Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Visto che questo telefono è in offerta a circa 65 euro, stavo pensando di acquistarlo x mio nipote di 14 anni. Voi che ne possedete già uno mi consigliereste di acquistarlo? Quali difetti ha? Esistono rom che ne risolve qualcuno? Grazie mille x le risposte che saprete darmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo2000
Salve a tutti. Visto che questo telefono è in offerta a circa 65 euro, stavopensando di acquistarlo xmio nipote di 14 anni. Voi che ne possedete già uno mi consigliereste di acquistarlo? Quali difetti ha? Esistono rom che ne risolve qualcuno? Grazie mille x le risposte che saprete darmi.
dove l'hai trovato a quel prezzo?
-
novità per quel che riguarda il gps: da quando ho messo la nuova rom presa da needroom aggancia i sateliti in 30 secondi, naturalmente in campo libero. l'ho usato con runtastic teneolo nel marsupio e funzione perfettamente
-
Quale rom hai installato da needrom?
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
michesammu
novità per quel che riguarda il gps: da quando ho messo la nuova rom presa da needroom aggancia i sateliti in 30 secondi, naturalmente in campo libero. l'ho usato con runtastic teneolo nel marsupio e funzione perfettamente
Ma hai fatto qualche prova con qualche navigatore? Per vedere se ti tiene la strada o come capita a me a volte ti ritrovi a decine di metri dal tuo punto?
-
Quote:
Tamtamjoe
Quale rom hai installato da needrom?
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
ho messo questa. l'originale che c'era mi dava problemi, non riuscivo a sbloccare il telefono dallo stand by. da quando l'ho messa mai più problemi
ROM UMI X1S S4UI | [Custom] add the 09/21/2013 on Needrom
-
Quote:
bernavic
Ma hai fatto qualche prova con qualche navigatore? Per vedere se ti tiene la strada o come capita a me a volte ti ritrovi a decine di metri dal tuo punto?
[/URL]
l'ho provato con "maps whit me" e sembra assai preciso, certo alcune volte da uno scarto di alcuni metri, non è un navigatore professionale. apparte che neanche quelli son precisi al millimetro, lo so perchè ne ho usati per lavoro. confronti con navigatori tipo tomtom non si possono fare perchè quelli correggono la posizione con un software, per quello vedi che sei sempre in mezzo alla strada
-
Quote:
jeff89
dove l'hai trovato a quel prezzo?
E' in vendita su antelife italia.
-
Quote:
michesammu
[quote name="bernavic" post=5422991]Ma hai fatto qualche prova con qualche navigatore? Per vedere se ti tiene la strada o come capita a me a volte ti ritrovi a decine di metri dal tuo punto?
[/URL]
l'ho provato con "maps whit me" e sembra assai preciso, certo alcune volte da uno scarto di alcuni metri, non è un navigatore professionale. apparte che neanche quelli son precisi al millimetro, lo so perchè ne ho usati per lavoro. confronti con navigatori tipo tomtom non si possono fare perchè quelli correggono la posizione con un software, per quello vedi che sei sempre in mezzo alla strada[/QUOTE]
No aspetta un attimo. Non so a che versione di tom tom ti riferisci, ma quella che ho su io a volte sballa di decine di metri. Del tipo che mi ritrovo su una strada parallela o addirittura se non ci sono altre strade nelle vicinanze mi ritrovo in mezzo ai campi. :(
-
Quote:
michesammu
E' presente anche la lingua italiana?