Visualizzazione stampabile
-
come si installa una nuova rom? scusate ma io sono nuovo di queste cose e chiedo a chi è più esperto se mi dice per cortesia come fare o se c'è una guida da seguire... ringrazio in anticipo
p.s.
se può interessare a qualcuno ho il link dull'ultima rom per umi x1s...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethyl
É quella del 28 maggio?
mi hanno detto del 31 maggio....
-
Allora dovrebbe essere la custom che si trova su needrom
-
Quote:
ethyl
Allora dovrebbe essere la custom che si trova su needrom
Qualcuno ha provato qualche valida rom alternaiva alla stock, che migliori sensibilmente ricezione 3G e Gps?
-
Quote:
Tamtamjoe
Qualcuno ha provato qualche valida rom alternaiva alla stock, che migliori sensibilmente ricezione 3G e Gps?
Ciao a tutti. Ho provato quella del 31 maggio su needrom (quella con sullo sfondo il fiore giallo)
Il 3G sempre lo stesso, il Gps talvolta aggancia subito, altre volte nn ne vuole sapere.
-
Quote:
michesammu
come si installa una nuova rom? scusate ma io sono nuovo di queste cose e chiedo a chi è più esperto se mi dice per cortesia come fare o se c'è una guida da seguire... ringrazio in anticipo
p.s.
Ciao. Prima si fa il root al dispositivo, si installa la recovery moddata tramite mobileuncletool e poi si flasha da recovery la rom (almeno in questo dispositivo)
Altrimenti si potrebbe flashare il una rom già rootata e con recovery personalizata con sp flash tool ma al momento non penso che siano uscite rom da flashare.
-
Quote:
Caso76
Ciao. Prima si fa il root al dispositivo, si installa la recovery moddata tramite mobileuncletool e poi si flasha da recovery la rom (almeno in questo dispositivo)
Altrimenti si potrebbe flashare il una rom già rootata e con recovery personalizata con sp flash tool ma al momento non penso che siano uscite rom da flashare.