CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

UMI X2 MTK6599T 1.5Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraaa Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato il terminale su DHGate, seller Shangai2010 spedito tramite DHL. Il venditore ha spedito il 24 giugno ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Il venditore mi dice che il telefono e' stato bloccato dalla dogana Cinese, ma ho effettuato un controllo tramite il tracking number direttamente alla DHL parlando con un operatore, con quel tracking number non risulta nussuna spedizione. Il venditore mi chiede di attendere ancora 3 giorni e poi mi rimborsa. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

grazie
    Frank
    Ciao fraaa, io ho acquistato lo stesso cel UMI X2 dal sito espressotech . (it), il telefono è perfetto mi è arrivato dopo 4 giorni con DHL, a me è andato tutto bene senza aver pagato la dogana ma ti consiglio di pagare con paypal che è il metodo più sicuro, in caso di problemi puoi aprire una controversia e ti restituiscano i soldi.

2.  
    Androidiano L'avatar di korim

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgios
    Originariamente inviato da fraaa
    Salve, ho acquistato il terminale su DHGate, seller Shangai2010 spedito tramite DHL. Il venditore ha spedito il 24 giugno ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Il venditore mi dice che il telefono e' stato bloccato dalla dogana Cinese, ma ho effettuato un controllo tramite il tracking number direttamente alla DHL parlando con un operatore, con quel tracking number non risulta nussuna spedizione. Il venditore mi chiede di attendere ancora 3 giorni e poi mi rimborsa. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

grazie
    Frank
    Ciao fraaa, io ho acquistato lo stesso cel UMI X2 dal sito espressotech . (it), il telefono è perfetto mi è arrivato dopo 4 giorni con DHL, a me è andato tutto bene senza aver pagato la dogana ma ti consiglio di pagare con paypal che è il metodo più sicuro, in caso di problemi puoi aprire una controversia e ti restituiscano i soldi.

Ciao, mai avuto problemi... Se cerchi nei miei post trovi il link corretto x effettuare il traking... Non usare mai il sito ufficiale del corriere! Non troverai mai nulla!!!

Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korim
    Originariamente inviato da fraaa

grazie
    Frank

Ciao, mai avuto problemi... Se cerchi nei miei post trovi il link corretto x effettuare il traking... Non usare mai il sito ufficiale del corriere! Non troverai mai nulla!!!

Il telefono va da dio, aggiornato all'ultima stock, modificato file conf del gps e ora direi che ci siamo proprio!!! Al momento non tornerei indietro nemmeno se mi regalassero il melafonino 5...lo venderei e mi prenderei un bel tablet pipo piuttosto!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato korim per il post:

kayuz (01-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi spieghi come fare le modifiche per il fix del gps?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    anch'io te ne sarei grato

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    Ma certo !!!
    Versa una somma di 100€ e te lo spiego subito

Dunque Dunque ....

1: Spegni il GPS
    2: Installa i seguenti software dal Market: ROOT BROWSER + STATO GPS (parabolica arancione come icona)
    3: Scarica questo file gps.conf modificato dal sottoscritto e salvalo sulla sd
    4: Tramite Root Browser vai a copiare il file gps.conf dalla SD alla memoria del telefono nella seguente cartella: \etc e sostituisci il file già presente
    5: Riavviare il telefono
    6: Attivare Stato GPS, andare nel menù STRUMENTI - GESTISCI STATO A-GPS - RIPRISTINA
    7: Riavvia il telefono
    8: Avvia Google Map o altro software di navigazione (aumentando lo stand-by dell'illuminazione e schermo a 30minuti) e metti il telefono all'aperto.
    9: Esegui l'ultima procedura una decina di volte lasciando anche 25 minuti il telefono in fix continuo, chiudi il software e rieseguilo..
    Più volte lo si fa, più il fix successivo sarà veloce !!!

Cià !! e aspetto i 100€

GPS.CONF

https://docs.google.com/file/d/0B9Rt...it?usp=sharing
    Non è altro che un file di testo txt rinominato in gps.conf con appositi diritti scrittura e lettura...

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

raga ho creato un 3d nella sezione apposita ma ho paura che non mi risponda nessuno! ho regalato un umi x2 turbo è arrivato oggi ma il cellulare dopo ben sei ore di carica non si accende non da segni di vita! soluzioni??

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao, sicuro che é carico? Ti ha mostrato segni durante la carica? Led rosso acceso? Se no é possibile che sia l'alimentatore o il cavo micro usb b che sia rotto.. Altrimenti se si é acceso il led prova a premere il tasto power assieme al volume + e tienilo premuti un bel po' assieme.. Facci sapere! Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato korim per il post:

BullSlevin88 (26-10-13)

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuro che é carico? Ti ha mostrato segni durante la carica? Led rosso acceso? Se no é possibile che sia l'alimentatore o il cavo micro usb b che sia rotto.. Altrimenti se si é acceso il led prova a premere il tasto power assieme al volume + e tienilo premuti un bel po' assieme.. Facci sapere! Ciao

Ciao grazie per i consigli..... purtroppo il cell nn è mio...il tizio in questione ha detto che ha provato a caricarlo anche con il caricabatterie del Samsung ma niente. ... cmq girero i consigli a chi di dovere e vi farò sapere...ne ho venduti// regalati tanti di sti cellulari è la prima volta che mi capita. .. vorrei trovare una soluzione alternativa alla garanzia.

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Edit; il tipo non aveva rimosso la placca sui contatti della batteria. ..

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio