Ah beh ti capisco a me una volta era capitato di provare a flasharlo, è andato in errore e non potevo più farci nulla, poi dopo un paio di giorni andava come prima... Cmq se riesci a entrare in recovery stock potrebbe capitare che rootjoy riesca a flasharlo, anche se l'ideale sarebbe flashtool. Se non l'hai mai usato e non vuoi rischiare però ti conviene portarlo da qualche parte, soprattutto se è in garanzia (il tool ufficiale della umi non dovrebbe invalidarla)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App[/QUOTE]
si ma forse qui non ci siamo capiti,io ho flashato tanto di quei telefoni,grazie al forum androidiani e gli utenti esperti che ci sono qui,calcola faccio pure dei tutorial figurati come sto messo ahaha prendiamola a ridere va, non mi e mai capitata una cosa del genere,si forse qualche volta avrò brikkato qualche device ma poi ne sono sempre uscito a vincerla io -.- invece questo umi zero del piffero mi sta dando non pochi problemi,il problema non è tanto il flash e che il pc non rileva il dispositivo esce il messaggio USB NON RICONOSCIUTO PROVATO SU 3 PC,2 sistema operativ window 7 e un altro xp stesso identico problema,l'altro ieri però non so come ho inserito il cavo usb e il pc ha installato dei driver e il device si era accesso per un attimo sulla scritta iniziale UMI ZERO poi punto e da capo e solo questa cosa mi aveva fatto ben sperare,ho chiesto aiuto ad utenti come il grande @Ghost e un altro utente bovirus,provando con i loro consigli non sono riuscito a fare nulla quindi io mi rassegno almeno per ora,in attesa e sperando che qui nel forum trovo un altro utente che a malincuore ha avuto il mio stesso problema con questo chiudo il discorso che mi sono dilungato già troppo