Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Per abilitare il tethering usb e quello wifi devi copiare due files che trovi qui nella community di androidiani nella room di noi possessori del THL W100. Poi ogni volta che ti vuoi collegare, dal telefono rootato devi lanciare terminal emulator e digitare tre comandi semplici semplici.
Per il gps devi installare mobileuncle tools e abilitare power gps, abilitare agps e epo e poi modificare anche il file gps.conf facendo in modo che in esso ci sia scritto che il server è it.ecc.ecc. anzichè cn.ntpp ecc. ecc. comunque trovi tutto con una semplicissima ricerca su google qui su androidiani.
Ti ricordo che qualora il tuo x1s non avesse il voip nativo abilitato (sip client) da stamane un bravissimo francese di xda developers ci ha aiutato e trovi tutto nella room del Thl W100.
Ciao non vorrei essere stato frainteso sul tethering USB per questo mi permetto di scrivere di nuovo con una maggiore precisione:
Il mio problema era(è) a livello driver e non a livello di catena di iptables.
Ho un windows XP e non riesco a trovare i drivers...qualcuno è in grado di indicarmi dove scaricarli(posso provare anche quelli del THL W100)
Grazie mille.
P.S. = GPS ok!
-
ciao a tutti
sto seguendo questo TRHEAD e mi sto indirizzando a questo telefono.
dovrei sostituire il galaxy gio' di mia moglie e penso che questo possa andare più che bene.
sul venditore sono indeciso fra Mix e etotalk;
mi attira l'idea di Eto perchè (mi sembra di aver capito così) arriva gia curato e con rom migliore etc...
ma chiedo (soprattutto a Tron1 che mi sembra lo abbia preso proprio li):
il fatto della Rom Etotalk e altri servizi (come da loro pagina sul x1s) sono a pagamento ?
Allegato 71206
anche se per qualche dollaro in piu'... è cosi' oppure
arriva già preparato senza ulteriore spesa oltre il prezzo?
E' possibile che (oggi) venga 159$ ?
grazie a tutti
-
Salve,
appena arrivato, preso da etotalk con la sua modifica, tutto ok per il momento ( si accende :) scherzo, cmq è la prima impressione poi vedremo ) salvo che non funziona con google chrome, poco male, non riesco ad aggiungere una schermata, di default ne ha 5, come si fa, ho provato in tutti i modi ma evidentemente sbaglio qualcosa, voi come avete fatto? Risolto caricando un nuovo launcher. Grazie
Un saluto Gianluca
P.S. All'inizio momento di panico, scarto tutto e butto via la scatola del pacco, apro la confezione del cell. , lo controllo e sembra tutto ok, ma mi sembra troppo leggero, lo apro dietro per vedere se mi avevano messo la micro sd ed infatti c'era.........piccolo dettaglio mancava solo la batteria, controllo nella confezione niente, preso dallo sconforto pensando che oramai avrei dovuto fare reclamo, mi viene lo scrupolo di controllare il pacco di spedizione ed infatti era proprio lì in fondo in un angolino, ma non potevano infilarla dentro al cell. ? Mi viene il dubbio che sia stato aperto in dogana, in effetti la parte posteriore del cell. era pure chiusa male, cmq non ho pagato dogana
-
Quote:
alezelo
il fatto della Rom Etotalk e altri servizi (come da loro pagina sul x1s) sono a pagamento ?
Allegato 71206
anche se per qualche dollaro in piu'... è cosi' oppure
arriva già preparato senza ulteriore spesa oltre il prezzo?
E' possibile che (oggi) venga 159$ ?
grazie a tutti
I servizi sono a pagamento e confermo il prezzo, ordinato mercoledì, mi è arrivato oggi, prime impressioni positive
-
Ciao ragazzi, proprio ieri mi è arrivato l'umi xis che la mia ragazza mi aveva ordinato da Etotalk.
Diciamo che come prima impressione il terminale mi sembra abbastanza buono; mi ha impressionato soprattutto la qualità della fotocamera!
Cmq il cellulare mi è arrivato con la Etotalk mod installata e volevo chiedere se qualcuno di voi poteva indicarmi dei siti o link di mod scaricabili per questo cellulare! ;)
-
Ah poì scusate.. ma come entrate nella recovery mode?!? A telefono spento spingo volume su+Power, ma mi accende il cellulare normalmente senza entrare in recovery!!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da claude2289
Ah poì scusate.. ma come entrate nella recovery mode?!? A telefono spento spingo volume su+Power, ma mi accende il cellulare normalmente senza entrare in recovery!!! o_O
E' rootato? Se non entri USA mobileuncle tool e flash a una cwm che trovi su needrom. Comunque potevi trovare di meglio sul mercato attualmente...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
E' rootato? Se non entri USA mobileuncle tool e flash a una cwm che trovi su needrom. Comunque potevi trovare di meglio sul mercato attualmente...
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Ciao, cmq si.. etotalk lo invia già rootato ;)
Cmq intendevo entrare in recovery con i tasti fisici del terminale.. non c'è possibilità?
-
Quote:
claude2289
Ciao, cmq si.. etotalk lo invia già rootato ;)
Cmq intendevo entrare in recovery con i tasti fisici del terminale.. non c'è possibilità?
guarda, fa cosi. Installa root checker per controllare se effettivamente hai diritti di root. Se ti dice che hai il root spegni il dispositivo. Aspetta 15 secondi e riavvia premendo e tenendo premuto power+volume su . Se non ti entra in recovery significa che la cwm non è stata installata correttamente e deve flasharla tramite mobileuncle tool: per far questo vai su needrom e cerca la rom custom del x1s del 31/05/2013 e flasha solo la recovery. Attenzione, la recovery è in cinese: se trovi la versione in inglese (non so neanche se sia già uscita) la flashi allo stesso modo. Solo la recovery, mi raccomando.
-
ciao a tutti :) sono nuovo e trovo questo forum molto interessante ma non sono riuscito a trovare cio che cerco forse mi potreste aiutare voi :)
io ho trovato pandawill alixepress con dei prezzi molto interessanti li ho provati a contattare e mi hanno detto che mediante pacchi piccoli riescono a evitare
tasse aggiuntive e vero??
c'e qualcuno che gia a acquistato da questi siti?
vi ringrazio anticipatamente del vostro tempo ciao :) ;)