Visualizzazione stampabile
-
scusate , io ho trovato due guide su needrom una si trova nella pagina dove ho scaricato la rom, ci sono 5 punti , l'altra è intitolata "CWM for MTK Platform", mi potreste dire se sono giuste , devo aggiornare la rom, ma sono alle prime armi, già al punto 1 di entrambe le guide non capisco dove sia la root directory dove mettere la rom. ho fatto il root utilizzando la guida su umi europe ma non trovo sulla sdcard la cartella root dove inserire la rom(le 2 cartelle meta-inf e system ed il file immagine boot). sono senza speranza? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegrez
scusate , io ho trovato due guide su needrom una si trova nella pagina dove ho scaricato la rom, ci sono 5 punti , l'altra è intitolata "CWM for MTK Platform", mi potreste dire se sono giuste , devo aggiornare la rom, ma sono alle prime armi, già al punto 1 di entrambe le guide non capisco dove sia la root directory dove mettere la rom. ho fatto il root utilizzando la guida su umi europe ma non trovo sulla sdcard la cartella root dove inserire la rom(le 2 cartelle meta-inf e system ed il file immagine boot). sono senza speranza? grazie
Allora. Prima fai il root poi metti nella scheda sd il file recovery e la rom. Poi installi mobileuncletool e scegli l'opzione per aggiornare la recovery e gli dati l'indirizzo della recovery scaricata, poi riavvi in recovery (power +volume su) e scegli il corrispondente di "update from zip file" (attenzione, la recovery è in cinese, scegli l'opzione corretta) e gli dai il percorso della rom che hai nella sd. Fatto. La cosa più complessa è il root.:)
P.S.: ti consiglio di fare un backup appena hai installato la recovery, prima di flashare la nuova rom. Casomai la nuova rom non ti piacesse o avessi altri problemi puoi ripristinare la rom precedente da recovery.
Altra cosa: che guida hai seguito per il root, sai il mio dispositivo è arrivato già rootato, casomai dovessi nuovamente rootarlo non saprei come fare: mi indicheresti dove hai trovato la guida al root? Grazie
-
ma una volta mssa la nuova rom, si perdono tutte le app salvate?
-
ciao caso76, io la procedura per il root l'ho trovata su umi europe su facebook. solo scusate l'ignoranza ma il root io l'ho fatto seguendo la guida di umi europe ma come faccio a sapere se è andato tutto ok, cioè il root dovrebbe dare da quel che ho capito dei privilegi di amministratore e dare accesso ai file di sistema, ma come posso vedere sul telefono se il cell in effetti adesso è rootato. grazie
-
Ciao a tutti,
arrivato lunedì il mio UMI-X1S ...... con la 4.2.1 ... giàroottato ... .
Ho un problemino con l'auricolare .... il volume è bassissimo !!!!! non c'è verso di aumentare il volume ???
p.s.: ho già messo a palla i vari cursori dei volumi ....
Grazie
Ciao
-
Quote:
cormorano71
Ciao a tutti,
arrivato lunedì il mio UMI-X1S ...... con la 4.2.1 ... giàroottato ... .
Ho un problemino con l'auricolare .... il volume è bassissimo !!!!! non c'è verso di aumentare il volume ???
p.s.: ho già messo a palla i vari cursori dei volumi ....
Grazie
Ciao
nei "profili audio" hai messo il flag a "besaudenh" ?
-
Quote:
michesammu
nei "profili audio" hai messo il flag a "besaudenh" ?
Ciao, si ho provato ma non cambia nulla ...... si sente veramente molto basso ....... altre soluzioni ?????
Grazie
Ciao
-
Quote:
cormorano71
Ciao, si ho provato ma non cambia nulla ...... si sente veramente molto basso ....... altre soluzioni ?????
Grazie
Ciao
potresti provare a cambiare i valori dal menù enginner mode a cui hai accesso digitando il codice *#*#3646633#*#*
poi vai su audio e mi pare ci sia la voce haedset loud speaker... almeno mi pare sia qulla, sennò cerca nelle altre voci. prova a cambiare i valori li e di volta in volta vedi se migliora. ci son dei numeri da modificare
-
Quote:
michesammu
potresti provare a cambiare i valori dal menù enginner mode a cui hai accesso digitando il codice *#*#3646633#*#*
poi vai su audio e mi pare ci sia la voce haedset loud speaker... almeno mi pare sia qulla, sennò cerca nelle altre voci. prova a cambiare i valori li e di volta in volta vedi se migliora. ci son dei numeri da modificare
dal codice sopra citato ho notato che anche per quel riguarda la sezione gps ci sono molte possibilita di variare i parametri...bisognerebbe pero' capirne qualcosa io non so dove mettere mano :-(
-
Quote:
aloe
dal codice sopra citato ho notato che anche per quel riguarda la sezione gps ci sono molte possibilita di variare i parametri...bisognerebbe pero' capirne qualcosa io non so dove mettere mano :-(
ho visto pure io... magari qualcuno di più esperto riesce a capirci qualcosa