grazie korim il problema sai quale è?? che la gente acquista sti terminali però poi non c'ha voglia di sistemarli (da uno che vuol mandare il telefono in assistenza salvo poi scoprire che non aveva tolto la pellicola alla batteria, mi aspetto di tutto), quindi come avrai capito non sono in possesso del terminale ma sto cercando di aiutare un mio contatto che non si prende nemmeno la briga di cercare qualcosa in rete perchè totalmente incapace! ho visto la tua stessa rom all'interno della collezione delle rom dell umi x2 e vorrei capire come installare la versione europea, c'è bisogno del root o di recovery modificata? o basta scaricare il file boot.img e cliccare su cerca aggiornamenti ??

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Beh ma nemmeno tu hai molta voglia di cercare sulla rete 
...mi ha detto che improvvisamente il cellulare si riavvia da solo e rimane bloccato alla schermata iniziale. Ora..so che è difficilissimo presumere cosa abbia combinato al cellulare anche perché di problemi non ne ho mai avuti...ma il comportamento dell cell mi fa pensare all installazione di qualche app magari anche cinese andata a male..quindi mi chiedevo se esistesse un metodo magari tramite recovery originale per riportare il cellulare allo stato di fabbrica. .insomma un reset da recovery non modificata