ha lollipop 5.1, non so se ti arriverà già aggiornato o no però.
http://umidigi.com/forums/topic/android-5-1-for-hammer/
Root di fabbrica già presente
Visualizzazione stampabile
ha lollipop 5.1, non so se ti arriverà già aggiornato o no però.
http://umidigi.com/forums/topic/android-5-1-for-hammer/
Root di fabbrica già presente
Arrivata anche a me batteria più auricolari umi super bass! grazie Umi alla fine il supporto è stato buono!
A sn la nuova peso 31gr a dx la vecchia peso 30gr
Allegato 146232
attiva con 4.4
devi aggiornare da solo a lollipop
Buongiorno, anche io con hammer in attesa del nuovo xiaomi in arrivo.
L'aggiornamento a lollipop comporta qualche bug? Sul forum umi sembra che alcune funzionalità non siano ancora attive tipo hot knot (che comunque non uso) etc.
Venduto a 120€ e "due" batterie.... ma con qualche rimpianto..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ma che fine ha fatto? Sparito da amazon e non presente da grosso shop
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
come ti dicevo "con qualche rimpianto" per la qualità costruttiva complessiva, ma purtroppo non sono migliorate le prestazioni della batteria per come mi aspettavo. Intendiamoci, SONO MIGLIORATE rispetto alla batteria fake (che arrivava dalle 7:00 alle 19:00), ma con un utilizzo "parsimonioso" e dopo 3 cicli di ricarica, arrivo a sera con un 20% residuo rispetto al 15% dell'Inew V3 e SENZA usare il 4G che con H3G non è presente da me. Per cui mi tengo il V3 (senza 4G ma con una fotocamera Sony e NFC ed è leggerissimo) e aspetto il prossimo (Mlais M7)
Quello che mi ha stupito positivamente è stato il GPS che anche con Gmaps ha sempre fixato e tenuto la posizione egregiamente; anche wake gesture non sbaglia un colpo.
rimango iscritto in quanto l'ho venduto ad un mio collega per cui seguo l'evoluzione dell'Hammer per dargli supporto nel "post vendita" @parolaio tu come avevi aggiornato? rootjoy o SPFT? a qualcuno sta arrivando già con la 5.1? forse ne devo ordinare un altro per un amico per cui aspetto fino a quando non lo spediscono con LP dalla fabbrica..
grazie
Ho capito quindi diciamo che l'unico punto debole rimaneva sempre la batteria, cosa non da poco perché per l'uso che ne io.. peccato perché su quel prezzo è veramente un ottimo device specie per la qualità costruttiva appunto...
quindi vai di Mlais m7? Ottimo, e un buon terminale con hardware di tutto rispetto.. anche io stavo quasi per comprarlo se non fosse stato poi per l'amara scoperta della mancanza del led di notifica..che a me torna parecchio utile senno anche io ero intenzionato a prenderlo
OT: Guarda che Mlais sta studiando di rendere l'home come notifica pulsante. Fine OT
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
su needrom e non solo una nuova custom rom lollipop Cinafoniaci.rom che promette molto bene
si parla di una durata batteria (addirittura la farlocca) aumentata, sembra davvero interessante... magari un giorno di questi faccio l'upgrade all'hammer (ormai) di mio padre, anche se con l'ultima stock si trova molto bene e non si lamenta della batteria!
ciao a tutti,
faccio anch'io parte dei possessori di questo terminale, che per quello che costa reputo più che apprezzabile.
Punto negativo, come già ripoetuto da altri è sicuramente la batteria.
Al proposito vi allego una comparazione tra la batteria del mio vecchio mediacom s500 e quella dell'umi, che conferma il fatto di essere una 1500/1600 MAh nella migliore delle ipotesi.
Allegato 146839Allegato 146840
fortunatamente con il mio tipo di utilizzo ci arrivo a sera in tranquillità, sono cmq ancora alle prime ricariche.
Altro aspetto che non mi ha soddisfatto in pieno è la fotocamera, pensavo un pò meglio.
Inoltre la resa a video dell'app di serie è veramente penosa, con camera FV5 migliora di parecchio.
p.s. ricordo di aver letto più indietro che scrivendo su un forum russo si poteva ottenere la batteria non fake, potete darmi qualche dettaglio?
grazie
l'indirizzo è russiaforum@91umi.com ma ti conviene aprire un tagliando sullo shop da cui l'hai preso, in quanto da me volevano la fto della batteria spellata con il reale amperaggio stampato. solo dopo contestazione PAYPAL e tagliando su Gee***ing hanno mandato batteria che è arrivata dopo circa 35 gg.
io ho fatto anche delle prove di carica con un usb meter e mi dava ala massimk 1600 mAh.
Io ho solo mandato la mail a umirussia, senza troppi patemi d'animo e ho ricevuto la nuova batteria.
O sono fortunato io che il mio Hammer va benissimo, oppure siete tutti polemici...... per 120 euro non potete lamentervi di ogni cosa.
poteva anche costare 10€ ma è il fatto che diano info farlocche che dà fastidio
Io resto dell'idea che siete solo polemici, mi pare che UMI si sia data da fare per risolvere il problema batteria, vedo che mettono aggiornamenti e rom nuove, quindi il supporto c'è.
Altrimenti spendete 1000 euro e compratevi un Samsung.
myefox, non ho idea di come si comportino in questi casi...
questa la mia, quindi NON è quella fake?
Allegato 146849
La tua batteria è quella giusta, 2250 mah.
qua l'unico polmico sei tu, nessuno si sta scaldando come te, ma forse sarà il caldo....
e chi ha parlato del supporto, sto solo chidendo come e se possible avere la batteria non fake, cos'è che ti disturba?
e che vorrebbe dì?
@androdummy
Non parlavo con te, tranquillo ;-)
è naturale che vogliano la foto come in tutte le operazioni online , ma non è vero che te l hanno mandata dopo la contestazione paypal che è in pratica rivolta il venditore ; anzi tramite russiaforum@91umi.com dopo mezzora mi hanno rispotsto cosa difficile e a volte tortuosa con certi venditori online .Dai 20 e a volte 40 gg per l arrivo di posta dalla Cina è merito del sistema italia come allertato da tutti i venditori orientali.
vuoi sapere meglio di me come è andata? se non aprivo contestazione... russiaforum non avrebbe spedito nulla. ma se a te è successo diversamente ben venga
La contestazione paypal sono al venditore che ha preso i tuoi soldi .... che c'entrava russiaforum ? dopo che hai madato la foto ti han detto che non ti spedivano la batteria ? non ho visto in giro qualcuno che ha avuto problemi per la sostituzione ; se mi sbaglio alzate la mano ...
hai ragione tu. chiudiamo qui?
Ciao, se qualcuno ha acquistato il cell di recente, mi può dire se ha ricevuto la batteria fake o quella originale?
Per farla breve, vale ancora la pena acquistare questo terminale oppure no?
Acquistato 15 giorni fa dal sito della volpe, batteria originale
Non lo uso io ma mi sembra abbia una buona durata, l'utente non mi ha riportato problemi.
Due, uno bianco e uno nero, da TO2C, pagati 140 euro circa con tutti gli accessori possibili compreso le sd da 32gb.
A fine giornata ci arrivo sempre con almeno il 30% della batteria, con uso intenso (1000 minuti di traffico mensili mi bastano appena.....) compreso mail e navigazione web.
Salve, sono in possesso da circa un mese di questo telefono, e dopo un facile apprezzamento iniziale, sono iniziati i problemi, mi sparisce icona della fotocamera, rimanendo bloccata sulla frontale, che mi permette di invertirla con la posteriore. ho fatto tutto il necessario, cambiando anche il firm, ma nulla, ritornando all'originale KK ha ripreso a funzionare, ma haimè dopo poche ora medesimo problema. Ho sempre utilizzato i firm consigliati e caricati con il progamma di umi. In attesa rilascio di Lollypop: avete consigli da darmi in merito per ripristinare la funzionalità, magari l'esperienza di qualcuno può aiutarmi. :)
Puoi dirmi quale, io ho provato qualcosa ma nulla... grazie