Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
OK la velocità del fix ma la precisione c'è o no?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
... sinceramente , fisicamente, la precisione non ho avuto modo di controllarla ....... ma il programma GPS Test mi da un'accuratezza di 3/4 metri solo con il GPS senza wifi abilitato e dati della sim disabilitati.
Questo è quello che vi ho scritto.
Dovrei fare la prova a mettermi in macchina e testare i vari incroci ........
Appena riesco vi darò notizie......
Ciao
-
Quote:
Caso76
OK la velocità del fix ma la precisione c'è o no?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
... sinceramente , fisicamente, la precisione non ho avuto modo di controllarla ....... ma il programma GPS Test mi da un'accuratezza di 3/4 metri solo con il GPS senza wifi abilitato e dati della sim disabilitati.
Questo è quello che vi ho scritto.
Dovrei fare la prova a mettermi in macchina e testare i vari incroci ........
Appena riesco vi darò notizie......
Ciao
-
ho un problema oltre i soliti dopo aggiornamento alla rom uff 20130528...non riesco piu' a farlo partire in recovery si pianta diciamo alla schermata umi e da li non si schioda...da quello che mi pare di aver capito e' un problema della rom in questione e' che adesso non riesco piu' ad installare nulla ho provato anche da mobileuncle tools ma nulla da fare... qualche suggerimento????
-
Quote:
aloe
ho un problema oltre i soliti dopo aggiornamento alla rom uff 20130528...non riesco piu' a farlo partire in recovery si pianta diciamo alla schermata umi e da li non si schioda...da quello che mi pare di aver capito e' un problema della rom in questione e' che adesso non riesco piu' ad installare nulla ho provato anche da mobileuncle tools ma nulla da fare... qualche suggerimento????
Stessi problemi... in più adesso si è presentato un problema non trascurabile... non posso attivare il 3G pena la perdita totale del segnale (gestore WIND)... sparisce l'indicatore di campo come se non ci fosse la SIM...
A qualcuno capita lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
carioz
Stessi problemi... in più adesso si è presentato un problema non trascurabile... non posso attivare il 3G pena la perdita totale del segnale (gestore WIND)... sparisce l'indicatore di campo come se non ci fosse la SIM...
A qualcuno capita lo stesso problema?
Grazie
confermo la grossa instabilita' del segnale con scheda wind....tende a disconnettersi molto frequentemente....non capisco pero' se e' un problema di wind..o dell umi...
-
forse migliorato con installazione da rom manager di altra rom mod...dopodiche ripulito ogni traccia di installazione su scheda sd ext.... e riflashato con flashtools e rom uff del 13.06 , sembra piu reattivo e anche il gps sempre comunque usando fastergps va un po meglio...rimane il problema della schermata iniziale umi e instabilita del segnale almeno per me usando scheda wind.
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto l' x1s da Eto.
Prima problema: vado si settings - audio profiles - clicco su uno a caso dei profili per personalizzarlo e mi da l' errore "unfortunately, settings has stopped". Da cosa dipende? Premetto che non ho ancora installato / scaricato nulla.
-
Help il flag del bluetooth non resta più acceso che faccio?
..
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
probabilmente è il collegamento radio con il bluetooth ma non so dove riattivarlo. Da Etotalk tools non so come accedere al collegamento radio. Chi mi può aiutare?
-
Quote:
Freo
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto l' x1s da Eto.
Prima problema: vado si settings - audio profiles - clicco su uno a caso dei profili per personalizzarlo e mi da l' errore "unfortunately, settings has stopped". Da cosa dipende? Premetto che non ho ancora installato / scaricato nulla.
Ciao. Dipende dal fatto che questo terminale è 'na ciofeca. La UMI ci ha preso per il c...
Doveva essere un superterminale invece non funziona niente: audio, 3g, wifi, gps e errori vari.
Ma sti balordi stanno facendo qualcosa per risolvere i problemi di tutti sti terminali o se ne fregano?
Anche S1 sembra abbia problemi. Ma prima di metterli in commercio sti dispositivi fanno almeno 10 minuti di test?
E non ditemi che non si può pretendere di meglio per meno di € 200
Tanto vale prendere un mattone e andare in giro con quello: almeno se non funziona per chiamare posso consolarmi dicendo che costa poco!!!
Scusatemi per lo sfogo ma mi sento preso in giro da sta UMI: prima ero tentato di farmi un X2. Col cavolo che comprerò mai più uno UMI di alcun genere.
Mi hanno fregato una volta ma non mi fregano più, ho imparato la lezione. Bye bye UMI :bd::bd::bd: