Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
ma chiedo (soprattutto a Tron1 che mi sembra lo abbia preso proprio li):
il fatto della Rom Etotalk e altri servizi (come da loro pagina sul x1s) sono a pagamento ?
Eccomi qua..
Si, la ROM della ETO è a pagamento.. (pochi Euro.. che a mio modesto parere.. sono spesi bene bene..) ma non per tutti i cell che vende.. il motivo non lo conosco.. forse per alcuni cell è più completa che per altri.. Boh!!
Insieme alla preimpostazione, hai il telefono già sbloccato con i permessi di ROOT.
Nel pacchetto vi sono anche una serie di programmi per smanettare con le impostazioni, cambiare configurazioni ecc.
Inoltre da ETO puoi fare preinstallare, sempre a pagamento..(pochi Euro..) giochi, utility, programmi di produttività ecc. ecc.
Il telefono arriva già in italiano, impostato e configurato perfettamente.. lo accendi e lo usi..
Non so se è la ROM "migliore".. ma a me funziona benissimo..
E udite, udite.. è appena uscita una nuova ROM della ETO specifica per l'UMI X1S.. me la sono fatta mandare.. dovrebbe fixare alcuni problemini di connessione 3G, velocizzare il GPS, settaggio Audio ed altre piccole migliorie..
Se lo prendi da loro, chiedi prima se è già aggiornato, altrimenti richiedi dopo l'acquisto l'aggiornamento..
P.S. Ti consiglio l'acquisto della cover in silicone.. senza, il telefono è molto cool.. ma maledettamente scivoloso..
Per ogni altro.. chiedi pure..
T.
-
Per possessori dell'UMI X1S acquistato da ETO..
E' disponibile una nuova ed aggiornata ROM ETO per l'UMI X1S..
Fixa piccoli problemini e migliora le performance.. (3G, GPS e Audio..) non so dirvi nello specifico, poiché nel pacchetto non vi è un changelog..
Bisogna scrivere all'assistenza della ETO, comunicare i dati di acquisto, data, numero ordine ecc.
Vi inviano un link ove scaricare la ROM con semplici info per effettuare l'aggiornamento.
Per chi aveva chiesto di rendere disponibile la ROM.. ciò non è possibile, poiché le ROM sono firmate.. e se vengono rese pubbliche, si viene bannati da futuri acquisti e da future nuove versioni..
Sempre più soddisfatto del mio acquisto su ETO.. fanno anche gli aggiornamenti software gratuiti.. cosa chiedere di più..
T.
-
Quote:
selvag60
Mi viene il dubbio che sia stato aperto in dogana, in effetti la parte posteriore del cell. era pure chiusa male, cmq non ho pagato dogana
Ciao..
Non è stato aperto dalla Dogana.. il Corriere che usa ETO gestisce in modo autonomo il "controllo dogana"..
La batteria è a parte, poiché ogni singolo cell viene flashato dalla ETO con la sua ROM.. la batteria viene poi tolta e riposta fuori dalla scatola.. anche io l'ho ricevuta a parte..
T.
-
Quote:
claude2289
Cmq il cellulare mi è arrivato con la Etotalk mod installata e volevo chiedere se qualcuno di voi poteva indicarmi dei siti o link di mod scaricabili per questo cellulare! ;)
Ciao..
E' disponibile una nuova ROM della ETO per questo cell..
Controlla se è la nuova appena uscita, altrimenti richiedi l'aggiornamento all'assistenza ETO.
T.
-
Quote:
Caso76 - Comunque potevi trovare di meglio sul mercato attualmente...
Sempre il "dente avvelenato" contro questo cell.. :bd:
-
[QUOTE=tron1][Quote]Caso76 - Comunque potevi trovare di meglio sul mercato attualmente...
Quote:
Sempre il "dente avvelenato" contro questo cell.. :bd:
Beh, si lo ammetto. A me ha deluso. Spero sempre che qualche bravo smanettone sforni una nuova ROM che trasformi questa rana in un principe!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Beh, si lo ammetto. A me ha deluso. Spero sempre che qualche bravo smanettone sforni una nuova ROM che trasformi questa rana in un principe!
.. se riesci a trovare qualcuno che ti passa l'ultima ROM della ETO..
Io ho acquistato da loro 6 cell. per parenti ed amici.. e non vorrei proprio rischiare d'esser bannato dal loro sito e dagli aggiornamenti..
Sorry..
-
Riguardo alla ultima Rom di Eto, Ma una volta scaricata e condivisa con noi altri, come fanno a sapere chi la ha diffusa e chi ne usufruisce?? Sono così attenti ed organizzati da intercettare questo tipo di operazione? Speriamo in qualche benefattore!!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
Riguardo alla ultima Rom di Eto, Ma una volta scaricata e condivisa con noi altri, come fanno a sapere chi la ha diffusa e chi ne usufruisce??
Ciao..
La ETO dice che sono "firmate".. pertanto, se è vero, avranno un codice alfanumerico..
Scommetti che se io la passo anche solo ad un altro utente.. tempo un paio di giorni e la ritrovo su emule..!!!??? :cool:
-
Quote:
tron1
Ciao..
La ETO dice che sono "firmate".. pertanto, se è vero, avranno un codice alfanumerico..
Scommetti che se io la passo anche solo ad un altro utente.. tempo un paio di giorni e la ritrovo su emule..!!!??? :cool:
Ma che firmate, per € 4,00 si prendono la bega di firmare tutte le loro ROM? Comunque dubito fortemente faccia miracoli. E poi sarà in cinese, come tutte le altre uscite fino ad ora: ancora non ho visto una recovery in inglese per questa Rom. La Umi se ne frega dei loro clienti.