CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

Umi x1 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    per quanto ri guarda la Rom posso dire che è corretto il fatto che vi fa vedere solo 1,7 gb , in quanto sulla rom (cioè la memoria fissa) è istallato ancheil sistema operativo quindi la memoria fissa rimanente dopo aver istallato android (che occupa circa 2,2 gb ) è di 1,7 , questo succede in tutti i telefoni android con memoria da 4 gb ... se la memoria è da 8 gb quella che viene visualizzata è 5,7 ...e così via.

    per quanto riguarda myefox sul mio sito (cinafoniaci) trovate dei codici sconto per togliere qualcosina sul prezzo , se qualcuno è disponibile a scrivere una piccola recensione per il mio sito su questo telefono mi può contattare su admin @ cinafoniaci . com

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri senza il manuale e non sono sicuro di come inserire le SIM: sono niubbo e non vorrei danneggiare gli alloggiamenti...
    non è che un'anima pia mi spedisce la pagina dove c'è il grafico dell'inserimento SIM e MicroSd.
    Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    tivoli (Rm)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    NOTE 3 Neo LG G2 16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' facile c'è il disegno sulla scocca del tel. la sim standart va sotto in orizzontale, se vedi bene c'è il disegno dell' angolo della sim. La seconda è una micro sim che va messa dritta poi cmq puoi vedere anche i video su youtube ciao



    Quote Originariamente inviato da davern Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri senza il manuale e non sono sicuro di come inserire le SIM: sono niubbo e non vorrei danneggiare gli alloggiamenti...
    non è che un'anima pia mi spedisce la pagina dove c'è il grafico dell'inserimento SIM e MicroSd.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato deslok per il post:

    davern (10-04-14)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    tivoli (Rm)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    NOTE 3 Neo LG G2 16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' facile c'è il disegno sulla scocca del tel. la sim standart va sotto in orizzontale, se vedi bene c'è il disegno dell' angolo della sim. La seconda è una micro sim che va messa dritta poi cmq puoi vedere anche i video su youtube ciao



    Quote Originariamente inviato da davern Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri senza il manuale e non sono sicuro di come inserire le SIM: sono niubbo e non vorrei danneggiare gli alloggiamenti...
    non è che un'anima pia mi spedisce la pagina dove c'è il grafico dell'inserimento SIM e MicroSd.
    Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato deslok per il post:

    davern (10-04-14)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono un nuovo utente.Mi sono registrato perchè ho letto che molti mettono nel conto la spesa doganale,spesa che si può evitare grazie ad alcuni siti cinesi che spediscono il prodotto acquistato non direttamente in Italia,ma facendolo passare prima in un altro stato europeo.Ottima la risposta di "Luskoz",parte della memoria interna viene utilizzata dal sistema.Per quanto riguarda lo "umi x1 pro" mi sembra un po' caro per il telefono che è,io piuttosto prenderei un "Elephone P7" ( 5" ) o un "W9002" ( 4,5" ).

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi...ci ho dato solo un'occhiata per sistemare le cose di base (root, gravitybox ecc) e si è comportato in modo ottimo...l'unica cosa che ho notato per il momento in negativo è la sensibilità dello schermo: mi è capitato spesso di dover toccare più e più volte il display per far riconoscere l'input...che sia la pellicola applicata già dal venditore di pessima qualità?
    per quanto riguarda le foto non le ho ancora testate quindi non so dire nulla....mi ha lasciato a bocca aperta invece il gps: una velocità di aggancio e una sensibilità di ricezione impressionante !!! il mio w8s (mtk6589t ) sotto questo punto di vista fa piangere al confronto, per avere un leggerissimo aumento della ricezione ho applicato pure una striscia di alluminio che funge da "amplificatore" ma proprio non va.... in questo il gps è meglio dei samsung e compagnia bella!

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozac Visualizza il messaggio
    piuttosto prenderei un "Elephone P7" ( 5" ) o un "W9002" ( 4,5" ).
    de gustibus
    io non prenderei nessuno dei due che hai nominato, visto che gli manca la frequenza UMTS 900, che in Italia abbiamo inziato ad usare da gennaio un po' ovunque

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io di frequenze non me ne intendo,ho provato a leggere degli articoli in internet ma non ci ho capito nulla.Quindi quando nella descrizione si legge frequenza 850/2100,non vuol dire che è compresa anche la frequenza 900.Un'altra cosa,molti cellulari cinesi hanno la frequenza CDMA o CDMA 2000,questa frequenza funziona qui in Italia?

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozac Visualizza il messaggio
    Io di frequenze non me ne intendo,ho provato a leggere degli articoli in internet ma non ci ho capito nulla.Quindi quando nella descrizione si legge frequenza 850/2100,non vuol dire che è compresa anche la frequenza 900.Un'altra cosa,molti cellulari cinesi hanno la frequenza CDMA o CDMA 2000,questa frequenza funziona qui in Italia?
    no, in italia si usano solo le bande 900 mhz e 2100 mhz....800, 850, 2000 ecc non sono utilizzate

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta utente998

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy