Si, il 3g e 4g é supportato su entrambe le aim.
Visualizzazione stampabile
Si, il 3g e 4g é supportato su entrambe le aim.
si me l'ha spedita lo store con posta cinese.
oggi GB mi ha confermato che russiaforum ha spedito dalla Cina con posta ordinaria non tracciabile la batteria.. si prevedono altri gg di attesa (dal 27/05 che risulta spedita..)
a proposito di 3g/4g ieri ho approfittato del regalo vodafone per piazzare una sim senza piano dati negli slot dell'Hammer ma di connettersi in 4g neanche l'ombra... ho pensato a qualche difetto hardware e ho piazzato nell'altro slot una sim vodafone con attiva una special 1000 e .. voilà il 4g è comparso (ma solo su quella sim che aveva il piano dati già attivo).
durante le varie prove ho potuto switchare le connessioni su entrambi gli slot senza rimuovere le sim, naturalmente, anche se su una di esse si andava solo in 3g (ma per "colpa" di Vodafone che ha regalato la navigazione ma in 3G)
Ciao a tutti vorrei un aiuto ho comprato umi hammer il telefono si accende alla prima schermata umi e poi va alla seconda schermata con scritto al centro android e rimane fisso per spegnere il telefono devo togliere la batteria se lo attacco al pc non mi riconosce il collegamento va solo la carica batteria come posso fare a farlo funzionare ,sono andato sul sito umi e ho scaricato il programma per farlo riavviare ma mi dice di collegarlo tramite cavetto lo collegato ma il problema non mi vede la usb e non posso fare niente ho fatto la prova scaricando dal sito umi la rom 4.4.4, e appena vado ha installare tramite sd dal telefono parete un po e si blocca che posso fare visto che il telefono e nuovo ,altrimenti lo devo spedire in cina solo che passa molto tempo e la spedizione e costosa mi date una mano a risolvere il problema grazie.
Sposto in sezione Umi...
Batteria arrivata, spedita da Singapore il 17/06, via aerea 5 giorni tramite russiaforum ;)
Data di produzione 05-2015 e anche sotto l'etichetta c'è stampato 2250 mah.
Adesso è sotto carica, domani la provo e vediamo se va meglio.
e ditelo che lo fate apposta per farmi rosicare.. io dal 27 maggio che asoetto... chissà a chi è andata la mia batteria..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Io non so cosa dirti, per essere un marchio cinese e poco conosciuto, si stanno dimostrando veramente seri.
Per adesso posso solo essere soddisfatto.
la cosa che mi dà più fastidio è che prima volevano la foto della batteria spellata, poi hanno detto che avrebbero spedito a tutti i possessori del primo lotto, poi che non potevano spedirla via DHL express ma solo posta ordinaria NON tracciabile e adesso invece esce che anche gli ultimi lotti erano interessati dal difetto e che possono benissimo spedirle express... e la cosa NON dipende dallo store ma dalla UMI...
e io aspetto :bd:
@pitone02 @Roadster68 @parolaio
la gestione di Gee**ing è stata a mio avviso peggire di quella di E**x.. che invece ha spedito in autonomia le batterie anzichè affidare a UMI la spedizione (cha ha effettuato con metodi differenti, a quanto leggo: prima posta ordinaria e poi anche DHL)
Sono un po' off topic mi pare anche a me che Gee**ing sia un po' arrangiato come venditore, ma ho la mi band rotta e invece di sostituire propongono un buono da 8$... mah...
Quando ho chiesto la spedizione, Efox avrebbe spedito dalla cina con posta ordinaria, significa anche 30/40gg di attesa.
L'alternativa era attendere lo stock in arrivo su Efox europa e quindi sarebbe stata spedita con corriere in maniera più rapida. Ho scelto questa soluzione anche se ho aspettato un po' di più la partenza, ma l'arrivo è stato ovviamente più rapido e tranquillo. E' partita da UK la spedizione.
Io l'ho acquistato da TO2C e mi sono trovato benissimo, tanto che ne ho preso un'altro, il primo nero e il secondo bianco.
Lo store con il prezzo migliore, compreso di sd da 32 gb, vetro di protezione, 2 custodie e cuffie ho pagato 145 euro.
In piu la batteria da 2250 mi è arrivata in 7 giorni e va molto meglio dell'originale.
Quanto dura la batteria da 2250 ....riesci ad arrivare a sera?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Premetto, io non sono un esperto in materia, comunque provo a spiegarmi.
Uso il telefono prevalentemente per le chiamate ho due sim (in uscita e entrata per un'ora circa al giorno), ricevo e mando mail, traffico internet.
