CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 114 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Poi, ok lo sò che è off topic, ma voi da dove avete acquistato/mi consigliate di acquistare per la prossima volta?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manontheedge Visualizza il messaggio
    Poi, ok lo sò che è off topic, ma voi da dove avete acquistato/mi consigliate di acquistare per la prossima volta?
    Vai a vedere mitop.it io in ogni caso mi sono trovato molto bene. Anche se sono stato fortunato ma fino ad oggi tutti quelli dove ho acquistato comunque poi alla fine mi sono trovato bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

io posso solo sconsigliarti l e n t e e n...ottimi prezzi ma l'assistenza fa orecchie da mercante

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io ho preso il lenovo da etotalk ed è andato tutto bene. Compresa la consegna in quattro giorni sotto le feste dello scorso Natale e senza pagare dogana.
    L'Umi l'ho preso da comebuy, ma devo dire che non mi convincono. Fanno in pesci in barile. Se domandi rispondono, ma in modo vago.

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

raga il mio umi è in consegna speriamo bene xD

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

come gia scritto io ho fatto l'ordine da comebuy per risponde via mail rispondono pure in italiano di google (meglio del mio quindi) .

Si sono scusati per il ritardo, mi hanno proposto il rimborso o il cambio con un altro pezzo,
    tutto sommato non è colpa loro se la Umi non gli invia i pezzi...(infatti è gai da qualche giorno che sul sito non è piu disponibile e mi pare abbiano pure tolto la pubblicità)
    @Puma ovviamente siamo impazientissimi ... preparati ad una raffica di domande
    Ultima modifica di coldsteel; 10-12-14 alle 14:38

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coldsteel Visualizza il messaggio
    coem gia scritto io ho fatto l'ordine da comebuy per rispndere via mail rispondo pure in italino di google (meglio del mio quindi)

si sono scusati per il ritardo mi hanno proposto il rimborso o il cambio con un altro pezzo tutto sommato non è colpa loro se la Umi non gli invia i pezzi...(infatti è gai da qualche giorno che sul sito non è piu disponibile e mi pare abbiano pure tolto la pubblicità)
    @Puma ovviamente siamo impazientissimi ... preparati ad una raffica di domande
    Infatti anche io sto rosicando e non poco, ho acquistato da Ante...life il 20 novembre ieri mi sono fatto rimborsare, stessa situazione da mye"volpe" che anche loro mi hanno scritto che non ce l'hanno e sono pronti a rimborsarmi i soldi......io lo devo regalare per natale, ma la UMI mi sa che non ce la fa a consegnarli, se ne riparla con il nuovo anno secondo me.

Voi dove riuscite a prenderlo?

A questo punto con poco di piu' e' anche meglio il Doogee DG900Turbo 2

Ciao
    Ultima modifica di Kumalo; 10-12-14 alle 16:06

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ragazzi sono in attesa appena mi consegnano vi dico

10. Il seguente Utente ha ringraziato puma94 per il post:

coldsteel (10-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho acquistato su myefox.
    Mah, politica molto simile a comebuy. Se scrivi rispondono, si scusano, in googleliano, ma ti dicono sempre che forse potrebbe essere che magari... ma nessuna notizia minimamente precisa.
    Ho appena scritto una mail ricordando loro i loro doveri giuridici di venditori e annunciando che se non ci saranno notizie allo scadere del termine per la contestazione paypal, aprirò la procedura.
    È l'unica tutela effettiva di cui dispongo.
    Una volta scaduto inutilmente il termine, resterei appeso a un filo, senza garanzie.
    Preferisco rimandare l'acquisto da un altro reseller, piuttosto che spogliarmi di ogni tutela.
    Aspetto sino al 22 e poi mi metto l'anima in pace.
    Speriamo bene... dopotutto se resellerstore sta spedendo, significa che gli smartphone sono in viaggio.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ragazzi udite uditeeee il mio umi è arrivatoooooooo ragzzi prima impressione a caldo e bellissimo materiali di prima scelta spettacolo e per non parlare del display il super amoled fa la sua bella figura xD

Pagina 18 di 114 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio