CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 89 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aloe Visualizza il messaggio
    speriamo diano segni di vita a breve a me alle mail dopo un certo orario pomeridiano rispondono sempre alle 4 della mattina successiva ns. orario se non erro la dovrebbero essere avanti sei ore...ma comunque rispondono sempre anche se a volte non danno l'impressione di avere tutto sotto controllo,anzi forse l'hanno ma confidano sulla ns.pazienza......mah...speriamo..
    Arrivata stamattina mail con numero di tracking ora si trova ad Hong Kong infatti lo status è cambiato da "processing" in "shipped".
    Vediamo quanto ci mette ad arrivare....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi già possiede l'Umi x1S, avete installato anche qualche antivirus o non ne vale la pena ? Eventualmente sapete darmi qualche consiglio in merito ?

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestrunner Visualizza il messaggio
    Per chi già possiede l'Umi x1S, avete installato anche qualche antivirus o non ne vale la pena ? Eventualmente sapete darmi qualche consiglio in merito ?
    io ho messo agv antivirus. anche qui ho seguito un consiglio da uno più esperto. e appena messo mi ha trovato 1 virus.... era una app che secondo lui era infetta

5. Il seguente Utente ha ringraziato michesammu per il post:

bestrunner (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernavic Visualizza il messaggio
    Allora con il gps ho avuto problemi anch'io nel senso che aggancia abbastanza velocemente (8 min) la prima volta, ma poi basta entrare in auto e perde il segnale. Farò altra prove. Per quanto riguarda l'handover va subito in roaming su Tim, ma poi mi sembra che ci impiega un bel po' a ritornare a tre. Cavetto collegato al pc con win 7 e riconosciuto al volo. Per quanto riguarda il segnale anch io ho notato che ogni tanto il simbolo si svuota delle tacchete, ma in ogni caso al momento mi sembra soddisfacente. Ho fatto altri speedtest in mattinata ottenendo sempre valori superiori ai 4 Mbit in dl. Ho provato a collegarlo in bt con l'impianto audio Ford dell'auto e funziona molto bene.
    Il problema maggiore al momento mi sembra il gps, non so se nell'enginering menù (o come si scrive) c'è' qualche parametro da modificare o magari facendo l'aggiornamento pubblicato su fb si possa risolvere il problema.
    Anche io voglio dire la mia sul GPS. Premetto che il mio UMI è quello a cui funziona una sola SIM ma tutto il resto funziona senza problemi e quindi concludo che il modulo GPS è safe.
    Ho avuto parecchi smatphone, sono partito con un ASUS e Windos Mobile, poi HTC HD (Windos Mobile), HTC HD2 (Windows mobile e poi ho messo Android...)
    Non ho mai avuto problemi di GPS con alcuno di questi telefoni che sono stati sempre impiegati in auto con differenti versioni del TomTom.
    Poi sono dovuto passare ai doppia SIM e ho acquistato un HERO, uno ZOPO ZP 200 ed oggi l'UMI.
    Il GPS è sempre stato penoso. Non per il tempo di fix, quanto per la precisione.
    Uso il TomTom ed il Sygic.
    Quello che noto è che ciò che accomuna questi telefoni è che vengono dalla Cina e che montano tutti un processore Mediatek.
    Quello che penso è che il nostro GPS sia impostato per il mercato cinese e quando parte l'AGPS vada a leggere le informazioni da server Cinesi...
    Scrivo questo perchè il GPS dello Zopo funzionava decentemente solo con l'AGPS disattivato.

Forum USA consigliano anche di modificare il file Gps.conf che è nella directory (root) System/etc e far sì che l'AGPS vada a leggere i dati da server Europei se non Italiani.
    Il bello è che gli altri mediatek avevano questo file e nell'UMI non l'ho trovato !

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

novità sul gps: provato stamattina sul terrazzo di casa mia con gps test ha fatto il fix in 2 minuti. ho provato poi un navigatore off line scaricato ieri sera (maps with me) e ha trovato la posizione subito. direi che funziona bene. se riesco oggi ad uscire lo provo in paese

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    si sono le micro linee che intendi tu e si illuminano quando sblocco il telefono....
    Asp! A me non funzionano mica tanto bene.. ogni tanto si accendono, ma il più delle volte sono spente.. hai usato qualche impostazione.. sai se si possono o meno attivare/disattivare..?
    Io ho smanettato un po'.. ma non ho trovato niente a riguardo..

Cos'è, ho trovato il "difetto" del mio UMI.. :-)))))))))))

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Ci ho appena riguardato.. da me proprio non c'è.. vi era un adesivo bianco con l'indicazione CE, male attaccato che ho tolto..
    Ma che fanno modelli per l'esportazione e modelli solo per la Cina??
    Credo che mettano l'indicazione "China Export" (perché quello è il significato che danno al marchio CE "imitazione" apposto sugli oggetti provenienti dalla Cina) su tutti i prodotti in maniera preventiva.
    Per chi vuole approfondire la differenza grafica del marchio CE originale con quello "China Export" c'è un interessante articolo su wikipedia:
    it . wikipedia . org /wiki/Marcatura_CE

10. Il seguente Utente ha ringraziato netdiver per il post:

tron1 (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    si sono le micro linee che intendi tu e si illuminano quando sblocco il telefono....
    Per chi sa un po' di francese, un tizio ha fatto una interessante recensione su youtube:
    youtu . be /WDcrn814zlQ
    a 2.34 si vedono i 3 tasti back - home - app switching che sono appena illuminati da led bianchi molto deboli, tanto da risultare come delle lineette; credo che davanti ci sia il vetro capacitivo con con le forme trasparenti delle tre note icone, se i led fossero stati più luminosi si sarebbero viste chiaramente tali icone.

A 9.20 invece si vede il GPS che non va assolutamente...
    Ultima modifica di netdiver; 05-06-13 alle 12:15

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netdiver Visualizza il messaggio
    Credo che mettano l'indicazione "China Export"
    Grazie..
    Mi sa che ci hai proprio preso.. !!
    :-|

Cmq l'altro utente ha riportato di avere il simbolo CE serigrafato all'interno del vano batteria.. non l'adesivo..
    Strana questa differenza..
    Ultima modifica di tron1; 05-06-13 alle 18:05

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Asp! A me non funzionano mica tanto bene.. ogni tanto si accendono, ma il più delle volte sono spente.. hai usato qualche impostazione.. sai se si possono o meno attivare/disattivare..?
    Io ho smanettato un po'.. ma non ho trovato niente a riguardo..

Cos'è, ho trovato il "difetto" del mio UMI.. :-)))))))))))

non ho fatto nulla... si accendono quando il telefono è sbloccato, come ti ho detto. in stand by con lo schermo spento, premo il pulsante accensione e si ativa lo schermo e si accendono anche quelle.. boh...!

Pagina 49 di 89 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio