CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 114 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Su Myefox è a €217.99 ... appena disponibile lo prendo e vi tengo super informati
    anche a me piace molto, sto aspettando che esca x acquistarlo ;O) io l'ho visto a 181€ adesso non ricordo il sito.. poi ci sono alcune incongruenze sulle caratteristiche... la batteria, la connessione lte 4g che dicono che questo bellissimo device lo supporta voi che ne pensate??

    UMI ZERO Supporterà l’LTE 4G e integrerà 64GB di memoria interna è il processore MediaTek MTK6595, schermo Samsung Super AMOLED, dotato di sensore di luminosità e consumo energetico ridotto, un display profondo e con colori vivaci.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    figurati.

    magari mi dici dove li hai trovati perchè sono interessato ad aggiornamenti per il C1
    Ecco, QUI TROVI IL THREAD FIRMWARE DEL C1

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumonello Visualizza il messaggio
    anche a me piace molto, sto aspettando che esca x acquistarlo ;O) io l'ho visto a 181€ adesso non ricordo il sito.. poi ci sono alcune incongruenze sulle caratteristiche... la batteria, la connessione lte 4g che dicono che questo bellissimo device lo supporta voi che ne pensate??

    UMI ZERO Supporterà l’LTE 4G e integrerà 64GB di memoria interna è il processore MediaTek MTK6595, schermo Samsung Super AMOLED, dotato di sensore di luminosità e consumo energetico ridotto, un display profondo e con colori vivaci.
    Sicuramente a quel prezzo sarà in preordine e non hanno le idee ben chiare. Non ti fidare dei preordini... aspetta che sia in stock.. e appoggiati su siti affidabili

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumonello Visualizza il messaggio
    anche a me piace molto, sto aspettando che esca x acquistarlo ;O) io l'ho visto a 181€ adesso non ricordo il sito.. poi ci sono alcune incongruenze sulle caratteristiche... la batteria, la connessione lte 4g che dicono che questo bellissimo device lo supporta voi che ne pensate??

    UMI ZERO Supporterà l’LTE 4G e integrerà 64GB di memoria interna è il processore MediaTek MTK6595, schermo Samsung Super AMOLED, dotato di sensore di luminosità e consumo energetico ridotto, un display profondo e con colori vivaci.
    Io non ho resistito al suo fascino, è proprio bello.... non vedo l'ora che si possa acquistare... qualcuno ha delle info precise, date?
    Il bordo è costruito con lo stesso materiale in metallo del MI4, dell'MX4 e l'attuale iPhone6!
    Ultima modifica di basiliom; 25-09-14 alle 12:07

  6. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    spikeenzo (25-09-14)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io non ho resistito al suo fascino, è proprio bello.... non vedo l'ora che si possa acquistare... qualcuno ha delle info precise, date?
    Il bordo è costruito con lo stesso materiale in metallo del MI4, dell'MX4 e l'attuale iPhone6!
    si parla di fine Ottobre... speriamo prima xò

  8. #16
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Sicuramente a quel prezzo sarà in preordine e non hanno le idee ben chiare. Non ti fidare dei preordini... aspetta che sia in stock.. e appoggiati su siti affidabili
    si sicuramente farò cosi vorrei prenderlo senza pagare la dogana se fosse possibile.. ma dubito.

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ALTRE NEWS: (gizchina.com)


    -L’UMi Zero avrà di una fotocamera Sony Exmor RS con sensore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, con modalità di cattura in HDR, slow-motion e video fino a 4K. La fotocamera “selfie” sarà invece un’unità da 8 mega-pixel con obiettivo grandangolare e flash LED. Quindi, delle specifiche del comparto fotografico che, almeno sulla carta, ci permettono di accostare questo UMi Zero al Vivo Xshot.

    -Il corpo realizzato in metallo avrà uno spessore di soli 6,4 millimetri, tale da rendere l’UMi Zero uno dei dispositivi più sottili al mondo. Le dimensioni generali del telefono saranno di 137,37 millimetri x 66,36 millimetri x 6,40 millimetri.

    -Il design non sembra molto originale, in quanto l’UMi Zero sembra ricordare diversi dispositivi già presenti sul mercato, come, ad esempio, l’Oppo FIND 7, ma con delle influenze prese dall’iPhone e dal Gionee Elife S5.5. Tuttavia, le linee del telefono sembrano promettere bene e, molto probabilmente, anche da questo punto di vista l’UMi Zero farà parlare molto di se.
    Completano le specifiche il supporto dual SIM, la ricarica veloce e lo chassis in metallo.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    letto anche io oggi l'articolo di gizchina....sulla carta sembra una bomba, soprattutto se sarà 4G...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il processore MTK, ovvero i famosi problemi relativi al GPS...spero tanto questo ne sia immune, perchè potrebbe diventare un candidato al prossimo acquisto "pro LTE"

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    letto anche io oggi l'articolo di gizchina....sulla carta sembra una bomba, soprattutto se sarà 4G...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il processore MTK, ovvero i famosi problemi relativi al GPS...spero tanto questo ne sia immune, perchè potrebbe diventare un candidato al prossimo acquisto "pro LTE"
    Anche a me interessa qualcosa che si trattano dei famosi problemi relativi al GPS......

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Gizchina conferma l'assenza di LTE....che palle!!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 2 di 114 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy