dove l'hai preso? la maggior parte dei rivenditori lo spedisce già rootato.
qui c'è la guida al root per MT6589, e su needrom, [qui: needrom.com/phone-roms/umi/umi-x1s/] ci sono già 3 rom, tutte con ottimizzazione delle connessioni 3g e wifi
dove l'hai preso? la maggior parte dei rivenditori lo spedisce già rootato.
qui c'è la guida al root per MT6589, e su needrom, [qui: needrom.com/phone-roms/umi/umi-x1s/] ci sono già 3 rom, tutte con ottimizzazione delle connessioni 3g e wifi
volevo cmq precisare che non ho nessun problema con le 2 sim o con la gestione delle 2 sim. funzionano entrambe. l'unica peccà sembra essere la ricezione 3g. nella mia zona ho sempre la E di edge, in altre invece prende il 3g o l'H+ senza problemi. il problema è che con altri cell prende il 3g anche a casa mia senza problemi
Ciao..
245$, circa 195€ con alcuni gadget, spedizione + assicurazione.. che dovrebbe evitarmi la dogana..
Lo store l'ho scelto poiché installano la Etotalk Rom, che dovrebbe ottimizzare il cell, sbloccarlo e rootarlo, inoltre eliminano tutte le apps cinesi..
Poi ti dirò.. per adesso è tutto sulla carta.. :-)
Ultima modifica di tron1; 02-06-13 alle 10:51
Ho caricato una delle 3 ROM prese dal sito di cui si parla sopra.
Anzi ne ho caricata una e poi una seconda.
Il Recovery è totalmente in Cinese e la guida fa riferimento ad una vecchia versione per cui bisogna fare attenzione.
Non è impossibile.
Comunque le ROM non sono totalmente in Italiano, capitano ogni tanto dei messaggi in Cinese...sono solo fastidiosi.
Se qualcuno sa di altre ROM.
Il mio telefono è quello al quale non funziona una SIM e continua a non funzionare.
Il cellulare in carica non va oltre il 1% di carica: provato con due caricabatteria diverso.Il pc non installa i drivers...Che fregatura(:
Buongiorno a tutti, io sono nuovo, il telefono funziona però il computer non lo vede, i driver dove li trovo, nella scatola non c'erano e alla UMI è tutto in cinese.