No comment :-P
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No comment :-P
rotfl
Capita HAHAHAHAHAHAHHA
Che imbecille.....di prima categoria anche. ... poi sti tizi ( molto occasionalmente sono un rivenditore) sono quelli dalla denuncia facile, dalle minacce facili ecc ecc quando in realtà sono appunto dei totali imbecilli...
P.S raga se mi dite cortesemente come ovviare al problema del GPS non preciso ( già sta partendo in quarta)..ho avuto un thl w8/w8s e su questi dispositivi per migliorare la situazione bisognava smanettare all interno delle impostazioni del gps attivando qualcosa che ora nn ricordo. .mi date conferma???
Ancora grazie per la vostra gentilezza
Basta leggere i post cavolo!! Ed é pure sopra a quello che hai scritto tu... Dohhhhhh
Ok hai ragione l imbecille sono stato io ora. ...........
EDIT: #korim il tizio non ha il cellulare rootato quindi non può scaricare rootbrowser...ho letto la procedura che per un neofita potrebbe essere complicata....attivando epo e agps invece??? migliora la situzione??
Si bisogna farlo obbligatoriamente.. Certo epo migliora la ricezione ma che si dimentichi da subito un fix veloce... Potrà attendere anche oltre 20 minuti!!
Ribadisco il concetto... Non é colpa tua ne del telefono sono le nostre impostazioni gps... Sia chiaro... Poi ovvio a meno che il tel nn sia guasto..
Da ultime esperienze , oltre alle solite regole è necessario IMPOSTARE un punto di riferimento fisso.
Come nella guida di FREEDG presente sul sito PATRUCCO.com
In particolare il passo:
Problemi GPS UMI X2 : Modding Umi X2Quote:
B) Entrare in Ref Position e digitare latitudine e longitudine del luogo in cui ci troviamo (nel formato XX.XXXXXX). Dare ok. I dati immessi compariranno alla riga: 'Reference Lat/Long' al posto della sfilza di zero.
Funziona bene per essere un MTK !!!!
Ho trovato molte guide chiamate impropriamente DEFINITIVA ... ma credo che questa sia la MIGLIORE !!!!!!
raga il mio contatto ha nuovamente problemi!! si lamenta delle troppe app cinesi che a volte si aggiornano da sole quindi vorrebbe disintallarle...c'è un metodo per eliminarle? poi a suo dire il cell non prende bene e prende poco....esiste qualche soluzione a tali problemi??
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Ciao Bull! Beh basta cercare un po' sulla rete e nei forum... Pure su questo.. Certo che c'é una soluzione! Aggiornare all'ultima versione la rom! La trovi scrivendo su goo firmware umi x2.. Vedi questa
http://www.needrom.com/mobile/umi-x2...-for-europeus/ tutto senza app cinesi e una velocità moolto superiore alla tua rom.. Spero di non aver violato a pubblicare il link..
Cià