Visualizzazione stampabile
-
Io onestamente installo il baseband di marzo e l ultima rom con fix e tweaks e ci sono clienti smanettoni già proprietari di s3 che sono pienamente soddisfatti del x2 .hanno postato anche qui sul forum , io parlo dei turbo prodotti ultimo trimestre . i clienti puntigliosi molte volte sono quelli che hanno pregiudizi verso i brand meno conosciuti e hanno sempre il mirino puntato sul cell e cercano il difetto , magari avevano un samsung advance pagato 300 pieno di difetti ma li ignorano anche perche vanno nel centro commerciale dove lo hanno comprato e aspettano un mese e mezzo la riparazione e torna con lo stesso difetto . ma e un samsung quindi . quindi le colpe stanno da entrambe le parti di solito . qui sopra e incompetenza e improvvisazione se leggi.
io personalmente ho avuto diversi apple e tutti con problemi , un 3gs cambiato 3 volte . iphone 4 buttato nel cassetto per mille problemi, ipad nuovo che crasha di continuo con ios7, assistenza efficace quello che vuoi ma stare giorni senza il cellulare rompe le scatole , e a maggior ragione se dopo gli aggiornamenti che ti obbligano a fare .
ho visto di tutto ,sa con problemi al 3g come l umi ,nokia che al ripristino si brikkano e devi pagare per aggiornarli, però se è un marchio blasonato nessuno dice niente .
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Udinetech
Io onestamente installo il baseband di marzo e l ultima rom con fix e tweaks e ci sono clienti smanettoni già proprietari di s3 che sono pienamente soddisfatti del x2 .hanno postato anche qui sul forum , io parlo dei turbo prodotti ultimo trimestre . i clienti puntigliosi molte volte sono quelli che hanno pregiudizi verso i brand meno conosciuti e hanno sempre il mirino puntato sul cell e cercano il difetto , magari avevano un samsung advance pagato 300 pieno di difetti ma li ignorano anche perche vanno nel centro commerciale dove lo hanno comprato e aspettano un mese e mezzo la riparazione e torna con lo stesso difetto . ma e un samsung quindi . quindi le colpe stanno da entrambe le parti di solito . qui sopra e incompetenza e improvvisazione se leggi.
io personalmente ho avuto diversi apple e tutti con problemi , un 3gs cambiato 3 volte . iphone 4 buttato nel cassetto per mille problemi, ipad nuovo che crasha di continuo con ios7, assistenza efficace quello che vuoi ma stare giorni senza il cellulare rompe le scatole , e a maggior ragione se dopo gli aggiornamenti che ti obbligano a fare .
ho visto di tutto ,sa con problemi al 3g come l umi ,nokia che al ripristino si brikkano e devi pagare per aggiornarli, però se è un marchio blasonato nessuno dice niente .
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Come vedi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il cliente a volte è prevenuto e non ammette neppure morto un difetto di IPHONE mentre cerca peli e pelucchi su altri brand meno "sponsorizzati".
Per quanto riguarda il MIO UMI X2 preso direttamente dalla CINA per fortuna con PAY PAL è nella versione TURBO 1g - 32g preso in estate.
Non ricordo la BASEBAND originale ma ne ho provate tante e tante ROM grazie a vari forum ho acquisito una discreta esperienza in merito rendendo fruibile l'utilizzo dello stesso smartphone.
Unico difetto non rimediato è che a volte la navigazione si "addormenta" anche se segnala H+ , poi passa a 3G e poi a E poi sparisce, ricominciando .... bisogna spegnere la radio (metto in aereo mode e poi riaccendo togliendolo) e la radio ricomincia a funzionare (in modalità DATI).
La cosa non capita troppo spesso e quindi SOPPORTO :-)
Spero che la Vostra esperienza possa esserci utile a superare problematiche riguardanti questi OTTIMI e sottostimati device !!!!
SALUTI
Saluti e baci !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Udinetech
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Ciao a tutti.
Io ho acquistato il mio umi x2 turbo da udinetech.
Rispetto al mio S3 non posso lamentarmi anzi se li vendeva prima sti umi nemmeno facevo l'abbonamento compreso di S3.
La batteria dura quasi il doppio rispetto all'S3 ma ancora è presto per dirlo.
L'unica cosa spero che android rilasci al più presto kit kat per umi