Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucc
Ho cercato e ho trovato i video sul Tube per fixare il GPS.
Ma non trovo niente né sul forum né fuori relativo a quello che dici, almeno con la ricerca di FIRMWARE STOCK...
Please, almeno allungami un linkino..... :-[
Qui la procedura: [ UMI X2 ] CWM recovery , English Version only - xda-developers
Qui il FW senza App Cinesi, miglioramenti s.o e miglioramenti GPS, ricordo di scaricare e installare FASTGPS per migliorare ancora le prestazioni del GPS !!:ROM UMI X2 Based Official for Europe/US | [Custom]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
Cmq, davvero bastava che andassi nel forum, pagina UMI e sezione MODDING.. non ci voleva tanto !!!! :-)
:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
slugger666
Il Voto X2 con MT6589T e' come l'UMI X2 ?
Dalle foto e dalle caratteristiche pubblicate su internet sembrano assolutamente identici.
ho visto un articolo su gizchina tipo "top phones 2gb ram summer 2013" che affermava che sono identici non solo d'aspetto.
-
ciao qualcuno di voi che ha questo terminale può confermare o meno la possibilità di usare la frequenza a 900 mhz in wcdma? Come vanno Gps e WiFi ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tonifaz8
ciao qualcuno di voi che ha questo terminale può confermare o meno la possibilità di usare la frequenza a 900 mhz in wcdma? Come vanno Gps e WiFi ? grazie
Ciao! Allora GPS va molto meglio con il Fw aggiornato e pure il WiFi...molto più veloce...nettamente... Per il 900 MHz dimmi come posso fare e ti posso far sapere...manda in messaggio pvt onde evitare di intasare il blog di istruzioni che occorrono personalmente a te... Ciaooo
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Rieccoci... Ho installato il software ed eccoti gli screen shot.
Spero ti possano essere utili...
Ciao!
Sim1
http://db.tt/2Iq5Kn2B
Sim2
http://db.tt/WsqwShoQ
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
grazie mille sei stato gentilissimo
-
Ciao ragazzi...io ho un note 2...e sono.davvero curioso di provare questo telefono... potreste cortesemente darmi il link dove poterlo.ordinare?
-
Salve ! Fra circa un mese lo store sara operativo . la mia azienda ha ufficialmente la rappresentanza ufficiale.
Per la luminosita sotto il sole devi togliere la spunta da luminosita automatica .
Sullo store ci sara la sezione rom stock e custom consigliate .
Appena partiamo
dopo qualche mese vedremo di farci personalizzare le rom stock
Per info contattatemi
Inviato dal mio X1s usando Androidiani App
-
ciao a tutti! Qualcuno potrebbe postare qualche foto di prova fatta con questo cell e anche specificare come è divisa la rom (quanto spazio per le app e quanto per i restanti dati)? Grazie :)
-
Allora mi sono deciso, prenderò questo telefono.
Mi pare che il negozio online più economico sia Antelife, giusto? Si può trovare anche a meno di 224€ (297$)? Conoscete dei coupon per questo sito?
Grazie