CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

Umi x1 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un doogee dg350 (identico all'x1 pro) come muletto e dopo un paio di giorni di utilizzo ho tratto queste conclusioni:
    la fotocamera fa pietà e non parliamo dei filmati.... ancora peggio (anche con applicazioni alternative, sembra proprio l'hardware scarso). Il touch screen nella zona inferiore non risponde benissimo, non so se è un problema software ma dubito, non si riesce ad entrare in recovery da telefono spento ma solo da telefono acceso facendo "riavvia in recovery"... le ho provate tutte ma va solo in factory mode (si accettano suggerimenti), youtube va a scatti (penso proprio un problema software), per il resto direi che non va malaccio, ricezione buona, display discreto (colori un po morti), audio nella norma (sia speaker che capsula), batteria nella norma, gps molto buono rispetto allo standard mtk, memoria da 4gb un po scarsina ma ho ripartizionato la partizione data a 2,5 gb e con l'sd da 16gb va benissimo. Insomma...l'ho pagato 105 spedito e per questa cifra non mi posso lamentare. Resto a disposizione se a qualcuno serve qualche info. Ciao

    salve ! appunto perchè non è un umi non dovrebbe scrivere qui , con la umistore v1.0 tutte quelle pecche da lei descritte non esistono a parte la memori a che preferiamo lasciare originale perchè ripartito a 2,5gb bisogna installare una patch senò da degli errori , il touch e molto selettivo deve tappare al centro del tasto piccolo o grande che sia , la fotocamera è una foto camera da 5 interpolata ad 8 . comunque rimane il fatto che per quanto simili essendo fatti su richiesta per i vari marchi si ha la possibilità di fare scelte hardware diverse . uno identico e il nodis lo so per certo perchè me lo hanno confermato .

    x1pro non ha un hardware scarso a parte la fotocamera migliorabile . il suo può essere .
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    salve ! appunto perchè non è un umi non dovrebbe scrivere qui , con la umistore v1.0 tutte quelle pecche da lei descritte non esistono a parte la memori a che preferiamo lasciare originale perchè ripartito a 2,5gb bisogna installare una patch senò da degli errori , il touch e molto selettivo deve tappare al centro del tasto piccolo o grande che sia , la fotocamera è una foto camera da 5 interpolata ad 8 . comunque rimane il fatto che per quanto simili essendo fatti su richiesta per i vari marchi si ha la possibilità di fare scelte hardware diverse . uno identico e il nodis lo so per certo perchè me lo hanno confermato .

    x1pro non ha un hardware scarso a parte la fotocamera migliorabile . il suo può essere .
    Il fatto è che puoi dire quello che vuoi, ma sono proprio identici (come anche confermato da fonti autorevoli su xda) e come tali si tirano dietro gli stessi difetti (fotocamera e touch screen) e non c'è patch software che tenga quando il sensore della fotocamera è scadente o il touch screen difettoso, si può migliorare ma il problema non scompare mai completamente e dubito molto che la vostra "umistore v1.0" possa risolverlo, a me sembra più un tentativo di giustificare un esborso di svariati euro in più rispetto agli altri venditori e 60 euro su 160 non sono esattamente pochi, poi magari mi sbaglio io e lo spero vivamente, nel qual caso mi scuso in anticipo.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non conosco il terminale, la Patch serve per la partizione, I 60 euro in più sono perché sono italiano e pago tasse italiane, qualcuno dovrà pure pagare le tasse in Italia se tutti compriamo all estero non lamentiamoci dopo che non c'è lavoro. Io ho il magazzino a 13 km dalla Slovenia ma preferisco stare in Italia e avere pochi clienti ma che capiscono che quei 60 euro sono iva dazio siae sviluppo rom

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Non conosco il terminale, la Patch serve per la partizione, I 60 euro in più sono perché sono italiano e pago tasse italiane, qualcuno dovrà pure pagare le tasse in Italia se tutti compriamo all estero non lamentiamoci dopo che non c'è lavoro. Io ho il magazzino a 13 km dalla Slovenia ma preferisco stare in Italia e avere pochi clienti ma che capiscono che quei 60 euro sono iva dazio siae sviluppo rom

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Per patch intendevo aggiornamento in senso generico, cioè mi riferivo al fatto che con un hardware difettoso o scadente non c'è pezza che tenga. Comunque seguirò questo thread per vedere i futuri sviluppi della vostra rom miracolosa che riesce a fixare anche i problemi hardware! Per quanto riguarda il discorso delle tasse.... il 60% di differenza sul prezzo io lo reputo troppo elevato, ma è una mia opinione personale che ho il diritto di esprimere.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non pubblichiamo qui le nostre rom ma sul Sito e forum ufficiali. Komu, Zopo, Nodis, Huawei , htc/tcl tutti importatori fuori di testa. Quando sarà nei nostri panni ci risentiamo, se tutti la. Pensano così l Italia non avrebbe più un occupazione al di fuori dei posti pubblici. Io sono italiano e da 5 anni a questa parte compro italiano o in Italia. Comunque rimane il fatto che lei non ha le competenze per dire che è scadente, discutibile La Fotocamera non se paragonata ad un altra da 5mpx, il 3g ottimo detto da. Clienti che hanno s3 con stesso operatore, consumo di energia ridotto, schermo luminoso, audio buono anche senza la ns rom. E varie sul ns forum, tra pochi giorni il log completo della rom

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Non pubblichiamo qui le nostre rom ma sul Sito e forum ufficiali. Komu, Zopo, Nodis, Huawei , htc/tcl tutti importatori fuori di testa. Quando sarà nei nostri panni ci risentiamo, se tutti la. Pensano così l Italia non avrebbe più un occupazione al di fuori dei posti pubblici. Io sono italiano e da 5 anni a questa parte compro italiano o in Italia. Comunque rimane il fatto che lei non ha le competenze per dire che è scadente, discutibile La Fotocamera non se paragonata ad un altra da 5mpx, il 3g ottimo detto da. Clienti che hanno s3 con stesso operatore, consumo di energia ridotto, schermo luminoso, audio buono anche senza la ns rom. E varie sul ns forum, tra pochi giorni il log completo della rom

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Mi scusi, lei sarà anche italiano ma il suo modo di esprimersi mi suggerisce il contrario, infatti fatico non poco a capire quello che vuole dirmi e a volte non ci riesco affatto. Per quanto riguarda la mia competenza lei non può certo sapere quale sia, io sono ingegnere elettronico da 10 anni e mi occupo anche di programmazione android, mi permetta invece di dubitare un attimo della SUA competenza, il fatto che rilasciate rom personalizzate prese da una base bella che pronta con piccole modifiche che anche un bambino alle prime armi della programmazione saprebbe fare, non vi da il diritto di contestare la competenza o l'incompetenza di altri che frequentano questo forum. E basta con sta storia dell'italiano vero.... sono più che sicuro che con i prezzi che fate vi rimane un bel 20/25% di guadagno netto in più degli altri rivenditori... e con questa crisi trovo questo molto più vergognoso. Detto questo la saluto e chiudo, almeno da parte mia, il discorso.

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio modo di esprimersi ha pienamente ragione, faccio. Più cose allo stesso tempo quindi non mi faccio capire, come lei si è offeso per la sua competenza offende quando parla senza essere stato al posto nostro , anche un bambino sa fare le modifiche ma intanto certi telefoni senza sono dei ferma carte e gli stessi della umi, Mi hanno chiesto spiegazioni del Perché i miei x2 hanno baseband non fatti da loro funzionanti, forse xche loro non sono in Italia a testarli e noi si. I fatti comunque sono dalla nostra, zopo Italia ormai è diffusissima attraverso lo store italiano CARO perché hanno capito che il risparmio se mangiano alla prima Spedizione in garanzia. Comunque ingegnere elettronico dovrebbe sapere che quasi tutti hanno lo stesso SoC ma le aziende che hanno i sorgenti dei kernel e sanno compilarli fanno La differenza. Parlo di Soc non touch o fotocamera. Se non servissero le rom perché qui se ne trovano a migliaia per correggere difetti?

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    su needrom c'è il nuovo firmware UMI X1-PRO 20140424-145214 qualcuno è a conoscenza del changelog?

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    su needrom c'è il nuovo firmware UMI X1-PRO 20140424-145214 qualcuno è a conoscenza del changelog?
    Di preciso non saprei dirti, ma sicuramente hanno messo mano al reparto fotocamera. Ho visto che è stata eliminata l'interpolazione software 5 -> 8 MP. Questa è una foto che ho appena scattato col nuovo fw:


    Qui a piena risoluzione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    utente998 (10-05-14)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Di preciso non saprei dirti, ma sicuramente hanno messo mano al reparto fotocamera. Ho visto che è stata eliminata l'interpolazione software 5 -> 8 MP. Questa è una foto che ho appena scattato col nuovo fw:


    Qui a piena risoluzione.
    grazie...magari appena riprendo il telefono dalla mia ragazza provo a fare una foto "standard" pre e post aggiornamento per vedere la differenza

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy