Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korim
grazie korim il problema sai quale è?? che la gente acquista sti terminali però poi non c'ha voglia di sistemarli (da uno che vuol mandare il telefono in assistenza salvo poi scoprire che non aveva tolto la pellicola alla batteria, mi aspetto di tutto), quindi come avrai capito non sono in possesso del terminale ma sto cercando di aiutare un mio contatto che non si prende nemmeno la briga di cercare qualcosa in rete perchè totalmente incapace! ho visto la tua stessa rom all'interno della collezione delle rom dell umi x2 e vorrei capire come installare la versione europea, c'è bisogno del root o di recovery modificata? o basta scaricare il file boot.img e cliccare su cerca aggiornamenti ??
-
rotfl Beh ma nemmeno tu hai molta voglia di cercare sulla rete rotfl
Dai .. sfotto :cool:
[ UMI X2 ] CWM recovery , English Version only - xda-developers
Trovi tutto qui !!
Ciao !!!!
-
Salve ragazzi son sempre io...il tizio a cui ho venduto l umi x2 non mi da pace :)...mi ha detto che improvvisamente il cellulare si riavvia da solo e rimane bloccato alla schermata iniziale. Ora..so che è difficilissimo presumere cosa abbia combinato al cellulare anche perché di problemi non ne ho mai avuti...ma il comportamento dell cell mi fa pensare all installazione di qualche app magari anche cinese andata a male..quindi mi chiedevo se esistesse un metodo magari tramite recovery originale per riportare il cellulare allo stato di fabbrica. .insomma un reset da recovery non modificata
-
HAHAHAHAHAHAH spero che lo hai venduto a prezzo di IPHONE visto che qui si pretendono le stesse GARANZIE HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Se si è fatto un BACKUP con mkdroidtools da VERGINE allora si, altrimenti bisogna scaricarsi i files messi a disposizione da volenterosi per il proprio modello UMI X2 (ce ne sono diversi per MEMORIA e TURBO)
Vedi su PATRUCCO che ci sono sicuramente anche le info e istruzioni.
SALUTI !
-
Quote:
superfrancis
HAHAHAHAHAHAH spero che lo hai venduto a prezzo di IPHONE visto che qui si pretendono le stesse GARANZIE HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Se si è fatto un BACKUP con mkdroidtools da VERGINE allora si, altrimenti bisogna scaricarsi i files messi a disposizione da volenterosi per il proprio modello UMI X2 (ce ne sono diversi per MEMORIA e TURBO)
Vedi su PATRUCCO che ci sono sicuramente anche le info e istruzioni.
SALUTI !
mio dio raga non ce la faccio piu' credetemi...mi sta sfraccassando i maroni da mesi..da la colpa a me del gps, della ricezione di tutto....immaginate quanto sto stressato...cmq ci ho parlato meglio a quanto pare mi ha detto che lo accende il cellulare ma si illuminano solo i tasti e lo schermo rimane nero...non so cosa possa essere ho deciso di farmelo inviare a casa....sto pazzo vuole rimandarlo in cina ma chissà cosa ci ha combinato col cell..d'altronde da uno che vuole avvelersi della garanzia perchè a suo dire il cell non si accende ma si è dimenticato "solo" di togliere la placchetta di plastica dalla batteria mi aspetto di tutto!!! per favore raga cosa può essere sta storia dello schermo nero?
-
Farò un corso di chiaroveggenza per poter rispondere anche a queste domande. Può essere tutto e niente.
Cosa ha fatto ??? installato nuove rom, resettato, caduto, digli che sicuramente è caduto o è stato "PRESSATO" in tasca e la garazia è decaduta.
Anche il fatto di cambiare ROM fa decadere le garanzie NORMALI ....
SALUTI !
-
Quote:
superfrancis
Farò un corso di chiaroveggenza per poter rispondere anche a queste domande. Può essere tutto e niente.
Cosa ha fatto ??? installato nuove rom, resettato, caduto, digli che sicuramente è caduto o è stato "PRESSATO" in tasca e la garazia è decaduta.
Anche il fatto di cambiare ROM fa decadere le garanzie NORMALI ....
SALUTI !
Lui naturalmente dice che non ha fatto nulla. ..la sua parola contro la mia alla fine. ..di rom dice che non ne ha installate. .insomma niente di niente. ...quindi è difficile capire cosa abbia fatto in realtà. ..so solo che mi sto male dicendo di aver incontrato uno come lui....gli sto facendo spedire il cellulare a casa mia cosi riesco a dargli un occhiata di persona ma dubito cge riusciro a capirci qualcosa. ..
-
ragazzi ho nuovamente bisogno del vostro aiuto...qualcuno sa dove posso trovare qualche rom magari anche ufficiale flashabile tramite il tool flash-tool, quindi la versione per quest'ultimo??
thank u
-
Quote:
BullSlevin88
grazie korim il problema sai quale è?? che la gente acquista sti terminali però poi non c'ha voglia di sistemarli (da uno che vuol mandare il telefono in assistenza salvo poi scoprire che non aveva tolto la pellicola alla batteria, mi aspetto di tutto), quindi come avrai capito non sono in possesso del terminale ma sto cercando di aiutare un mio contatto che non si prende nemmeno la briga di cercare qualcosa in rete perchè totalmente incapace! ho visto la tua stessa rom all'interno della collezione delle rom dell umi x2 e vorrei capire come installare la versione europea, c'è bisogno del root o di recovery modificata? o basta scaricare il file boot.img e cliccare su cerca aggiornamenti ??
salve ! spero che si scherza quando si dice "li compra e poi non ha voglia di sistemarli " .
1 non ci si improvvisa venditori di cellulari
2 "li compra e poi non ha voglia di sistemarli " sta come a "li vende e poi voglia di sistemarli prima di darli al cliente "
3 i cellulari umi vanno bene basta sapersi fare una rom da installare prima di venderli
4 fossi nel cliente ti aspetterei sotto casa se mi rispondi che non dovevo comprarlo se non so sistemarlo e che l ho rovinato schiacciandolo
5 usa google e trovi tutto ... se sai di cosa stai parlando e cosa cerchi ... senò vendi banane in africa che non devi sapere cosa sono e come funzionano xche i clienti lo sanno meglio di te .
6 i venditori occasionali recano danno ai marchi che vendono perche' totalmente incapaci , fanno prezzi assurdi xche non danno nessun servizio e tutto il resto.
ovviamente in tono scherzoso escluso il punto 4 -6 .
-
Quote:
Udinetech
salve ! spero che si scherza quando si dice "li compra e poi non ha voglia di sistemarli " .
1 non ci si improvvisa venditori di cellulari
2 "li compra e poi non ha voglia di sistemarli " sta come a "li vende e poi voglia di sistemarli prima di darli al cliente "
3 i cellulari umi vanno bene basta sapersi fare una rom da installare prima di venderli
4 fossi nel cliente ti aspetterei sotto casa se mi rispondi che non dovevo comprarlo se non so sistemarlo e che l ho rovinato schiacciandolo
5 usa google e trovi tutto ... se sai di cosa stai parlando e cosa cerchi ... senò vendi banane in africa che non devi sapere cosa sono e come funzionano xche i clienti lo sanno meglio di te .
6 i venditori occasionali recano danno ai marchi che vendono perche' totalmente incapaci , fanno prezzi assurdi xche non danno nessun servizio e tutto il resto.
ovviamente in tono scherzoso escluso il punto 4 -6 .
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH bene bene ...... devo dire che come al solito il torto non è MAI unilaterale ma sempre CONDIVISIBILE !!!!
Premetto che non SONO un VENDITORE e che l'amico venditore "occasionale" ha dipinto il suo "cliente" in maniera talmente "irritante" e "realista" da farmi perdere di vista la realtà delle cose.
Purtroppo c'è da dire che ci sono "clienti" eccessivamente puntigliosi, difficili da gestire a cui solo un venditore PROFESSIONISTA può tenere testa.
Parlo senmpre da CLIENTE, ho visto scene assurde in cui la completa assenza di una base conoscitiva sugli argomenti trattati smonta qualunque tentativo di spiegazione.
Il mio UMI X2 appena acquistato presentava MOLTI difetti e continua ad averne nonostante continui aggiornamenti e MOD
Ma ero CONSAPEVOLE di fare un salto nel buio e non pretendevo certo l'assistenza APPLE !!!!!
Grazie a PAY PAL ho ricevuto un rimborso PARZIALE e pace per tutti.
Ovviamente il VENDITORE fa il VENDITORE e il CLIENTE fa il CLIENTE ognuno tira acqua al proprio mulino l'importante è farlo in maniera lecita e senza imbrogliare nessuno.
Se effettivamente l'UMI X2 venduto per NUOVO presenta difetti che ne rendono l'utilizzo meno soddisfacente sarebbe buona regola rimborsare parzialmente il valore perduto senza troppe cerimonie e/o accuse di ignoranza.
Ho più volte RIBADITO a questi clienti in cerca di perfezione di evitare ACQUISTI in CINA e rivolgersi a rivenditori che diano GARANZIE e/o rivolgersi a marche europee onde evitare sorprese.
Per quanto riguarda il MIO UMI X2 preseta il problema della scarsa sensibilità alla rete 3G e perdita aleatoria del segnale che ovviamente si sente solo dove c'è scarsità di segnale. Difetto SOPPORTABILE grazie ad altri pregi e al prezzo pagato ........ dire che va bene è molto soggettivo .......
SALUTI !!!!