CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 89 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina Facebook della UMI ... c'è una nuova immagine per in nostro UMI X1S ............ qualcuna sa qualcosa ?????????

Ciao

metti il link..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    metti il link..
    eccolo:

https://docs.google.com/file/d/0By3j...it?usp=sharing

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. qualcuno di voi sa dove potrei trovare la recovery originale per l'umi s1? o in alternativa qualcuno di voi potrebbe farne una copia immagine dal proprio dispositivo e mandarmela? grazie a tutti in anticipo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao ragazzi qualcuno di voi potrebbe dirmi dove trovare la recovery originale per l's1? oppure se qualcuno di voi lo possiede se me ne fa gentilmente una copia immagine e me la manda. farlo è molto facile, basta avere l'applicazone rom manager che è gratuita. grazie a tutti in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema di vita e di morte da risolvere. Posseggo un UMI X1S che ultimamente mi stava dando dei problemi in alcune applicazioni (ad esempio no mi apriva più WhatsApp), seguendo i consigli di UMI italia ho provato a terminare tutti i processi android cancellando cache e dati. Il cell ha perso le impostazioni personali, il problema non è stato risolto e stamattina non vuole riaccendersi.
    Parte la schermata UMI, fa la musichetta, parte la schermata con la scritta Android e si ferma così, con la scritta che continua a luccicare.
    Inutile dirvi che del cellulare ho estrema necessità per lavoro (ho li dentro tutti i miei appuntamenti e dati), e non vorrei buttar via altri soldi per un altro smartphone. Aiutatemi vi prego, grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Gli appuntamenti non li avevi sincronizzati con gmail? Se lo hai piallato cancellando tutti i dati, non c'è più niente a meno che tu non abbia almeno backuppato appuntamenti e contatti in automatico via gmail.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a dare un'occhiata in rete e la cosa suggerita sarebbe quella di entrare in modalità recovery. Io avevo i diritti di root preinstallati ma non so se fosse stata salvata una cwm, comunque ho provato a tenere su il tasto volume e premere power ma non succede niente di nuovo e si avvia riproponendo il solito loop ovvero schermata bianca con scritta umi, schermata con la scritta Android che luccica in continuo e basta.
    Aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un back up sul pc di tutto fatto con titanium e anche un back up fatto con l'app di android, credo che recuperare almeno i numeri sia possibile avendo un altro cell, tuttavia mi chiedevo se fosse possibile rimettere in piedi il cell (non vorrei buttare via 200 euro in un altro cell)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma a vostra conoscenza, non esiste un pulsantino di reset da qualche parte del cell da premere con uno spillo per ritornare alle impostazioni di fabbrica?

Androidiano L'avatar di Udinetech

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Impostazioni - ripristino backup - ripistina però potrebbe essere in cinese ma nessun problema si studi i disegni per arrivare a cambiare il linguaggio

Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

Pagina 85 di 89 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio