Ti ha postato sambaa tutto su umistore.forumfree.it
Visualizzazione stampabile
Ti ha postato sambaa tutto su umistore.forumfree.it
ciao, ho grossi problemi con la rete 3g. non riesco a modificare APN, qualcuno sa perchè?
Ciao a tutti ieri mi è arrivato questo bel telefono, preso in liquidazione su pandawill a 69 euro + 5 di spedizione (ho scelto NL post perchè mi hanno detto che ra migliore sia di quella cinese e che di quella di di honk kong)
ora avrei una domanda
l'audio normale in chiamata è basso (mentre in cuffia è potentissimo) anche al max del volume deve essere un problema software perchè le suonerie e la musica sono ok c'è qualcuno che ha risolto e se si come?
ps ho già installato mobile uncle tools ma non sono sicuro di quali parametri modificare
per l'audio avevo risolto entrando nell'igeneer mode, non mi ricordo come ma se ai indietro in questa discussione dovresti trovare il codice da inserire, l'avevo scritto io. il vivavoce si attiva quando sei in chiamata, c'è un tasto touch col simbolo di un altoparlante.
a quel prezzo è buono, io lo pagai appena uscito tre volte tanto.... e poi 15 gg fa mi ha abbandonato... :(
Posto qui anche se non so se è una cosa che attiene al nostro smartphone o ad android /mtk in generale: è nomale che non veda la parte di memoria di massa dedicata al sistema operativo e alle applicazioni? il file browser mi mostra solo lo spazio dedicato ai dati (1,4 GB), ma se ad esempio voglio impostare una suoneria personalizzata (diversa da quelle gia presenti) come faccio?
non mi ricordo quale avevo modificato, devi fare delle prove...
purtroppo si, un solo anno. e dopo pochi mesi ho dovuto mettere una nuova rom perchè aveva problemi di funzionamento. poi ha sempre funzionato a dovere pino a circa un mese fa: non funzionavano più le app installate, la fotocamera, batteria sempre caldissima che durava al massimo 2 ore, non riuscivo a telefonare, non sono neppure riuscito ad andare in recovery per cercare di mettere una nuova rom o resettare, neppure il ripristino dei dati di fabbrica. insomma completamente inutilizzabile. ho pure chiesto ma nessuno ha saputo darmi aiuto, in particolare qualcuno che si dichiara rivenditore ufficiale in italia a cui ho chiesto mi ha risposto "gentilmente" che non avendo acquistato da lui non era affar suo...........