CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

Umi x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    caro udinetech lasciami dissentire dalla tua risposta.
    Tu non hai risposto educatamente hai sentenziato che la zopo non produce piu il 998 a causa si seri problemi, questa è diffamazione.
    Ho citi le fonti che hanno affermato ciò o te ne prendi le responsabilità.
    Le fonti le ho citate ,guarda la leggenda mtk e vedi se trovi quell abbinamento scheda madre processore . La umi ha fatto cosi con l s1 che lo ha ritirato dopo pochi mesi anche se già ne avevano venduti molti ! Ha abbandonato x2s octa . Secondo te perchè dopo 6 mesi lo tolgono di produzione e lo svendono ?
    I problemi mtk esistono e siete dei bugiardi se dite di no . Lo,zopo,1000 non avra il,problema del SoC del 980+
    Comunque siete affezzionati zopo per carità, vi trovate male peró non vi bane che vi si dica . Avete affermato che ha problemi . Scommetto che lo utilizzate tutti con rom stock . Io metto in contatto a titolo gratuito e di favore per voi che avete zopo qui in questo forum dato che conosco il loro tecnico e ricevo tante mail con difetti non riparabili qui in italia . La umi mi ha ammesso il flop di quel SoC del x2s e ha aspettato adesso per l x3 simile SoC zopo 1000 .
    E mi ha fatto l esempio della zopo .poi ho chiesto in giro a chi ne vende e ripara tanti i cina e idem .
    Come hanno detto lo stesso del s1 umi , che neanche le cover sono riusciti a produrre. Capita
    Poi una parte di fortunati c'è ,l s1 di mia moglie e perfetto .
    Torno a ripetere se dopo sei mesi va in out stock e lanciano un modello meno potente come lo zopo 1000 con un SoC diverso forse fregnacce non sono .
    Quando io parlo posso non farmi capire o esprimermi male ma caga@@ non le dico , non parlo a caso .
    Le mie fonti hanno numeri in mano , Decine di miglia e le statistiche dei difetti le hanno .
    Siamo abbondantemente off topic e se avevo voglia di diffamare andavo sulla sezione zopo e ad ogni problema scrivevo sotto qualcosa .
    Buona serata .
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Le fonti le ho citate ,guarda la leggenda mtk e vedi se trovi quell abbinamento scheda madre processore . La umi ha fatto cosi con l s1 che lo ha ritirato dopo pochi mesi anche se già ne avevano venduti molti ! Ha abbandonato x2s octa . Secondo te perchè dopo 6 mesi lo tolgono di produzione e lo svendono ?
    I problemi mtk esistono e siete dei bugiardi se dite di no . Lo,zopo,1000 non avra il,problema del SoC del 980+
    Comunque siete affezzionati zopo per carità, vi trovate male peró non vi bane che vi si dica . Avete affermato che ha problemi . Scommetto che lo utilizzate tutti con rom stock . Io metto in contatto a titolo gratuito e di favore per voi che avete zopo qui in questo forum dato che conosco il loro tecnico e ricevo tante mail con difetti non riparabili qui in italia . La umi mi ha ammesso il flop di quel SoC del x2s e ha aspettato adesso per l x3 simile SoC zopo 1000 .
    E mi ha fatto l esempio della zopo .poi ho chiesto in giro a chi ne vende e ripara tanti i cina e idem .
    Come hanno detto lo stesso del s1 umi , che neanche le cover sono riusciti a produrre. Capita
    Poi una parte di fortunati c'è ,l s1 di mia moglie e perfetto .
    Torno a ripetere se dopo sei mesi va in out stock e lanciano un modello meno potente come lo zopo 1000 con un SoC diverso forse fregnacce non sono .
    Quando io parlo posso non farmi capire o esprimermi male ma caga@@ non le dico , non parlo a caso .
    Le mie fonti hanno numeri in mano , Decine di miglia e le statistiche dei difetti le hanno .
    Siamo abbondantemente off topic e se avevo voglia di diffamare andavo sulla sezione zopo e ad ogni problema scrivevo sotto qualcosa .
    Buona serata .
    sinceramente ho sempre piuù dubbi..
    1- perche scrivi non da italiano a differenza di come hai detto di essere
    2- lo zopo 998 non è out of stock ZOPO ZP998 | ZOPO ZP990 | ZOPO ZP1000 | ZOPO ZP980 + PLUS | Smartphone Octa Core | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD & Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
    3- chi ti dice che lo usiamo con ROM stock?

    sinceramente penso tu abbia ottenuto l'effetto contrario di quello che volevi

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Il discorso che non è più in produzione non vuol dire che non viene più venduto....cioè, avranno pure una scorta o man mano che producono vendono....mhm...improbabile.

    Il discorso ROM è abbastanza complicato, non tutti cambiano la rom stock e in ogni caso è innegabile il fatto che il 998 è nato male e morirà male....è una modello da scartare a priori per i difetti che ha....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    Udinetech (09-04-14)

  6. #54
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque non volevo ottenere niente, sono italiano, usi la rom stock era ironico Come l umi x2 senza la nostra rom(o Rom customs serie) al 90%dei casi lo usi come ferma carte. E un forum dove si discute non un aula di tribunale che devo mi prendere le mie responsabilità. Ci deve essere qualche pianeta allineato male visto gli umori. Non era il caso che facessi quelle affermazioni dato che mi sono state fatte in via confidenziale, pensavo di essere tra appassionati. Comunque ho venduto e fatto riparate diverse marche e rimango del pare che zopo e umi fanno parte della rosa dei migliori marchi cinesi alternativi però non vuol dire che non possono commettere errori. Io ammetto anche quelli umi visto che i soliti problemi sono dovuti al Soc in Comune cioè mtk. Purtroppo non sono un drago nel esprimermi scrivendo quindi parte del fraintendimento. Frequento tanto un amico cinese sarà per quello che mi hai messo in dubbio

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Udine credo che sia partito un flame inutile per più di un motivo in questo thread, gli animi sono un po' alti perché stiamo combattendo da mesi con questo problema al gps (che di fatto è l'unico problema rilevante di questo telefono) e zopo nonostante gli update ancora non è riuscita a fixare.
    Proprio perché zopo è una delle società alternative di punta cinese non credo (e spero) che lascerà tutti gli acquirenti del loro top gamma nella merda, credo anche che sia troppo presto per parlare di uscita di produzione, direi almeno di attendere il nuovo kernel e vedere se la cosa migliora, altrimenti..si parte con le restituzioni in garanzia, e se il problema verrà riconosciuto implicitamente anche da Zopo spero che ci sistemeranno al meglio delle loro possibilità

  8. #56
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno franchino e spero per voi che sia cosi a me cosi mi dissero e così vi dissi . scusate l italiano ma col piccolo in braccio con 40 di febbre mentre scrivo faccio un taglia incolla qua e la o scrivo male . Comunque spero che con i nuovi SoC non ci siano più questi problemi , staremo a vedere l x3, anche se chi già uscito con quel SoC come l htc va una bomba! Attendiamo
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  9. #57
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho deciso di provare questo Umi
    ma non so se sia Dual Sim e se accetta le sim normali (non mini o nano) potreste gentilmente chiarirmi questo punto?
    Grazie
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim 1 micro sim. Sim2 nano sim.
    Non sd esterna.
    Otg si

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  11. #59
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Sim 1 micro sim. Sim2 nano sim.
    Non sd esterna.
    Otg si

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Grazie della risposta
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  12. #60
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Sim 1 micro sim. Sim2 nano sim.
    Non sd esterna.
    Otg si

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Grazie della risposta
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy