Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdroid
Ciao ragazzi. Anch'io l'ho ordinato e attendo notizie dal venditore. L'ho preso quì:
androidoutlets
Una domanda però mi sorge ed è questa. Quanti modelli di x3 esistono? Anche perché quello che era recensito nel primo post è differente dal modello che ho ordinato perché il mio ha solo una sim e la memoria non è espandibile mentre quello recensito ha doppia sim e memoria espandibile. Come mai? Fanno diversi modelli con lo stesso nome?
Allora inizio premettendo che non esistono diversi tipi di X3 L'unica cosa che può variare è la memoria interna e il clock della cpu, stop. Il telefono è Dual Sim e non ha memoria espandibile, e quando arriverà te ne accorgerai. Se leggi con attenzione la recensione io lo dico che non ha la memoria espandibile. Per il problema del dual sim è un problema di cui abbiamo già parlato infatti inizialmente si sapevano alcune caratteristiche e successivamente altre quindi i così detti presale hanno caratteristiche differenti da quelle veritiere. Attieniti a quelle fornite nella recensione. Spero di esserti stato d'aiuto :D
-
l'alloggio della sim è unico e ce ne stanno 2
ho un problema , forse una sciocchezza , non legge lo slot micro
c'è qualcosa da fare o coopvoce non viene supportata ?
-
Quote:
RRT58
l'alloggio della sim è unico e ce ne stanno 2
ho un problema , forse una sciocchezza , non legge lo slot micro
c'è qualcosa da fare o coopvoce non viene supportata ?
risolto l'arcano , ma non capisco.
la sim nano di coop voce non viene letta nella slot,
se la metto nell'altra slot con l'adattatore a micro viene letta ( mah !!)
ho provato queste opzioni
nano coop voce/micro wind, legge solo wind
nano vuota/ coopvoce(nano) nella micro con adattatore, la legge
nano vuota/ coopvoce micro, la legge
nano vuota/micro wind, legge wind
nano vodafone/micro wind le legge entrambe
nano vodafone/ coopvoce (nano) nella micro con adattatore, legge entrambe
nano vodafone/micro coopvoce legge entrambe
è ovvio che la nano di coopvoce ha problemi se nano, altrimenti non funzionerebbe nella micro con adattatore.
domani provo a cambiarla con altra nano se di differente generazione,oppure la faccio ritornare micro e riduco a nano la wind
ultima osservazione
la vodafone e la wind vengono riconosciute immediatamente e si autosettano
la coopvoce viene riconosciuta come tim, si autosetta tim, e si devono configurare a mano le impostazioni per la connessione web
problema risolto.
messa nano sim wind e micro sim coopvoce.
adesso va
-
Ragazzi io è oramai una settimana che l'ho acquistato su androidoutlets.com e sulla pagina dell'ordine del mio account risulta tutto uguale a quando ho acquistato e non c'è nessun movimento di alcuna spedizione. Ho provato anche 2 volte a scrivergli per avere informazioni sui tempi di consegna ma nessunissima risposta.. Che dite devo preoccuparmi?
-
non vorrei allarmarti, ma dipende da come hai pagato
con paypal e carta di credito starei sereno, in altri modi no
tieni conto che hanno un lasso di 24 ore tra leggere e scivere
-
È arrivato! Come ha già descritto Cuchini non posso che confermare l'ottima fattura. È veramente fatto bene, esteticamente è una bomba sicuramente meglio di un iPhone. L'unico neo per me sono le 16gb di rom che mi limitano un pò per le mie esigenze e penso proprio che a questo punto se trovo qualcuno che lo vuole lo venderei. Pensare che all'inizio veramente ci avevo creduto che avessi acquistato un 32GB ma mi sono dovuto ricredere, purtroppo.
Volevo poi chiedere a chi già l'ha come fare se dovesse tipo impallarsi visto che la batteria è fissa? Bisogna aprire svitando le viti presenti nella parte inferiore della scocca quelle in pratica vicino agli altoparlanti? Oppure c'è qualche sorta di pulsante di reset che io non vedo?
-
Quote:
alexdroid
È arrivato! Come ha già descritto Cuchini non posso che confermare l'ottima fattura. È veramente fatto bene, esteticamente è una bomba sicuramente meglio di un iPhone. L'unico neo per me sono le 16gb di rom che mi limitano un pò per le mie esigenze e penso proprio che a questo punto se trovo qualcuno che lo vuole lo venderei. Pensare che all'inizio veramente ci avevo creduto che avessi acquistato un 32GB ma mi sono dovuto ricredere, purtroppo.
Volevo poi chiedere a chi già l'ha come fare se dovesse tipo impallarsi visto che la batteria è fissa? Bisogna aprire svitando le viti presenti nella parte inferiore della scocca quelle in pratica vicino agli altoparlanti? Oppure c'è qualche sorta di pulsante di reset che io non vedo?
Sono contento ti sia arrivato. Certo la rom è un "problema" ma saprai sorvolarlo ;). Per quanto riguarda se si dovesse impallare ho notato che quando mi si impalla(poche volte) tenendo pigiato il tasto di accensione per un pò si riavvia da solo. :)
-
Ragazzi...magari non è il posto giusto....ma...se dovessi scegliere....quale tra questo e lo zopo 998?
-
Quote:
Crhis78
Ragazzi...magari non è il posto giusto....ma...se dovessi scegliere....quale tra questo e lo zopo 998?
Non ho mai provato lo zopo, certamente lo zopo ha avuto molte più attenzioni sullo sviluppo di Rom ed altro(compreso il porting della touchwiz) però a parer mio il migliore è l'umi, molto molto performante e bello. :)
-
Quote:
Cuchini
Non ho mai provato lo zopo, certamente lo zopo ha avuto molte più attenzioni sullo sviluppo di Rom ed altro(compreso il porting della touchwiz) però a parer mio il migliore è l'umi, molto molto performante e bello. :)
Grazie... Lo hai testato l Umi x3? Rispetto allo zopo quindi lo consigli?