Sono partito questa mattina da casa alle 9 con la batteria al 90% e stasera sono rientrato alle 18 con 40%.
Meglio di cosi......;)
Confermo che store E**x si è comportato bene, batteria arrivata con corriere.
A questo punto devo rivalutare positivamente anche la gestione da parte UMI che ha dimostrato la propria serietà.
arrivata oggi batteria oggi da russia forum con la sorpresa dell aggiunta di un paio di auricolari marchiati UMI che non suonano niente male : veramente sorpreso in positivo dalla UMI
Ciao a tutti scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta leggendo tutto il thread ,come viene ripartita la memoria in questo terminale
Ciao e grazie
...pagata la dogana?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Le UMI voix....vanno bene anche x altri smartphone ?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Richiesta batteria al supporto russo umiforum il 25-05-15. Su loro richiesta invio foto batteria spellata il 26-05-15. Il 27-05-15 mi arriva conferma spedizione con un tracking number iniziante con HAMB...... .Il pacchetto e' arrivato il 26-06-15 tramite singapore post. Con mia sorpresa il pacchetto oltre alla batteria conteneva un paio di cuffiette marchiate UMI. Model Hi-300 bass-superbass che funzionano egregiamente. Con l'uso che faccio io, mail, fb, whatsapp, e circa 10 telefonate al giorno, arrivo alle 20,00 di sera con il 35-40% di carica rimanente. Spero di essere stato esaustivo. ciao.
stessa trafila della mia con avviso di spedizione del 27/05/15 e codice HAMB----. Grazie per la precisione, ma la mia rabbia aumenta...: ho il telefono "fermo" da 1 mese mentre se avessero spedito con DHL lo avrei già potuto usare..
forse mi hanno sentito imprecare... 1 ora dopo suona il postino e .....
Allegato 146106
e la volete sapere la cosa buffa? il pacchetto era tracciabilissimo con poste Italiane Posta Raccomandata Internazionale RF334698***SG.
Le cuffiette sono una gradita sorpresa... Ritiro quello che ho detto.. GeekBuying si è dimostrata all'altezza delle promesse, anche su Facebook hanno seguito la situazione e .... da domani si testa la batteria nuova...
mi pare che al massimo erano 31 gr... a 69 non erano mai arrivate ... domani le peso
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Come promesso ho fatto qualche foto:
Nella prima foto ho pesato UMI Hammer completo di batteria 2250 = 161 gr come dichiarato.. (taratura bilancia)
Nella seconda foto ho pesato solo Batteria reale con nastrino giallo attaccato = 31 gr
Nella terza foto ho pesato batteria fake = 30 gr
Allegato 146169
Allegato 146170
Allegato 146168
Credo che a 69 gr sia impossibile arrivare neanche con tutte e due le batterie. e poi sarebbe un sproporzione rispetto al peso del telefono singolo. Ho visto recensioni su batterie da 3000-3500 mAh che pesavano 45-50 gr (sempre se veritiere)
Io ci speravo però in ogni caso mi sembrava strano, L'importante che però almeno sia un po' più potente, come ti stai trovando?? hai riscontrato miglioramenti nei consumi magari con certe App e come autonomia?? Io sono molto indeciso, mi piace un sacco però L'autonomia per me è fondamentale, e sono indeciso se prendere L'hammer oppure elephone p6000 che è uno dei top come autonomia :)
da due ore ho inserito batteria con carica al 53% come era arrivata. non posso esprimermi prima di due tre gg e qualche ciclo di ricarica..
perchè Elephone? sta sfornando telefoni a raffica e dubito che riuscirà a supportarli tutti ...
per rimanenere in UMI pare che Emax sia almeno 3500 di batteria e sta uscendo Iron ..
Allegato 146172
È vero, elephone ha una politica al quanto strana, fa un sacco di terminali talvolta quasi uguali, Elephone p6000 è il vero Best buy di elephone, ha lollipop x ha le stesse spec di Umi Hammer e soprattutto ha una batteria da 2700mah, da elephone credo sia il più seguito, si però Emax purtroppo è già al di sopra come dimensione per l'utilizzo quotidiano che ne faccio io, perché sennò sarebbe un ottimo terminale, Iron non mi convince molto questi nuovi MTK6753 con glock a 1.3ghz mi sembrano un passo indietro rispetto ai 6752 anche come scheda video, poi magari posso anche sbagliarmi , cmq ok, aspetto un tuo responso :D
Ciao a tutti, ho acquistato un Hammer ieri e sono in attesa che mi arrivi.
Non ho capito se lollipop è già uscito per questo terminale e se è possibile avere il root con questa versione