CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

UMI C1 problema auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Angry

    UMI C1 problema auricolari

    Salve a tutti ragazzi. come da titolo ho un problema con il mio UMI C1. se infilo il jack degli auricolari (((sia dell IPhone 5s che quelli del galaxy s4 che hanno il jack a 3.5mm con il quarto stadio per l' uso del microfono 730533_BB_00_FB.EPS_1000.jpg ))) non si sente bene nemmeno se attivo la modalità dedicata agli auricolari su telefono, si sentono come con l' eco e come se la voce non provenisse da loro e se gli infilavo quando il telefono non riproduceva alcun suono facevano un rumore strano come tanti p quindi pppppppppppppppppppppppppppppppppp, mi spiego, comunque fidatevi non era normale allora ho riflettuto e ho pensato che forse questo cell non supporta gli auricolari a 4 stadi. Per accettarmi, sono andato sotto casa dal cinese, ho comprato degli auricolari a 3 stadi (quelli con le 2 strisce nere no quelli con 3)e suonavano bene (per modo di dire trattandosi degli auricolari del cinese). Ho 3 domande ora.
    1) Si può risolvere questo problema agendo sul cell senza smontare niente, ditemi se alcuni di voi hanno mai avuto questo tipo di problemi e se mi conviene mandarlo in garanzia in cina O_o .
    2)Esiste qualche auricolare con dei bassi potenti come quegli degli auricolari del iphone 5s,che però abbiano 3 stadi anziché 4
    3) esiste un convertore da 4 a 3 stadi, cosi posso collegare quelle che già ho.
    Rispondetemi così per favore risposte 1).....
    2)..... ecc GRAZIE
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da quell che ho capito solo le cuffie a 3 stadi vanno bene. Ho trovato queste che sono ottimeSONY - MDREX15LPLI.AE Normalmente essenzo a 3 pin sono stereofoniche e non telefoniche Peccato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Usa quelle xiomi sono ottime

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ridik Visualizza il messaggio
    Usa quelle xiomi sono ottime

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Hanno 4 pin e non vanno bene. Ho trovato le sennehiser cx300 II che sono ottime. Si trovano sui 30 €

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problema auricolari +microfono risolto al 100%. Dovete solo usare delle cuffie nokia dei modelli un po piu vecchi no quelli attuali. I connettori del telefono sono unvertiti con quei standard. Tutto qui. Audio in cuffia garantisco ottimo.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il modello wh-102 funziona bene con microfono incluso.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ridik Visualizza il messaggio
    Il modello wh-102 funziona bene con microfono incluso.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ciao, le ho cercate online ma dall' immagine sembrano a 4 stadi, mi confermi che funzionano su questo terminale?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si i modelli nokia di vecchia generazione hanno i poli invertiti compatibili con il connettore del C1

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riepilogo che "i connettori del telefono sono invertiti a quelli standard usati nei modelli recenti", quindi sono del tipo usato di solito nei terminali di parecchi anni fa. Per fortuna basta ri-invertirli con un apposito adattatore

    Io l'ho comprato qua:
    www . dx . com/p/universal-3-5mm-omtp-to-ctia-earphone-adapter-black-339175

    ...problema risolto al 100%, le Xiaomi_Piston_2 che prima sul Umi C1 non funzionavano per niente ora funzionano perfettamente in tutte le loro funzioni, quindi non solo gli auricolari+microfono ma anche i tasti pausa/ricezione chiamata e i due tasti brano indietro/avanti. Mi ha fatto piacere anche che l'adattatore ricevuto e' di ottima qualita', da un ottima presa e si presenta benissimo.

    Mentre aspettavo la lentissima posta standard dalla Cina usavo senza alcun problema i vecchi auricolari/microfono che ho avuto in dotazione al cell Huawei U8800 nel 2011.
    Ultima modifica di Joon; 19-01-15 alle 00:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy