abbiano già quando sul sito UMI non è ancora uscito nulla e sul forum ufficiale cinese sono ancora tutti in attesa del lancio
Chiaramente se tu nell'ordine hai specificato che vuoi l'X1S potrai fargli menate e chiedergli un cambio nel caso (sempre che da qualche parte non abbiano scritto che in mancanza del nuovo loro inviano il vecchio), però farei di tutto per evitare di dovergli spedire il telefono indietro per riceverne un altro con tutta l'attesa che ne consegue
Se poi invece per qualche strano motivo loro avessero già l'X1S, magari in una versione non definitiva e ti arrivasse con Android 4.1 non starei troppo a preoccuparmi, senza troppa fatica potrai aggiornarlo al 4.2.1 quando sarà ufficialmente diffuso, mi preoccuperei piuttosto che non sia una versione "finale" perfettamente ottimizzata
-
il sito ufficiale umi non è in costruzione, è questo: 优米手机
quello in costruzione secondo me è strettamente legato alla fantomatica "umi india" che, potrei sbagliarmi... ma mi sembra un venditore/distributore come un altro... :)
come dicevo, nell'articolo postato si specifica che la versione finale dell'x1s potrebbe variare esteticamente rispetto a quella fotografata, non sappiamo quindi se effettivamente la versione nera avrà la cover dietro simil carbonio o no... ma quello è il minore dei problemi.. va a gusti ;) da notare tra l'altro che se guardate i video su youtube, già dell'x1
volendo parlare di correttezza io farei una grossa distinzione tra il produttore e i vari shop online
per ora in giro non ci sono ne comunicati stampa ne news generiche che affermino che l'x1s è già in distribuzione, la UMI direttamente non ci ha promesso nulla
parlando di venditori invece da quanto vedo la situazione cambia... io mi sto trovando "bene" per ora con mixe proprio perchè mi sembra si stiano comportando in modo trasparente, sul sito era chiaramente indicato che il telefono non era in vendita ma in pre-vendita e via mail si sono scusati per l'attesa rassicurandomi
se volete prendervela con qualcuno, a ragione, prendetevela con chi vi ha promesso di avere il telefono a magazzino e non ve lo spedisce... quello è sacrosanto ma secondo me non dipende "dai cinesi", i venditori disonesti possono essere cinesi, italiani, francesi, americani etc... lo sappiamo benissimo!
non volevo fare del terrorismo dicendo che magari qualcuno spedisce l'x1 anzichè l'x1s, semplicemente ho letto in giro che son cose già successe, questi venditori gestiscono volumi enormi di materiale a "basso" costo... capita che inviino un telefono per un altro, magari sbagliando il colore... magari senza tutti gli accessori prenotati e a volte addirittura con qualche accessorio in più :) l'importante è che siamo tutelati avendo modo di contestare, chiedendo rimborsi etc quando non ci soddisfano a pieno
-
hai ragione, mi sono espresso male: diciamo che spesso, su alcuni siti, sembra ci sia una qual certa foga nell'attrarre i clienti, cui corrisponde poi una morbida flemma nell'evadere gli ordini. I dealer sono ostaggio del produttore e questo è chiaro. Il produttore emette i prodotti quando più pare e piace, come è nei suoi diritti; il dealer poi fa un po' quello che può. Sono lieto per te che mix** sia un buon canale, sicuramente shifterò su di loro, in un prossimo futuro. Per esperienza so che le trattative con gli orientali hanno approcci differenti dai nostri occidentali, sopratutto su tempistiche e puntualità. Evidentemente preferiscono stare nel vago per evitare che i prospect si rivolgano altrove. Purtroppo io sono caduto nella trappola di prodotto a stock che a stock non era, sono spariti per 10 gg e quindi mi sono un po'inalberato. Il sito cui mi riferivo è UMI X2 Mobile che a dispetto della url istituzionale è un vertical sull'x2. teniamoci aggiornati. buona giornata a tutti
-
esattamente, secondo me il problema maggiore è proprio quello... per far comprare da loro e non da altri alcuni fanno i furbetti non specificando che il telefono è in pre-sell oppure out of stock
se mix è affidabile del tutto lo potrò dire solo quando avrò il telefono in saccoccia (e in base a come si comporteranno nel caso riscontrassi problemi... toccatina...)
per ora son contento della loro sincerità
vediamo! :)
-
Quote:
pollodelico
Su questo non possono sbagliarsi visto che l' X1 ce l'hanno sold out.
Riportano soltanto i dati di un prodotto in vendita (senza indicare prevendita) da quasi un mese e non hanno più aggiornato il sito.
Prevedo che come gli altri mi arriverà il prodotto finito con la versione del fw definitivo. Se poi me lo mandano nero visto che lo vendono solo bianco, mi accontenterò....
-
Ciao ragazzi, anche voi di questo telefono leggete caratteristiche diverse a seconda del sito? La fotocamera lato schermo è da 2 o 5? Il gorilla glass c'è o no?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
le caratteristiche indicate dai siti sono da prendere con le molle... si sono basati sulle prime indiscrezioni...
io mi aspetto quelle elencate nell'immagine "ufficiale" che ho postato qui https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3526041
quindi fotocamera anteriore da 2mp
in teoria sul forum cinese parlano di gorilla glass 2 come ho scritto sempre lì... ma come per tutto il resto la conferma non l'avremo finchè non iniziano a venderlo :)
-
Quote:
pollodelico
in teoria sul forum cinese parlano di gorilla glass 2 come ho scritto sempre lì... ma come per tutto il resto la conferma non l'avremo finchè non iniziano a venderlo :)
speriamo visto che il dragontrail montato sugli x1 è stato soggetto a più di una spaccatura.
Quello che mi piace di UMI rispetto agli altri cinesi è che cerca di correggere i propri difetti di fabbricazione