Visualizzazione stampabile
-
come si installa una nuova rom? scusate ma io sono nuovo di queste cose e chiedo a chi è più esperto se mi dice per cortesia come fare o se c'è una guida da seguire... ringrazio in anticipo
p.s.
se può interessare a qualcuno ho il link dull'ultima rom per umi x1s...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethyl
É quella del 28 maggio?
mi hanno detto del 31 maggio....
-
Allora dovrebbe essere la custom che si trova su needrom
-
Quote:
ethyl
Allora dovrebbe essere la custom che si trova su needrom
Qualcuno ha provato qualche valida rom alternaiva alla stock, che migliori sensibilmente ricezione 3G e Gps?
-
Quote:
Tamtamjoe
Qualcuno ha provato qualche valida rom alternaiva alla stock, che migliori sensibilmente ricezione 3G e Gps?
Ciao a tutti. Ho provato quella del 31 maggio su needrom (quella con sullo sfondo il fiore giallo)
Il 3G sempre lo stesso, il Gps talvolta aggancia subito, altre volte nn ne vuole sapere.
-
Quote:
michesammu
come si installa una nuova rom? scusate ma io sono nuovo di queste cose e chiedo a chi è più esperto se mi dice per cortesia come fare o se c'è una guida da seguire... ringrazio in anticipo
p.s.
Ciao. Prima si fa il root al dispositivo, si installa la recovery moddata tramite mobileuncletool e poi si flasha da recovery la rom (almeno in questo dispositivo)
Altrimenti si potrebbe flashare il una rom già rootata e con recovery personalizata con sp flash tool ma al momento non penso che siano uscite rom da flashare.
-
Quote:
Caso76
Ciao. Prima si fa il root al dispositivo, si installa la recovery moddata tramite mobileuncletool e poi si flasha da recovery la rom (almeno in questo dispositivo)
Altrimenti si potrebbe flashare il una rom già rootata e con recovery personalizata con sp flash tool ma al momento non penso che siano uscite rom da flashare.
Ciao mobileuncletool in che senso consente di flashare la recovery? Nel senso che ti consente di andare sul play store e installare clockwork recovery manager (rom manager)?
-
Quote:
michesammu
p.s.
Su Google e Youtube ci sono decine di guide.., giusto per farsi una idea..
-
Qualcuno ha provato ad installare qualche navigatore off-line? io sto provando i vari sygic e navigon e non mi comoletano l'installazione. la stessa .apk navigon sugalaxy tab va a meraviglia.