metti il link..
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.. qualcuno di voi sa dove potrei trovare la recovery originale per l'umi s1? o in alternativa qualcuno di voi potrebbe farne una copia immagine dal proprio dispositivo e mandarmela? grazie a tutti in anticipo..
ciao ragazzi qualcuno di voi potrebbe dirmi dove trovare la recovery originale per l's1? oppure se qualcuno di voi lo possiede se me ne fa gentilmente una copia immagine e me la manda. farlo è molto facile, basta avere l'applicazone rom manager che è gratuita. grazie a tutti in anticipo.
Ho un problema di vita e di morte da risolvere. Posseggo un UMI X1S che ultimamente mi stava dando dei problemi in alcune applicazioni (ad esempio no mi apriva più WhatsApp), seguendo i consigli di UMI italia ho provato a terminare tutti i processi android cancellando cache e dati. Il cell ha perso le impostazioni personali, il problema non è stato risolto e stamattina non vuole riaccendersi.
Parte la schermata UMI, fa la musichetta, parte la schermata con la scritta Android e si ferma così, con la scritta che continua a luccicare.
Inutile dirvi che del cellulare ho estrema necessità per lavoro (ho li dentro tutti i miei appuntamenti e dati), e non vorrei buttar via altri soldi per un altro smartphone. Aiutatemi vi prego, grazie.
Gli appuntamenti non li avevi sincronizzati con gmail? Se lo hai piallato cancellando tutti i dati, non c'è più niente a meno che tu non abbia almeno backuppato appuntamenti e contatti in automatico via gmail.
Ho provato a dare un'occhiata in rete e la cosa suggerita sarebbe quella di entrare in modalità recovery. Io avevo i diritti di root preinstallati ma non so se fosse stata salvata una cwm, comunque ho provato a tenere su il tasto volume e premere power ma non succede niente di nuovo e si avvia riproponendo il solito loop ovvero schermata bianca con scritta umi, schermata con la scritta Android che luccica in continuo e basta.
Aiuto
ho un back up sul pc di tutto fatto con titanium e anche un back up fatto con l'app di android, credo che recuperare almeno i numeri sia possibile avendo un altro cell, tuttavia mi chiedevo se fosse possibile rimettere in piedi il cell (non vorrei buttare via 200 euro in un altro cell)
ma a vostra conoscenza, non esiste un pulsantino di reset da qualche parte del cell da premere con uno spillo per ritornare alle impostazioni di fabbrica?
Impostazioni - ripristino backup - ripistina però potrebbe essere in cinese ma nessun problema si studi i disegni per arrivare a cambiare il linguaggio
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App