Visualizzazione stampabile
-
Ok, mi è arrivato da un paio di giorni e la prima impressione è ottima anche per me. Cuchini ha già detto tutto, ribadisco soltanto che il gps nelle prove che ho fatto si è rivelato perfetto sia nel fix che nella navigazione.
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Grazie... Lo hai testato l Umi x3? Rispetto allo zopo quindi lo consigli?
Non ho mai provato lo zp998, ma il thread relativo è abbastanza tempestato di lamentele soprattutto su gps e microfono quindi non mi sento di consigliartelo... Per le rom credo che arriveranno, il cellulare è in vendita reale di fatto da poco, allo store ufficiale è arrivato da una settimana...
-
Esattamente come dice Sambaaa. Non l'ho testato nemmeno io.
-
Grazie a tutti....solo una domanda...l audio com è? In capsula e stereo...
Poi è vero che non ha espansione sd?
-
Quote:
Crhis78
Grazie a tutti....solo una domanda...l audio com è? In capsula e stereo...
Poi è vero che non ha espansione sd?
L'audio è potente ed ha il vantaggio di non avere l'altoparlante posizionata sul retro, ma nella parte inferiore. Ad esempio con l'iocean che avevo prima essendo sul retro non si sentiva più nulla poggiando il cellulare su di un tavolo/letto. In capsula l'ho provato poco, ma mi è sembrato buono anche lì e la vibrazione è molto forte. Dual sim micro+nano e single storage come alla Google piace fare sui suoi Nexus.
Dal punto di vista software monta il 4.2.2 per mtk octa core con temi e smart wake (sblocchi il cell, avvii app, ... a schermo spento). E' previsto l'aggiornamento a 4.4.2 saltando il 4.3, ma come date non saprei dire.
-
Quote:
Sambaaa
L'audio è potente ed ha il vantaggio di non avere l'altoparlante posizionata sul retro, ma nella parte inferiore. Ad esempio con l'iocean che avevo prima essendo sul retro non si sentiva più nulla poggiando il cellulare su di un tavolo/letto. In capsula l'ho provato poco, ma mi è sembrato buono anche lì e la vibrazione è molto forte. Dual sim micro+nano e single storage come alla Google piace fare sui suoi Nexus.
Dal punto di vista software monta il 4.2.2 per mtk octa core con temi e smart wake (sblocchi il cell, avvii app, ... a schermo spento). E' previsto l'aggiornamento a 4.4.2 saltando il 4.3, ma come date non saprei dire.
Tutto bellissimo ma senza micro SD è come il mio G2... Na barakka
È OTG? Xke se fosse così almeno ho un microusb sdcard reader e m arrangio cosi...
Nell umi store l X3 lo danno solo con 16gb... E il 32gb?
-
arrivato anche a me (umistore ufficiale italia) da un paio di giorni...lo sto provando ma le prime impressioni confermano quello già detto da cuchini e sambaa: veramente notevole! quello che colpisce a colpo d'occhio è sicuramente il design: bello veramente sottile ed elegante..reattivo e veloce e non è (perlomeno per me) pesante per niente...
è OTG ....
-
Quote:
rinozero
arrivato anche a me (umistore ufficiale italia) da un paio di giorni...lo sto provando ma le prime impressioni confermano quello già detto da cuchini e sambaa: veramente notevole! quello che colpisce a colpo d'occhio è sicuramente il design: bello veramente sottile ed elegante..reattivo e veloce e non è (perlomeno per me) pesante per niente...
è OTG ....
16 o 32 gb?
-
Buongiorno a tutti, io ne ho avuti 2 tra le mani e posso confermare la buona qualità in tutto, è veloce, il gps non ha avuto bisogno di file di modifica per il fix.
Ha un solo altoparlante, quindi non è stereo.
Ho però notato che il bluetuth non funziona a dovere, non permette di trasferire files grandi. Sia durante l'invio che la ricezione inizia il processo comunicazione tra i dispositivi ma si interrompe appena inizia il trasferimento del file. Così non è per files di piccole dimensioni.
Ovviamente l' NFC sopperisce a tale mancanza ma questa è una funzione nuova e non tutti i dispositivi ne sono provvisti.
Se potreste verificare.....grazie.
-
Quote:
Crhis78
16 o 32 gb?
16, non credo che la 32 sia realmente disponibile al momento
Quote:
snapss73
Buongiorno a tutti, io ne ho avuti 2 tra le mani e posso confermare la buona qualità in tutto, è veloce, il gps non ha avuto bisogno di file di modifica per il fix.
Ha un solo altoparlante, quindi non è stereo.
Ho però notato che il bluetuth non funziona a dovere, non permette di trasferire files grandi. Sia durante l'invio che la ricezione inizia il processo comunicazione tra i dispositivi ma si interrompe appena inizia il trasferimento del file. Così non è per files di piccole dimensioni.
Ovviamente l' NFC sopperisce a tale mancanza ma questa è una funzione nuova e non tutti i dispositivi ne sono provvisti.
Se potreste verificare.....grazie.
Cosa intendi per grandi? Ho fatto una prova con un file di 400MB ed è andato tutto normalmente
-
Quote:
Crhis78
Tutto bellissimo ma senza micro SD è come il mio G2... Na barakka
È OTG? Xke se fosse così almeno ho un microusb sdcard reader e m arrangio cosi...
Sisi è OTG e infatti molti sorvolano il problema proprio come hai detto tu :D