Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sambaaa
Anche io ho notato l'anomalia dell'altra inserzione, apparentemente identica, ad un prezzo più alto. Considerato che il venditore appare con buoni feedback mi sono fidato senza indagare oltre (avevo il coupon da 13$ in scadenza). Speriamo bene, gli ho scritto comunque...vediamo! Secondo te la fregatura è che mandi il vecchio modello di x1?
ci ho pensato quel "Pre-sale uMi X1 upgrade version uMi X1s" non mi ha convinto molto inoltre le spese dhl sono solo 11.79$ un valore incredibilmente basso, in genere dovrebbero essere il doppio o addirittura il triplo. Quindi il dubbio non è solo cosa ti arriva ma anche il come (diversi feedback russi si sono lamentati di tempi di spedizione di 3 mesi)
In genere quasi mai rispondono alle email, ho notato che preferiscono chattare forse per non lasciare traccia in caso di contestazione boh
-
Quote:
rawos
ci ho pensato quel "Pre-sale uMi X1 upgrade version uMi X1s" non mi ha convinto molto inoltre le spese dhl sono solo 11.79$ un valore incredibilmente basso, in genere dovrebbero essere il doppio o addirittura il triplo. Quindi il dubbio non è solo cosa ti arriva ma anche il come (diversi feedback russi si sono lamentati di tempi di spedizione di 3 mesi)
In genere quasi mai rispondono alle email, ho notato che preferiscono chattare forse per non lasciare traccia in caso di contestazione boh
Si quella formula usata per presentare l'oggetto non piaceva nemmeno a me, ma d'altra parte tutte le caratteristiche tecniche corrispondono col modello nuovo. Boh a volte capita che i venditori mettano in tempi diversi più inserzioni con quindi diversi prezzi e spero vivamente questo sia uno di quei casi.
Adesso vedrò nei prossimi giorni di parlare col venditore con la speranza di non dover in futuro rientrare in quel 4% di feedback negativi!
Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
-
Quote:
Sambaaa
Si quella formula usata per presentare l'oggetto non piaceva nemmeno a me, ma d'altra parte tutte le caratteristiche tecniche corrispondono col modello nuovo. Boh a volte capita che i venditori mettano in tempi diversi più inserzioni con quindi diversi prezzi e spero vivamente questo sia uno di quei casi.
Vero anche se in genere i prezzi differiscono di pochi dollari qui c'è già una differenza di 10 che aumenta ancora di più se consideri le spese di spedizione, non una prova certo, ma tanti piccoli indizi che mi fanno storcere un po' il naso. Se puoi contattali oggi stesso, non ha senso aspettare più giorni
-
Quote:
rawos
Vero anche se in genere i prezzi differiscono di pochi dollari qui c'è già una differenza di 10 che aumenta ancora di più se consideri le spese di spedizione, non una prova certo, ma tanti piccoli indizi che mi fanno storcere un po' il naso. Se puoi contattali oggi stesso, non ha senso aspettare più giorni
Si si, la mail l'ho inviata appena completato l'ordine. Appena li trovo online li contatterò anche in chat e vediamo cosa mi dicono!
-
Quote:
Sambaaa
Si si, la mail l'ho inviata appena completato l'ordine. Appena li trovo online li contatterò anche in chat e vediamo cosa mi dicono!
finto adesso di chattare con loro questo è il succo
Quote:
Amanda Yeh(2013-03-26 21:55:54)
wrong
Mauro Parisella(2013-03-26 21:57:01)
sorry, what is wrong?
Amanda Yeh(2013-03-26 21:59:23)
price wrong
Amanda Yeh(2013-03-26 22:00:16)
correct price should be US $242.13
nel frattempo ha corretto il link quando si clicca su "standard" portandolo da 208 a 218 e l'altra inserzione da 218 a 228. Chinese style insomma. Con il coupon che ho io e che sta per scadere sarebbe ancora più conveniente di mixeshop ma non mi fido più.
Che dire spero che con te manterranno il prezzo di acquisto, per il momento io sconsiglio di comprare da "WeTech Global Ltd__Android World" su Aliexpress
-
Quote:
Originariamente inviato da rawos
Quote:
Originariamente inviato da Sambaaa
finto adesso di chattare con loro questo è il succo
Quote:
Amanda Yeh(2013-03-26 21:55:54)
wrong
Mauro Parisella(2013-03-26 21:57:01)
sorry, what is wrong?
Amanda Yeh(2013-03-26 21:59:23)
price wrong
Amanda Yeh(2013-03-26 22:00:16)
correct price should be US $242.13
nel frattempo ha corretto il link quando si clicca su "standard" portandolo da 208 a 218 e l'altra inserzione da 218 a 228. Chinese style insomma. Con il coupon che ho io e che sta per scadere sarebbe ancora più conveniente di mixeshop ma non mi fido più.
Che dire spero che con te manterranno il prezzo di acquisto, per il momento io sconsiglio di comprare da "WeTech Global Ltd__Android World" su Aliexpress
Buongiorno a tutti. A valle di tutte queste considerazioni, qualcosa inizia a farmi pensare che i dealer cui ci siamo rivolti siano degli specchietti per le allodole, dove noi siamo i piccioni. Ricapitolando: il telefono viene proposto con caratteristiche, disponibilità, tempistiche diverse a seconda della piattaforma di acquisto. Lo millantano in stock quando non è, variano il prezzo in corso d'opera, sono fumosi sulla consegna. Adesso sembra quasi che tarocchino il normale all' s in maniera artigianale.. ognuno di noi ha una lamentela diversa. Proporre uno scambio di prodotto è un segnale abbastanza preoccupante: significa che non sanno bene dove sbattere la testa. La parte tragicomica é che siamo tutti discreti conoscitori del web, ma personalmente inizio a sentirmi un vecchio scemo analfabeta che compra i sali magici sulle tv regionali..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
rawos
Ho avuto il primo contatto con loro via mail e per ora l'unica informazione di interesse può essere che mi hanno detto che a loro arriverà attorno al 10 Aprile. Per il momento non mi han detto nulla sul fatto di dover versare soldi in più, ma io nell'ultima mail gli ho appunto chiesto il motivo della differenza di prezzo, vediamo come si comportano e se mi chiedono la differenza o meno (forse stare zitto sarebbe stato meglio).
EDIT: mi hanno confermato l'errore di prezzo, ma al momento nessuna richiesta di soldi. Continuo a sperare.
-
-
Quote:
rawos
Ho avuto modo di chattare col venditore e mi è stato detto che al momento non sanno a quanto verrà messo in vendita dalla Umi il cellulare e se quindi ci perderebbero da una vendita al prezzo che io l'ho pagato. In pratica mi hanno detto che mi faranno sapere prossimamente se sarà necessario integrare con un secondo versamento oltre a quello fatto o meno. Probabilmente l'acquisto potrebbe rimanere vantaggioso, ma questo atteggiamento non è per niente onesto e sconsiglio fortemente a tutti il negozio aliexpress citato da rawos.
A questo punto valuterò nei prossimi giorni se cancellare o meno l'ordine e passare a mixeshop anche io come altri.
-
Quote:
Sambaaa
Ho avuto modo di chattare col venditore e mi è stato detto che al momento non sanno a quanto verrà messo in vendita dalla Umi il cellulare e se quindi ci perderebbero da una vendita al prezzo che io l'ho pagato. In pratica mi hanno detto che mi faranno sapere prossimamente se sarà necessario integrare con un secondo versamento oltre a quello fatto o meno. Probabilmente l'acquisto potrebbe rimanere vantaggioso, ma questo atteggiamento non è per niente onesto e sconsiglio fortemente a tutti il negozio aliexpress citato da rawos.
A questo punto valuterò nei prossimi giorni se cancellare o meno l'ordine e passare a mixeshop anche io come altri.
Lo sanno lo sanno, è stato annunciato da tempo che verrà messo in vendita a 999 Yuan ($160)
L'atteggiamento è quello di sempre, alcuni di loro non vogliono capire che se hai a che fare con dei consumatori non-cinesi non puoi metterti a contrattare anche dopo l'acquisto, una volta che hai perso la fiducia non la recuperi più.
Comunque valuta se annullare l'ordine, l'euro sta crollando per i noti casini internazionali, rischi di pagare mixeshop ancora di più se lo comprerai più tardi.