Visualizzazione stampabile
-
scusate , io ho trovato due guide su needrom una si trova nella pagina dove ho scaricato la rom, ci sono 5 punti , l'altra è intitolata "CWM for MTK Platform", mi potreste dire se sono giuste , devo aggiornare la rom, ma sono alle prime armi, già al punto 1 di entrambe le guide non capisco dove sia la root directory dove mettere la rom. ho fatto il root utilizzando la guida su umi europe ma non trovo sulla sdcard la cartella root dove inserire la rom(le 2 cartelle meta-inf e system ed il file immagine boot). sono senza speranza? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegrez
scusate , io ho trovato due guide su needrom una si trova nella pagina dove ho scaricato la rom, ci sono 5 punti , l'altra è intitolata "CWM for MTK Platform", mi potreste dire se sono giuste , devo aggiornare la rom, ma sono alle prime armi, già al punto 1 di entrambe le guide non capisco dove sia la root directory dove mettere la rom. ho fatto il root utilizzando la guida su umi europe ma non trovo sulla sdcard la cartella root dove inserire la rom(le 2 cartelle meta-inf e system ed il file immagine boot). sono senza speranza? grazie
Allora. Prima fai il root poi metti nella scheda sd il file recovery e la rom. Poi installi mobileuncletool e scegli l'opzione per aggiornare la recovery e gli dati l'indirizzo della recovery scaricata, poi riavvi in recovery (power +volume su) e scegli il corrispondente di "update from zip file" (attenzione, la recovery è in cinese, scegli l'opzione corretta) e gli dai il percorso della rom che hai nella sd. Fatto. La cosa più complessa è il root.:)
P.S.: ti consiglio di fare un backup appena hai installato la recovery, prima di flashare la nuova rom. Casomai la nuova rom non ti piacesse o avessi altri problemi puoi ripristinare la rom precedente da recovery.