CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

UMI X2 MTK6599T 1.5Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io onestamente installo il baseband di marzo e l ultima rom con fix e tweaks e ci sono clienti smanettoni già proprietari di s3 che sono pienamente soddisfatti del x2 .hanno postato anche qui sul forum , io parlo dei turbo prodotti ultimo trimestre . i clienti puntigliosi molte volte sono quelli che hanno pregiudizi verso i brand meno conosciuti e hanno sempre il mirino puntato sul cell e cercano il difetto , magari avevano un samsung advance pagato 300 pieno di difetti ma li ignorano anche perche vanno nel centro commerciale dove lo hanno comprato e aspettano un mese e mezzo la riparazione e torna con lo stesso difetto . ma e un samsung quindi . quindi le colpe stanno da entrambe le parti di solito . qui sopra e incompetenza e improvvisazione se leggi.
    io personalmente ho avuto diversi apple e tutti con problemi , un 3gs cambiato 3 volte . iphone 4 buttato nel cassetto per mille problemi, ipad nuovo che crasha di continuo con ios7, assistenza efficace quello che vuoi ma stare giorni senza il cellulare rompe le scatole , e a maggior ragione se dopo gli aggiornamenti che ti obbligano a fare .
    ho visto di tutto ,sa con problemi al 3g come l umi ,nokia che al ripristino si brikkano e devi pagare per aggiornarli, però se è un marchio blasonato nessuno dice niente .

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Udinetech; 05-01-14 alle 10:18
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Io onestamente installo il baseband di marzo e l ultima rom con fix e tweaks e ci sono clienti smanettoni già proprietari di s3 che sono pienamente soddisfatti del x2 .hanno postato anche qui sul forum , io parlo dei turbo prodotti ultimo trimestre . i clienti puntigliosi molte volte sono quelli che hanno pregiudizi verso i brand meno conosciuti e hanno sempre il mirino puntato sul cell e cercano il difetto , magari avevano un samsung advance pagato 300 pieno di difetti ma li ignorano anche perche vanno nel centro commerciale dove lo hanno comprato e aspettano un mese e mezzo la riparazione e torna con lo stesso difetto . ma e un samsung quindi . quindi le colpe stanno da entrambe le parti di solito . qui sopra e incompetenza e improvvisazione se leggi.
    io personalmente ho avuto diversi apple e tutti con problemi , un 3gs cambiato 3 volte . iphone 4 buttato nel cassetto per mille problemi, ipad nuovo che crasha di continuo con ios7, assistenza efficace quello che vuoi ma stare giorni senza il cellulare rompe le scatole , e a maggior ragione se dopo gli aggiornamenti che ti obbligano a fare .
    ho visto di tutto ,sa con problemi al 3g come l umi ,nokia che al ripristino si brikkano e devi pagare per aggiornarli, però se è un marchio blasonato nessuno dice niente .

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Come vedi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il cliente a volte è prevenuto e non ammette neppure morto un difetto di IPHONE mentre cerca peli e pelucchi su altri brand meno "sponsorizzati".

    Per quanto riguarda il MIO UMI X2 preso direttamente dalla CINA per fortuna con PAY PAL è nella versione TURBO 1g - 32g preso in estate.

    Non ricordo la BASEBAND originale ma ne ho provate tante e tante ROM grazie a vari forum ho acquisito una discreta esperienza in merito rendendo fruibile l'utilizzo dello stesso smartphone.

    Unico difetto non rimediato è che a volte la navigazione si "addormenta" anche se segnala H+ , poi passa a 3G e poi a E poi sparisce, ricominciando .... bisogna spegnere la radio (metto in aereo mode e poi riaccendo togliendolo) e la radio ricomincia a funzionare (in modalità DATI).

    La cosa non capita troppo spesso e quindi SOPPORTO :-)

    Spero che la Vostra esperienza possa esserci utile a superare problematiche riguardanti questi OTTIMI e sottostimati device !!!!


    SALUTI

    Saluti e baci !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Io onestamente installo il baseband di marzo e l ultima rom con fix e tweaks e ci sono clienti smanettoni già proprietari di s3 che sono pienamente soddisfatti del x2 .hanno postato anche qui sul forum , io parlo dei turbo prodotti ultimo trimestre . i clienti puntigliosi molte volte sono quelli che hanno pregiudizi verso i brand meno conosciuti e hanno sempre il mirino puntato sul cell e cercano il difetto , magari avevano un samsung advance pagato 300 pieno di difetti ma li ignorano anche perche vanno nel centro commerciale dove lo hanno comprato e aspettano un mese e mezzo la riparazione e torna con lo stesso difetto . ma e un samsung quindi . quindi le colpe stanno da entrambe le parti di solito . qui sopra e incompetenza e improvvisazione se leggi.

    io personalmente ho avuto diversi apple e tutti con problemi , un 3gs cambiato 3 volte . iphone 4 buttato nel cassetto per mille problemi, ipad nuovo che crasha di continuo con ios7, assistenza efficace quello che vuoi ma stare giorni senza il cellulare rompe le scatole , e a maggior ragione se dopo gli aggiornamenti che ti obbligano a fare .
    ho visto di tutto ,sa con problemi al 3g come l umi ,nokia che al ripristino si brikkano e devi pagare per aggiornarli, però se è un marchio blasonato nessuno dice niente .

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Ciao a tutti.
    Io ho acquistato il mio umi x2 turbo da udinetech.
    Rispetto al mio S3 non posso lamentarmi anzi se li vendeva prima sti umi nemmeno facevo l'abbonamento compreso di S3.
    La batteria dura quasi il doppio rispetto all'S3 ma ancora è presto per dirlo.
    L'unica cosa spero che android rilasci al più presto kit kat per umi

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy