CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126
Discussione:

[Thread ufficiale] Umi X3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Sono contento che ti sei trovato molto bene. Rispondo prima di tutto per quanto riguarda al fattore del lampeggio: si può togliere benissimo con la stock ROM basta che vai in impostazioni->display->Breath Light, lo disattivi e non lampeggia più .
    Grazie, fatto.

Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    La cover in gomma la devi togliere! La mettono per un fattore di sicurezza nel trasporto ;D.
    L'avevo scritto che non è utilizzabile per altro... adesso ho cancellato "per altro" così è più chiaro...

Oggi ho provato il gps in mountain bike con in Endomondo e con MTB Training Camp in contemporanea, tra i due c'era poca differenza, corretti (per quanto può esserlo un cellulare, su strada di montagna in mezzo ad un bosco) nel tracciare.
    Ho provato anche la macchina fotografica, app Camera Zoom Fx, mi sembra fare delle buone foto:

La foto è stata fatta intorno alle 19:30, con flash impostato in automatico che non ha scattato.

Nei negozi cinesi che ho visitato stamattina non ho trovato nessuna cover in gomma, ho ripiegato per una tasca ove lo si può riporre all'interno, per ora mi accontento.
    Ultima modifica di molestolo; 30-06-14 alle 00:31
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

2. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

Cuchini (30-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Grazie, fatto.

L'avevo scritto che non è utilizzabile per altro... adesso ho cancellato "per altro" così è più chiaro...

Oggi ho provato il gps in mountain bike con in Endomondo e con MTB Training Camp in contemporanea, tra i due c'era poca differenza, corretti (per quanto può esserlo un cellulare, su strada di montagna in mezzo ad un bosco) nel tracciare.
    Ciao molestolo, ho messo nel "mirino" l'UMI X3 assieme al THL T200 e non riesco a decidermi. Dell'UMI mi piace il design e il prezzo, dello THL mi piacciono i 32 Gb di rom. Poi ci sarebbe l'incognita GPS. Ecco, alla luce di questa funzione, me lo consiglieresti? L'UMI ovviamente.

Dimenticavo: avendo avuto un'esperienza con uno Zopo ZP980, rilevavo un'eccessivo riscaldamento in modalità telefono. In tal senso l'UMI come si comporta?
    Ultima modifica di Rinux56; 05-07-14 alle 17:19

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rinux56 Visualizza il messaggio
    Ciao molestolo, no messo nel "mirino" l'UMI X3 assieme al THL T200 e non riesco a decidermi. Dell'UMI mi piace il design e il prezzo, dello THL mi piacciono i 32 Gb di rom. Poi ci sarebbe l'incognita GPS. Ecco, alla luce di questa funzione, me lo consiglieresti? L'UMI ovviamente.

Dimenticavo: avendo avuto un'esperienza con uno Zopo ZP980, rilevavo un'eccessivo riscaldamento in modalità telefono. In tal senso l'UMI come si comporta?
    Ciao Rinux, non posso fare confronti con cellulari che non conosco, ti riporto però la mia esperienza con X3. Il GPS funziona per la tracciatura percorso, purtroppo non ho potuto approfondire per via del lavoro, come si comporta da navigatore stradale.
    La pennetta da 16gb la legge in otg tranquillamente, anche se aumentano i consumi batteria.
    Due cose che ho notato come migliorabili: audio suoneria basso, penso che rivedrò i parametri suono, appena riuscirò a mettermi davanti al PC. Wifi in casa meno performante del Cubot.
    Personalmente consiglio l'Umi X3 a chi cerca un prodotto chiavi in mano... A parte togliere alcune applicazioni cinesi e installare le mie classiche non ho apportato modifiche. Poi bisogna vedere cosa uno cerca dal telefono e in quale luogo abita

Uso poco il telefono in modalità fonia, quindi non ho notato eccessivo surriscaldamento. Il calore prodotto mi sembra nella norma.
    Ultima modifica di molestolo; 05-07-14 alle 14:35
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Rinux, non posso fare confronti con cellulari che non conosco, ti riporto però la mia esperienza con X3. Il GPS funziona per la tracciatura percorso, purtroppo non ho potuto approfondire per via del lavoro, come si comporta da navigatore stradale.
    La pennetta da 16gb la legge in otg tranquillamente, anche se aumentano i consumi batteria.
    Due cose che ho notato come migliorabili: audio suoneria basso, penso che rivedrò i parametri suono, appena riuscirò a mettermi davanti al PC. Wifi in casa meno performante del Cubot.
    In effetti non ti avevo chiesto di fare confronti. La mia era una domanda specifica sul GPS in modalità navigatore stradale. Magari poi lo proverai e mi dirai. Sul fatto del wifi mi hai, diciamo, un po' "raffreddato". Io lo uso/userei abbastanza in casa sfruttando il segnale del router di connessione internet e quindi...
    Poi se mi puoi spiegare cosa vuol dire la lettura di una pennetta (da 16gb) in otg te ne sarei grato. Sono abbastanza ignorante in queste cose pertanto...

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Il wifi funziona, ho notato però che il segnale è meno potente di quello del Cubot Gt99, questo ultimo mi prendeva ovunque in casa.
    Per ovviare alla teorica mancanza di Gb, utilizzo una pennetta usb, con cavo orale apposito
    Ciao Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho capito.
    Penso di fare così: prenderò due pezzettini di carta sui quali scriverò i nomi dei due terminali, li piegherò ben bene, li metterò in una boule ed estrarrò a sorte.
    Thanks molestolo.

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Orale = otg, il correttore del cellulare ci mette lo zampino.
    Prima di fare così, analizzerei meglio cosa ti serve da un cellulare e poi confronterei le caratteristiche di entrambi... per scegliere quello che più si avvicina alle tue esigenze.
    Edit:
    Senza voler con questo mio scritto voler convincere nessuno all'acquisto, visto che la roba elettronica è soggetta a rotture/sbagli di programmazione e i cellulari in particolare sono soggetti a troppe variabili anche per singolo modello (sistema operativo, copertura rete fonia/internet, operatori di rete...), io ho scelto X3 perché nelle discussioni lette nessuno si lamentava di problemi.
    Ultima modifica di molestolo; 05-07-14 alle 19:07
    Ciao Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Orale = otg, il correttore del cellulare ci mette lo zampino.
    Prima di fare così, analizzerei meglio cosa ti serve da un cellulare
    Il mio problema è che ne vorrei uno con le funzioni tutte... funzionanti al meglio. Ecco non sopporto il fatto di averne solo una (funzioni) che faccia cilecca. Da vecchio (se si può dire vecchio con solo sei mesi di utilizzo) utilizzatore Zopo (ZP980, poi miseramente "deceduto" per un'accidentale caduta a terra) avevo inizialmente pensato subito allo ZP998, anche per continuità. Mi sono tirato indietro quando ho letto di problemi di questo terminale col gps. Ed ecco ritrovarmi a chiedere di qua e di là sul gps di modelli nelle mie grazie. Può anche darsi che il gps sia l'ultima cosa importante su questi aggeggi del diavolo ma io lo esigo che funzioni al meglio; non dico come i veri strumenti gps ma almeno che mi porti all'isolato precedente o seguente.
    A confusione sto aggiungendo confusione perché adesso sto "guardando" anche un clone (un certo P8 su Myefox, corredato da un bel po' di recensioni al limite dell'entusiastico) del Note 3 della Samsung e siccome questo "diavolone" mi ha sempre intrigato per via del pennino con ciò che ne consegue e siccome non vorrei buttare tanti bei eurini sull'originale, ecco che le scimmie vanno sempre più moltiplicandosi.
    Spero di non averti annoiato. Una buona serata a te.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Riaccendo questo thread facendo una innocente domanda. I dispositivi che presentano la batteria non ricambiabile (nel caso specifico l'UMI X3), una volta che si esaurisce (la batteria) che succede? Lo smartphone va buttato?!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rinux se vuoi un consiglio, non prendere questo dispositivo perchè sto notando che in giro molta gente si sta lamentando di difetti di vario genere.
    Io ne ho avuti due tra le mani ed entrambi accusano lo stesso difetto col bluetooth che non trasmette e ne riceve files.
    Altri si lamentano per il reparto fotografico che è molto scadente per via di un problema col flash che interferisce molto negativamente nell'acquisizione dell'immagine da parte della fotocamera, creando aloni molto fastidiosi.
    Questo non l'ho ancora testato ma penso di farlo presto.
    Mi sono trovato molto bene con l'X2 e il Cross ma con l'X3 devo dire proprio che sono rimasto molto deluso.

Un altro consiglio importante: non prendere nulla da Myefox, sono una massa di s.....i e imbroglioni. Cambia negozio.
    Ultima modifica di snapss73; 10-07-14 alle 23:17

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio