Io onestamente installo il baseband di marzo e l ultima rom con fix e tweaks e ci sono clienti smanettoni già proprietari di s3 che sono pienamente soddisfatti del x2 .hanno postato anche qui sul forum , io parlo dei turbo prodotti ultimo trimestre . i clienti puntigliosi molte volte sono quelli che hanno pregiudizi verso i brand meno conosciuti e hanno sempre il mirino puntato sul cell e cercano il difetto , magari avevano un samsung advance pagato 300 pieno di difetti ma li ignorano anche perche vanno nel centro commerciale dove lo hanno comprato e aspettano un mese e mezzo la riparazione e torna con lo stesso difetto . ma e un samsung quindi . quindi le colpe stanno da entrambe le parti di solito . qui sopra e incompetenza e improvvisazione se leggi.
io personalmente ho avuto diversi apple e tutti con problemi , un 3gs cambiato 3 volte . iphone 4 buttato nel cassetto per mille problemi, ipad nuovo che crasha di continuo con ios7, assistenza efficace quello che vuoi ma stare giorni senza il cellulare rompe le scatole , e a maggior ragione se dopo gli aggiornamenti che ti obbligano a fare .
ho visto di tutto ,sa con problemi al 3g come l umi ,nokia che al ripristino si brikkano e devi pagare per aggiornarli, però se è un marchio blasonato nessuno dice niente .
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App