Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Caso76 La Umi se ne frega dei loro clienti.
Cosa c'entra la UMI e l'assistenza ai clienti..
Loro producono SOLO per il mercato cinese.. perché mai dovrebbero dare assistenza in inglese o altra lingua..????
Sei tu che te lo sei acquistato importandolo direttamente.. pretendi che ti facciano una ROM in italiano??
Loro hanno già un mercato potenziale di 1 miliardo e passa di clienti.. chi glielo fa fare di "imbegarsi" per 200 milioni di Europei..
-
nuova ROM della ETO
ciao, mi è arrivato oggi il l'Umi x1s comprato da etotalk, con Etotalk Mod ROM.....
per ora funziona molto bene e sono contento dell'acquisto.
A proposito della Eto Mod ROM come faccio a sapere se ho l'ultima ?
perchè se no mi conviene chiedere subito l'aggiornamento.
-
Quote:
Visto che ti è appena arrivato.. presumo sia già aggiornato.. cmq..
Nome prima release X1S-0528-V1
Nuova release X1S-0528-V2
Prova a guardare nelle info del telefono la Build..
Prima era 20130511-184037
Ora 20130528-220917
-
Quote:
Originariamente inviato da tron1
Quote:
Ora 20130528-220917
Ma te che parli tanto che cacchio di ROM hai? Te l'ha fatta il Signore direttamente? Un miliardi di clienti seeee, non ce li ha neanche la Samsung. Se decidono di esportare verso l'Europa dovranno adattarsi anche al mercato europeo. Come fanno Samsung, Sony, LG, Zopo, Huawei, ecc. Da come li difendi sembra che ti paghino loro. Poi questa resistenza a diffondere sta ROM, neanche fosse oro: i forum servono per dare consigli, darsi una mano. Te sei tutto meno che altruista, ti vanti di avere l'ultima versione di ROM, un dispositivo perfetto, ecc. Ma a chi la vuoi far bere. E poi ricordati che la tua è solo un'opinione e vale quanto quella di un altro. E per il momento chiudo qui!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Ma te che parli tanto che cacchio di ROM hai? Te l'ha fatta il Signore direttamente? Un miliardi di clienti seeee, non ce li ha neanche la Samsung. Se decidono di esportare verso l'Europa dovranno adattarsi anche al mercato europeo. Come fanno Samsung, Sony, LG, Zopo, Huawei, ecc. Da come li difendi sembra che ti paghino loro. Poi questa resistenza a diffondere sta ROM, neanche fosse oro: i forum servono per dare consigli, darsi una mano. Te sei tutto meno che altruista, ti vanti di avere l'ultima versione di ROM, un dispositivo perfetto, ecc. Ma a chi la vuoi far bere. E poi ricordati che la tua è solo un'opinione e vale quanto quella di un altro. E per il momento chiudo qui!
Pensa te.. avevo smesso di partecipare al forum proprio per il tuo comportamento..
Se non fosse stata per una richiesta personale che mi ha citato (vedi qualche post sopra..), avrei continuato solo a leggere..
Non capisco la tua rabbia.. cmq... giusto per far chiarezza.. e se tu rispondessi dopo aver letto bene il mio post..
1) Parlavo di POTENZIALI clienti.. Anno 2012 Popolazione Cina PER DIFETTO 1354 Milioni.
2) La UMI NON ESPORTA al di fuori della CINA (anche il sito ufficiale è SOLO in Cinese..), Sono alcuni RIVENDITORI CINESI e di Honk Kong che esportano.. forse non hai ben inteso la differenza..
Pertanto perché pretendi che la UMI faccia come la Samsung Huawei o altri.. a loro non interessano mercati oltre quello cinese!!
3) Magari mi pagassero loro.. ma anche solo la ETO.. spammerei di brutto.. :-)
4) Non ho letto nel Regolamento di Androidiani, quando mi sono iscritto, che dovevo "essere altruista".. ma semplicemente partecipare.. dire la mia, come fan tutti..
5)Mai detto che è un dispositivo perfetto.. credo che neanche esista.. se leggevi la mia recensione.. di critiche ne ho sollevate..
6)Io ho semplicemente annunciato (vedi mio post) ai possessori di questo Cell. acquistato da ETO, che vi era disponibile una nuova release.. non mi sono certo vantato per questo.. poi vedi tu..
7)Resistenza a diffondere questa ROM? A parte che l'ho pagata.. e che mi roderebbe essere eventualmente bannato dalla ETO.. dimmi un po', passami la TUA chiave della licenza (originale spero..) di Windows 8 PRO e magari quella di OFFICE.. poi se ti entra "per sbaglio" in blacklist???.. Ti ricordo inoltre, che da regolamento, il materiale coperto da Copyright non può essere divulgato su questo Forum..
8)asp! Fortuna che mi hai ricordato che la mia è solo una opinione.. mi stavo gasando..
9) Visto l'andazzo.. me ne ritorno ghost.. se qualcuno ha bisogno, mi mandi un msg in privato..
T.
-
Guarda Tron1 continua pure a scrivere, questo forum lo seguivo poco e lo seguirò sempre di meno. Sto fantastico dispositivo da quanto l'ho apprezzato l'ho scaraventato in un cassetto in attesa di una ROM decente, se mai ne uscirà una. Penso dovremmo smetterla di punzecchiarchi, abbiamo punti di vista troppo differenti. Comunque ti saluto senza rancore.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
tron1
Ora 20130528-220917
grazie mille dell'info...
Il mio telefono non è aggiornato ha ancora la vecchia release ora proverò a mandare una mail al sito etotalk.... però non sò quale è la mail dell'assistenza nel sito ho trovato: Aftersales
a quale hai mandato la mail di richiesta dell'aggiornamento?
grazie
-
Quote:
filollo
grazie mille dell'info...
Il mio telefono non è aggiornato ha ancora la vecchia release ora proverò a mandare una mail al sito etotalk.... però non sò quale è la mail dell'assistenza nel sito ho trovato: Aftersales
a quale hai mandato la mail di richiesta dell'aggiornamento?
grazie
Io l'ho mandata ad aftersales e mi hanno risposto in un giorno , cmq io avevo già la versione aggiornata ma non lo sapevo :-[
-
é vero... rispondono in un giorno... fantastici!!!
dopo l'istallazione della nuova release ... a me nelle info del telefono mi è rimasta la release X1S-0528-V1 anche se i problemi audio ecc... sono stati risolti!
Comunque teniamoci informati su i prossimi aggiornamenti di Eto!!!!
-
Quote:
dopo l'istallazione della nuova release ... a me nelle info del telefono mi è rimasta la release X1S-0528-V1
Comunque teniamoci informati su i prossimi aggiornamenti di Eto!!!!
Vero.. Nel log non è stato cambiata la versione del file, anche se il nome dell'exe è aggiornato.. forse una dimenticanza..
Cmq quel che conta è la Build.. controlla nelle info del telefono, sotto impostazioni..