Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho fatto prova comparativa gps con lg 5 II e purtroppo devo dire che l'umi x1s ne buscava, il difetto maggiore è che non tiene il segnale, lo perde con troppa facilità e poi deve ovviamente riagganciarsi con conseguente ritardi e buchi di informazioni. Il mio Umi è quello con la rom di etotalk ultima versione, inoltre ho gps test e fastergps
-
Quote:
Originariamente inviato da selvag60
Oggi ho fatto prova comparativa gps con lg 5 II e purtroppo devo dire che l'umi x1s ne buscava, il difetto maggiore è che non tiene il segnale, lo perde con troppa facilità e poi deve ovviamente riagganciarsi con conseguente ritardi e buchi di informazioni. Il mio Umi è quello con la rom di etotalk ultima versione, inoltre ho gps test e fastergps
Il GPS dei LG serie L è formidabile. Ho provato un L9 e mi ha trovato il segnale dal parcheggio sotterraneo di un centro commerciale. Il paragone dei GPS puoi farlo con i Samsung ma forse busca anche li!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
e' passato un po' di tempo dal primo utilizzo di sto benedetto cell. duscussioni a non finire...ma effettivamente ormai si capisce che i problemi ci sono e non di poco conto...wifi segnale incostante sulla scheda dati, gps, audio e sembrano tutti di gestione software... ma una cosa mi chiedo e' mai possibile che nonostante i vari thread anche sul sito Umi europa non si siano ancora dati una mossa nel fare uscire un aggiornamento che risolva questi ^difettucci^... e che non legga piu che non gli importa nulla del mercato estero altrimenti perche lo fanno uscire uscire multilingua compreso l'italiano????? non sara' per quei quattro gatti di nostri connazionali che vivono in cina x lavoro...no non ci credo ... le potenzialita il cell le ha...spero in un imminente rom che risolva il tutto perche' altrimenti sarebbe come comprare un auto e non poter inserire piu della seconda marcia perche' le altre si ci sono ma per un difetto di produzione non si possono utilizzare e puoi andare al massimo ai 50 all'ora quando potresti tranquillamente arrivare a ben altri limiti...rimango fiducioso in attesa ....sperem ben
-
Aloe concorso in tutto con te. E penso che non siamo i soli!
-
Dal Forum della UMI..
X1S
Rom BETA1
Android 4.2.1
L'unica cosa che ho capito.. è l'ottimizzazione Audio V4 (però nel log parla di UMI 1S (??)
-
Sempre dal Forum Ufficiale della UMI..
ROM ufficiale 25/06/2013 OS ufficialmente supportato ROM 4.21 per UMI X1s versione ufficiale
-
Sempre Forum Ufficiale UMI..
ROM per X1S del 27/06/2013
Nome File:
UMI_X1s_kele_1.0.10.os.0626.zip
-
Ciao a tutti. Ieri non avendo un cacchio da fare riprendo in mano sto UMI X1S e mi decido a flashare una ROM ufficiale. Prendo quella su needrom e ... patatrac: ROM piena di bug, mancanza di tastiera di sistema, numero imei non valido. Ho quindi cercato di tornare alla ROM che avevo prima riflashando la cwm per poi ripristinare un backup ma ... mobileuncle non si avvia. Devo quindi trovare una ROM da flashare da PC. Qualcuno ha qualche link magari della ROM del 20_05_13 o più recente? Quella del 28_05_13 è indecente, non usatela. Aspetto Vostri link! ;-)
-
[QUOTE=Caso76;4248898]Ciao a tutti. Ieri non avendo un cacchio da fare riprendo in mano sto UMI X1S e mi decido a flashare una ROM ufficiale. Prendo quella su needrom e ... patatrac: ROM piena di bug, mancanza di tastiera di sistema, numero imei non valido. Ho quindi cercato di tornare alla ROM che avevo prima riflashando la cwm per poi ripristinare un backup ma ... mobileuncle non si avvia. Devo quindi trovare una ROM da flashare da PC. Qualcuno ha qualche link magari della ROM del 20_05_13 o più recente? Quella del 28_05_13 è indecente, non usatela. Aspetto Vostri link! ;-)
ciao usa quella del 13.6. e' l'ufficiale alla fine i soliti problemi rimangono ma almeno un po' funziona.. ;-) ...."needrom"
-
[QUOTE=tron1;4241199]Sempre dal Forum Ufficiale della UMI..
ROM ufficiale 25/06/2013 OS ufficialmente supportato ROM 4.21 per UMI X1s versione ufficiale
[/QU
help..come si fa a scaricare...chiede una password, ma quale ?????