Io a quel prezzo lo comprerei . soltanto che devi poi cercarti una rom . noi essendo out stock non l abbiamo fatta
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io a quel prezzo lo comprerei . soltanto che devi poi cercarti una rom . noi essendo out stock non l abbiamo fatta
...mi sa che mi conviene attende il jiayu g2f...appena supporterà la rete dati europa.......costa poco di più...ma nn si dovrebbe smanettare x le rom...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
BUONASERA A TUTTI..
Avrei bisogno di alcuni ricambi per UMI X1s
1-BATTERIA
2- COVER COPRI BATTERIA (nero)
Gentilmente se mi potete aiutare dove rivolgermi per acquistare.......
GRAZIE....
scusatemi, sono un nuovo possessore dell'umi x1s, ma non riesco ad ottenere i permessi di root, ho letto tutta la discussione, ma mi sembra di non aver trovato niente che facesse al caso mio, sapreste indicarmi una guida, o come fare per rootare il dispositivo? grazie in anticipo. ho provato con e-root, ma controllando poi con root checker, il root non è riuscito.
Ciao ! Vai su umistore.forumfree.it , se hai problemi dovresti fare un wipe data/cache da recovery prima del root , oppure provare con motochopper . Comunque scrivi li che ti rispondiamo .
ti ringrazio, adesso vado e mi iscrivo.
ho un altro problema, non riesco a trovare una recovery in inglese, e una rom. qualcuno può gentilmente suggerirmi dove trovarle? grazie davvero delle informazioni utilissime che date sempre.
Hai già visto da me?
ho guardato ma non so dove cercare.