CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 114 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    fai un backup della tua rom attuale,e poi dopo fai il flash di una nuova rom oppure update,molti di questi modelli sono usciti difettosi,diciamo e una lotteria ce a chi e andata bene ,e chi e andata male, sul mio non ho avuto nessun problema, ps siccome vendo telefoni se siete interessati ad umi zero oppure altri octa core potete contattarmi in pvt oppure visitare il mio canale youtube con relative recensioni e unboxing
    Non sono molto pratico. Comunque devo ancora fare il controllo con gli altri operatori. Ho provato a fare il flash del tel con Rootjoy e portandolo al tema Lollipop v4. purtroppo il segnale wind rimane completamente assente pur riconoscendo la microsim e inserendo in automatico I WIND come impostazione. Mi sembra incredibile sta cosa. Mi rimane appunto di testare gli altri operatori....

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stargio Visualizza il messaggio
    Non sono molto pratico. Comunque devo ancora fare il controllo con gli altri operatori. Ho provato a fare il flash del tel con Rootjoy e portandolo al tema Lollipop v4. purtroppo il segnale wind rimane completamente assente pur riconoscendo la microsim e inserendo in automatico I WIND come impostazione. Mi sembra incredibile sta cosa. Mi rimane appunto di testare gli altri operatori....
    mi sa tanto che hai perso l imei,vedi se lo fa con tutti gli operatori
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

4. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

stargio (04-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

prova inserire il codice imei che sta sullo scatolo

6. Il seguente Utente ha ringraziato zopolandia per il post:

stargio (04-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi sa tanto che hai perso l imei,vedi se lo fa con tutti gli operatori
    ma come si fa a capire se ho perso l' IMEI (o non l'ho mai avuta)? Io inserendo il codice *#06# mi escono due serie di numeri IMEI relative ai due alloggi sim, e corrispondono a quello che si visualizza in Info telefono.
    Devo ancora verificare se il numero IMEI sullo scatolo è lo stesso.....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stargio Visualizza il messaggio
    ma come si fa a capire se ho perso l' IMEI (o non l'ho mai avuta)? Io inserendo il codice *#06# mi escono due serie di numeri IMEI relative ai due alloggi sim, e corrispondono a quello che si visualizza in Info telefono.
    Devo ancora verificare se il numero IMEI sullo scatolo è lo stesso.....
    no se digitando il codice escono allora stai al sicuro,anche se ti consiglio di copiarti i codici anche in un file di testo,perciò l imei non l'hai persi,allora qual' e il tuo problema
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

9. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

stargio (04-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no se digitando il codice escono allora stai al sicuro,anche se ti consiglio di copiarti i codici anche in un file di testo,perciò l imei non l'hai persi,allora qual' e il tuo problema
    il problema è che inserendo la mia nuova microsim WIND il segnale è assente, completamente. In qualsiasi slot la inserisca. Mi imposta I WIND di default ma il segnale è ZERO e mi dice senza rete. La stessa sim in un altro cell funziona. La microSD funziona normalmente. Rimane il fatto che devo ancora provare altre sim di altre operatori.....Vi aggiornerò quando potrò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao oggi ho provato il umi tool installando umi v6 multilanguage ma a un certo punto sul telefono è apparso install error 7. Andando avanti il telefono si avvia ma resta sulla schermata con la di avvio miui quindi è brickato cosa potrei fare?
    Sono riuscito a entrare nella recovery ma dice installation aborted con qualsiasi rom anche facendo wipe date/cache
    Ultima modifica di eduardedycaludea; 12-04-15 alle 14:49

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduardedycaludea Visualizza il messaggio
    Ciao oggi ho provato il umi tool installando umi v6 multilanguage ma a un certo punto sul telefono è apparso install error 7. Andando avanti il telefono si avvia ma resta sulla schermata con la di avvio miui quindi è brickato cosa potrei fare?
    Sono riuscito a entrare nella recovery ma dice installation aborted con qualsiasi rom anche facendo wipe date/cache
    entra nel sito needroom e prendi la rom umi zero e la flashi

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Prova ad installare la 3.01 o 3.05 con spflash tool. Da quanto visto potrebbe essere l'unica soluzione.

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, non sapendo dove postare mi sono permesso di postare qui in merito alla flip cover originale (fantastica, secondo me) dedicata al “nostro” UMI ZERO. In fase d’acquisto, la descrizione parla di una smart technology presente nel device, che consente l’accensione e lo spegnimento automatico dello schermo aprendo e chiudendo la flip stessa. Questo nel mio caso non avviene. Ho provato ad installare una varietà di apps dedicate per l’uopo, ma nessuna (né con sensore di prossimità, né con sensore di luce) hanno funzionato. C’è qualcosa che dovrei o non dovrei fare o qualcosa che mi sfugge?

Grazie in anticipo per le risposte.

Adriano

Pagina 85 di 114 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio