Visualizzazione stampabile
-
Però i signori di pandawill sono stati carini, sapendo della loro gaffe non comunicando sul sito presell mi hanno proposto lo scambio con qualche terminale in vendita.
''hi, good day.
thanks for your purchase!
sorry,but the shipping of your order (xxxxxxxxxx) may be postponded for more time because some product
is out of stock.if you would like to take an exchange,please contact with us by chat online or email.
we appologize for any inconveniences this may cause.and your understanding would be appreciated. Emails Sent Automatically by Pandawill.
pandawill.com regards''
Credo che aspetterò volentieri questo. L'alternativa era di andare su un 5'' ma credo che questo sia il giusto compromesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da pollodelico
le caratteristiche indicate dai siti sono da prendere con le molle... si sono basati sulle prime indiscrezioni...
io mi aspetto quelle elencate nell'immagine "ufficiale" che ho postato qui
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3526041
quindi fotocamera anteriore da 2mp
in teoria sul forum cinese parlano di gorilla glass 2 come ho scritto sempre lì... ma come per tutto il resto la conferma non l'avremo finchè non iniziano a venderlo :)
Buongiorno a tutti. Ho fatto una veloce survey circa la seconda fotocamera: la accreditano di 5mp *******, unlocked e panda; degradata a 2 su eto, ure, ante, mixe, chinasm. Sarebbe interessante capire chi l'ha comprato pensando fosse da 5 se esistono gli estremi di inadempienza contrattuale.. ammesso e non concesso che non esistano più versioni.. ad aprile vedremo..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Però i signori di pandawill sono stati carini, sapendo della loro gaffe non comunicando sul sito presell mi hanno proposto lo scambio con qualche terminale in vendita.
''hi, good day.
thanks for your purchase!
sorry,but the shipping of your order (xxxxxxxxxx) may be postponded for more time because some product
is out of stock.if you would like to take an exchange,please contact with us by chat online or email.
we appologize for any inconveniences this may cause.and your understanding would be appreciated. Emails Sent Automatically by Pandawill.
pandawill.com regards''
Credo che aspetterò volentieri questo. L'alternativa era di andare su un 5'' ma credo che questo sia il giusto compromesso!
Anche mixeshop propone lo scambio del terminale, forse anche troppo insistentemente! Me l'hanno detto 4-5 volte, "Il telefono da te scelto non è........ vuoi scambiarlo?...."
Son più cordiali loro che la maggior parte di shop italiani!
-
Novita: Come sapete ho chiesto a mix se avevano delle cover compatibili, mi hanno risposto che non si vedranno entro 2 mesi!
Che cambi qualcosa nel desing? Intrigante la cosa, alcuni siti e anche su alien danno le cover per Umi x1/S.
-
Quote:
ricki65
Novita: Come sapete ho chiesto a mix se avevano delle cover compatibili, mi hanno risposto che non si vedranno entro 2 mesi!
Che cambi qualcosa nel desing? Intrigante la cosa, alcuni siti e anche su alien danno le cover per Umi x1/S.
boooh teoricamente la forma dovrebbe essere una delle poche certezze, come dicevo in qualche post giusto la grafica dovrebbe/potrebbe variare
comunque non mi spaventa il fatto che possa cambiare qualcosa, se cambia in meglio e quello che ci arriva è un telefono superiore a quanto previsto ben venga :D
-
Quote:
ricki65
Anche mixeshop propone lo scambio del terminale, forse anche troppo insistentemente! Me l'hanno detto 4-5 volte, "Il telefono da te scelto non è........ vuoi scambiarlo?...."
Son più cordiali loro che la maggior parte di shop italiani!
Fa piacere saperlo, ... si sono offerti spontaneamente o in risposta a tua richiesta su tempistiche?
Perdonami, ma è una curiosità giustificata dal fatto che sto pensando di proporlo a Mix....
-
Si sono offerti loro, ma credo che se uno lo richieda non lo neghino! :)
-
Salve a tutti, ho appena ordinato un umi x1s in preordine su aliexpress. Mi è costato 161€ spedito DHL, grazie all'utilizzo di un coupon. Data la fretta non ho avuto modo di contattare il venditore prima dell'acquisto (speriamo bene), ma, non appena avrò qualche informazione in più sui tempi di consegna, riporterò qui ciò che mi verrà detto. Per il momento non ho avuto modo nemmeno di leggere tutte le info scambiate in questo thread, rimedierò nei prossimi giorni sperando di non fare scoperte negative! :)
Alla prossima!
-
Quote:
Sambaaa
Salve a tutti, ho appena ordinato un umi x1s in preordine su aliexpress. Mi è costato 161€ spedito DHL, grazie all'utilizzo di un coupon. Data la fretta non ho avuto modo di contattare il venditore prima dell'acquisto (speriamo bene), ma, non appena avrò qualche informazione in più sui tempi di consegna, riporterò qui ciò che mi verrà detto. Per il momento non ho avuto modo nemmeno di leggere tutte le info scambiate in questo thread, rimedierò nei prossimi giorni sperando di non fare scoperte negative! :)
Alla prossima!
Stavo per comprarlo anche io la però mi sono scattati dei campanelli d'allarme e mi sono fermato, il venditore ha fatto un paio di giochetti che mi hanno lasciato un po' perplesso (spedizione troppo bassa, presenza di un'altra inserzione per lo stesso telefono con il prezzo più alto e spese di spedizione più congrue)
-
Quote:
rawos
Stavo per comprarlo anche io la però mi sono scattati dei campanelli d'allarme e mi sono fermato, il venditore ha fatto un paio di giochetti che mi hanno lasciato un po' perplesso (spedizione troppo bassa, presenza di un'altra inserzione per lo stesso telefono con il prezzo più alto e spese di spedizione più congrue)
Anche io ho notato l'anomalia dell'altra inserzione, apparentemente identica, ad un prezzo più alto. Considerato che il venditore appare con buoni feedback mi sono fidato senza indagare oltre (avevo il coupon da 13$ in scadenza). Speriamo bene, gli ho scritto comunque...vediamo! Secondo te la fregatura è che mandi il vecchio modello di x1?