Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
Lo sanno lo sanno, è stato annunciato da tempo che verrà messo in vendita a 999 Yuan ($160)
L'atteggiamento è quello di sempre, alcuni di loro non vogliono capire che se hai a che fare con dei consumatori non-cinesi non puoi metterti a contrattare anche dopo l'acquisto, una volta che hai perso la fiducia non la recuperi più.
Comunque valuta se annullare l'ordine, l'euro sta crollando per i noti casini internazionali, rischi di pagare mixeshop ancora di più se lo comprerai più tardi.
Si, infatti la storia che non sanno ancora quanto gli verrà a costare mi è parsa abbastanza una c.... (corbelleria). Mi hanno detto che posso annullare l'ordine quando voglio e credo proprio lo farò al più presto per passare e mixeshop.
-
Ho visto che su tablefon (ho italianizzato), il pezzo ha data di spedizione prevista 5 aprile. Costi: telefono €198,35+ iva €41,65, Totale ordine €240,00. Non specificano spese di spedizione che quotano in altra parte del sito a €6,59.
Lo consideriamo un indizio? Qualcuno li conosce?
-
Salve a tutti, ho acquistato da mixe il telefono in data 18.03 al prezzo di €186,59 (prezzo finito) questa mattina mi hanno confermato la spedizione per i primi di aprile, su ante dicono dal 3 aprile.
-
Quote:
pollodelico
Pollo che il loro "top di gamma" non sia cosi top, o che il nostro per loro "low cost" abbia potenzialità nascoste :DD?
Sono sorpreso del fatto che abbiano migliorato cosi tanto il telefono, non pensi?
Va considerato per che l'umi x2 ha 32 gb di rom e 2 giga di ram, accompagnati da uno schermo Full Hd!
Non dicendo boiate però il rapporto "peso-potenza(un sinonimo?)" è a favore nostro!
-
Quote:
ricki65
Pollo che il loro "top di gamma" non sia cosi top, o che il nostro per loro "low cost" abbia potenzialità nascoste :DD?
Sono sorpreso del fatto che abbiano migliorato cosi tanto il telefono, non pensi?
Va considerato per che l'umi x2 ha 32 gb di rom e 2 giga di ram, accompagnati da uno schermo Full Hd!
Non dicendo boiate però il rapporto "peso-potenza(un sinonimo?)" è a favore nostro!
alla fine il processore è lo stesso... la gpu anche... è normale che da antutu l'x1s risulti vincitore calcolando che l'x2 deve gestire un display full hd da 5" anzichè hd da 4.5"... tra l'altro pare la versione dell'x2 che "gira" in questi video sia da 1gb :)
comunque tutto lascia ben sperare :p se solo avessimo una data di uscita ufficiale!
-
Riporto uno stralcio di conversazione tenuta sulla pagina fb di UMI EUROPA, dove chiedevo qualche delucidazione in merito al lancio.
UMI Europe: Don't worry, you will get the phone as we told, the early of April UMI don't block anybody to sell the phone, but the problem is that we have problems with the production and shipment of X2 and X1S (andiamo bene... )
D'altronde se avessi saputo che "UMI's first smartphone is the X1 and we hope to make a lot of new smartphones in the future!", che quindi sono un nuovo attore nel mercato, forse avrei puntato ad un altro brand. In ogni caso adesso siamo in ballo e balliamo.
In compenso quei genii di ure brancolano nel buio e mi mandano email giusto per tamponare "this phone have not put on sale yet , and the factory of UMI have put off the time for sale the phones, so ,all the market do not have this phone in stock now, please wait some more days in patient.when it arrival we will send you soon.
Regards", non una parola sull'equivoco in stock- presell.
vabbè, quello che poi fa rabbia è che sulle pagine di fb continuano a far uscire foto e recensioni sui telefoni, giusto per far salire la temperatura.. almeno a livello di guerrilla mktg sono sul pezzo.
Buona giornata a tutti
-
Quote:
lozioedo75
Riporto uno stralcio di conversazione tenuta sulla pagina fb di UMI EUROPA, dove chiedevo qualche delucidazione in merito al lancio.
UMI Europe: Don't worry, you will get the phone as we told, the early of April UMI don't block anybody to sell the phone, but the problem is that we have problems with the production and shipment of X2 and X1S (andiamo bene... )
D'altronde se avessi saputo che "UMI's first smartphone is the X1 and we hope to make a lot of new smartphones in the future!", che quindi sono un nuovo attore nel mercato, forse avrei puntato ad un altro brand. In ogni caso adesso siamo in ballo e balliamo.
In compenso quei genii di ure brancolano nel buio e mi mandano email giusto per tamponare "this phone have not put on sale yet , and the factory of UMI have put off the time for sale the phones, so ,all the market do not have this phone in stock now, please wait some more days in patient.when it arrival we will send you soon.
Regards", non una parola sull'equivoco in stock- presell.
vabbè, quello che poi fa rabbia è che sulle pagine di fb continuano a far uscire foto e recensioni sui telefoni, giusto per far salire la temperatura.. almeno a livello di guerrilla mktg sono sul pezzo.
Buona giornata a tutti
Anchio seguo quella pagina, non credo sia quella ufficiale del produttore,tra l'altro non mi sembra aggiornatissima e se devo dirla tutta ha copiato gli screen di pollodelico un giorno dopo averli messi, i nostri inviati android sono meglio rotfl
-
Appena annullato l'ordine su aliexpress e passato a mixeshop. Mi è stato detto da questi ultimi che saranno necessarie 2-3 settimane per avere il cellulare in magazzino e poter iniziare a spedirlo.
-
Quote:
Sambaaa
Appena annullato l'ordine su aliexpress e passato a mixeshop. Mi è stato detto da questi ultimi che saranno necessarie 2-3 settimane per avere il cellulare in magazzino e poter iniziare a spedirlo.
A me ieri hanno detto che spediranno dai primi di aprile, probabilmente daranno precedenza a chi ha ordinato prima.......speriamo.
-
Quote:
marsapa
A me ieri hanno detto che spediranno dai primi di aprile, probabilmente daranno precedenza a chi ha ordinato prima.......speriamo.
Vediamo! Indubbiamente la precedenza la daranno. Diciamo che nel momento in cui acquisto un oggetto in Cina in presell mi metto il cuore in pace e poi quando arriva arriva, sennò ci perdo 10 anni di vita a star dietro alle loro imprevedibili tempistiche :)