Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
dopo alcuni problemi sulla gestione dual SIM, una ogni tanto spariva e la continua ricerca di rete abbatteva la carica della batteria, ho installato la ROM custom del 31_05.
Purtroppo non ha risolto il problema e allora ho installato la ROM ufficiale del 28_05, forse ho risolto il problema con la SIM ma ora non riesco più a ripristinare i premessi di root, nonostante il superuser preinstallato.
Avere suggerimenti?
Grazie.
F.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carioz
Ciao,
dopo alcuni problemi sulla gestione dual SIM, una ogni tanto spariva e la continua ricerca di rete abbatteva la carica della batteria, ho installato la ROM custom del 31_05.
Purtroppo non ha risolto il problema e allora ho installato la ROM ufficiale del 28_05, forse ho risolto il problema con la SIM ma ora non riesco più a ripristinare i premessi di root, nonostante il superuser preinstallato.
Avere suggerimenti?
Grazie.
F.
Ciao. Se flashi tramite pc (sp flash tool) quasi sicuramente perdi i diritti di root: le rom stock non escono quasi mai rootate.
Adesso devi eseguire di nuovo il root e installare la cwm recovery e fare un backup (da ripristinare in caso di problemi).
PS: io ho flashato la custom rom del 31.05 e a parte la precisione del gps non sto avendo problemi
-
Quote:
Caso76
Ciao. Se flashi tramite pc (sp flash tool) quasi sicuramente perdi i diritti di root: le rom stock non escono quasi mai rootate.
Adesso devi eseguire di nuovo il root e installare la cwm recovery e fare un backup (da ripristinare in caso di problemi).
PS: io ho flashato la custom rom del 31.05 e a parte la precisione del gps non sto avendo problemi
Ciao, il problema è proprio che non riesco a fare il root. comunque con questa ROM il GPS pare funzioni bene.
-
cos'è la funzione hdr nelle foto, ho notato che se scatto con hdr mi salva 2 foto ed una, spesso la seconda, si vede meglio anche se a volte è doppia, come se fosse mossa.
-
Quote:
domenico001
cos'è la funzione hdr nelle foto, ho notato che se scatto con hdr mi salva 2 foto ed una, spesso la seconda, si vede meglio anche se a volte è doppia, come se fosse mossa.
it . wikipedia . org/wiki/High_dynamic_range_imaging ;)
-
ma con l'ultima custom rom su needrom del 14/6 funziona il gps? possibile che non ci sia il modo per rendere piu' preciso il gps?
Con la procedura uncletool è piu veloce a fare il fix ma il navigator ti proietta nella strada parallela e non quella durante la navigazione reale.
Avete provato con sygic o altri? ha lo stesso problema?
-
Quote:
vone
ma con l'ultima custom rom su needrom del 14/6 funziona il gps? possibile che non ci sia il modo per rendere piu' preciso il gps?
Con la procedura uncletool è piu veloce a fare il fix ma il navigator ti proietta nella strada parallela e non quella durante la navigazione reale.
Avete provato con sygic o altri? ha lo stesso problema?
Con Copilot 9 stesso problema.
Ma una rom decente la faranno uscire o no?
-
Quote:
Caso76
Con Copilot 9 stesso problema.
Ma una rom decente la faranno uscire o no?
.... mi sa che tutti sti "cinafonini" hanno problemi di GPS ..... tutte le marche dualsim di cinafonini hanno il GPS che da noi non riesce proprio a funzionare correttamente ........
Bye
-
Ma il vecchio UMI X1 aveva gli stessi problemi?
-
Provato con tom tom e ha lo stesso problema. Anche x1 aveva lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a migliorare mettendo un'antenna aggiuntiva interna di cui se ne parla qualche post indietro e venduta da antelife. In teoria nel nostro questa antenna è già stata inserita.
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App