Silicone Case For UMI X1S/X1
da mixeshop, circa 5€ semplicemente perfetta
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno ha intenzione di vendere il suo Umi x1s,anche rotto a poco prezzo.
In pratica cerco una scheda madre funzionante,non importa se il cell. ha lo schermo rotto o altre parti danneggiate,l'importante è che la scheda madre sia integra e funzionante!
Grazie comunque a tutti
Originariamente inviato da Mauro299
Ciao. Io ho un UMI X1S che sto cercando di vendere. Nessun graffio, come nuovo. Lo vendo perché ho adesso un Jiayu G3T molto più performante in generale. Quanto offriresti?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
alla fine ho risolto il problema dello standby installando una nuova rom
[QUOTE=Caso76;4775190]Ciao. Io ho un UMI X1S che sto cercando di vendere. Nessun graffio, come nuovo. Lo vendo perché ho adesso un Jiayu G3T molto più performante in generale. Quanto offriresti?
Ciao,
guardate,avrei preferito fosse guasto.Il fatto è che ora da Antelife lo vendono a 124 euro!
Quindi il valore di un usato ritengo sia sui 60 euro...valutate voi e ditemi la vostra.
Grazie
No, per meno di €80-90 non me ne privo anche se di soddisfazioni me ne ha date poche!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ti capisco!Purtroppo tutti questi telefoni dopo 6 mesi dall'uscita sono già "obsoleti" e perdono parecchio del loro valore.
Considerando il prezzo a cui è venduto adesso,80-90€ è troppo.Cmq ci penserò,grazie.
Sulla pagina Facebook della UMI ... c'è una nuova immagine per in nostro UMI X1S ............ qualcuna sa qualcosa ?????????
Ciao