Poi, ok lo sò che è off topic, ma voi da dove avete acquistato/mi consigliate di acquistare per la prossima volta?
Poi, ok lo sò che è off topic, ma voi da dove avete acquistato/mi consigliate di acquistare per la prossima volta?
Io ho preso il lenovo da etotalk ed è andato tutto bene. Compresa la consegna in quattro giorni sotto le feste dello scorso Natale e senza pagare dogana.
L'Umi l'ho preso da comebuy, ma devo dire che non mi convincono. Fanno in pesci in barile. Se domandi rispondono, ma in modo vago.
raga il mio umi è in consegna speriamo bene xD
come gia scritto io ho fatto l'ordine da comebuy per risponde via mail rispondono pure in italiano di google (meglio del mio quindi) .
Si sono scusati per il ritardo, mi hanno proposto il rimborso o il cambio con un altro pezzo,
tutto sommato non è colpa loro se la Umi non gli invia i pezzi...(infatti è gai da qualche giorno che sul sito non è piu disponibile e mi pare abbiano pure tolto la pubblicità)
@Puma ovviamente siamo impazientissimi ... preparati ad una raffica di domande![]()
Ultima modifica di coldsteel; 10-12-14 alle 14:38
Infatti anche io sto rosicando e non poco, ho acquistato da Ante...life il 20 novembre ieri mi sono fatto rimborsare, stessa situazione da mye"volpe" che anche loro mi hanno scritto che non ce l'hanno e sono pronti a rimborsarmi i soldi......io lo devo regalare per natale, ma la UMI mi sa che non ce la fa a consegnarli, se ne riparla con il nuovo anno secondo me.
Voi dove riuscite a prenderlo?
A questo punto con poco di piu' e' anche meglio il Doogee DG900Turbo 2
Ciao
Ultima modifica di Kumalo; 10-12-14 alle 16:06
ragazzi sono in attesa appena mi consegnano vi dico
coldsteel (10-12-14)
Io ho acquistato su myefox.
Mah, politica molto simile a comebuy. Se scrivi rispondono, si scusano, in googleliano, ma ti dicono sempre che forse potrebbe essere che magari... ma nessuna notizia minimamente precisa.
Ho appena scritto una mail ricordando loro i loro doveri giuridici di venditori e annunciando che se non ci saranno notizie allo scadere del termine per la contestazione paypal, aprirò la procedura.
È l'unica tutela effettiva di cui dispongo.
Una volta scaduto inutilmente il termine, resterei appeso a un filo, senza garanzie.
Preferisco rimandare l'acquisto da un altro reseller, piuttosto che spogliarmi di ogni tutela.
Aspetto sino al 22 e poi mi metto l'anima in pace.
Speriamo bene... dopotutto se resellerstore sta spedendo, significa che gli smartphone sono in viaggio.
Ragazzi udite uditeeee il mio umi è arrivatooooooooragzzi prima impressione a caldo e bellissimo materiali di prima scelta spettacolo e per non parlare del display il super amoled fa la sua bella figura xD