Puoi dirmi quale, io ho provato qualcosa ma nulla... grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ragazzi potete postare alcune foto per capire effettivamente di che qualità sono e se sono migliorate con Lollipop 5.1?
Potete usare questo sito ExtraZoom che permette di postare foto alla loro risoluzione originale...
Inoltre per la batteria, con quella ORIGINALE e Lollipop 5.1, con un uso abbastanza intenso (tipo wifi O connessione dati sempre attivo, 3 ore complessive di schermo acceso per facebook e simili) si riesce ad arrivare a sera adesso?
Infine: l'aggiornamento da kitkat a Lollipop 5.1 se il terminale non dovesse arrivare con già questo sistema operativo a bordo, avviene via OTA?
GRAZIE!
Scusate a tutti. Indeciso su quale 5 pollici android da prendere. Volevo: 2gb ram, 16 rom minimo (se anche sd meglio ma non imperativo), dual sim con entrambe le sim che vanno in internet 3g/4g, cd switch a caldo. Per il resto non sono uno smanettone. Mi ero imbattuto in questo umi le cui caratteristiche erano davvero rispondenti alle mie esigenze, ma la batteria sembra , da post letti, veramente disastrosa. Migliorato qualcosa con la nuova inviata dalla casa madre? Avete altrimenti qualche altro consiglio? Meglio se presente banda 800mhz. Visto il kingzone n5, che ne dite? Altrimenti? Grazie a quanti vorranno darmi una mano.
ciao! L'hammer è di base un dispositivo ottimo eccezion fatta per la batteria (sufficiente con uso moderato, insufficiente in tutti gli altri casi) e le fotocamere non proprio al top. Io fossi in te attenderei l'emax mini, che sembra essere un dispositivo migliore sotto tutti i punti di vista e dovrebbe costare non più di 130-140 euro! UMi eMax Mini to have 5" FHD screen, 3050mAh, 8MP/13MP |Gizchina.com
Grazie attendero' dunque. Ma quando uscira'? Saluti
Scusa slime00 una valida alternativa attuale? Grazie
c'è anche l'umi hammer s da non sottovalutare...
e poi ci sono tante altre marche. il web è pieno xD
cavolo, il tuo attenderò è durato 7 minuti rotfl dovrebbe uscire entro questo mese di settembre da ciò che leggevo in un articolo, io consiglio di attendere perchè secondo me a quel prezzo non si trova di meglio tra i 5 pollici, poi fai tu. L'hammer S è 5.5 ed ha un processore inferiore, anche se tutto il resto rispetto al primo hammer sembra essere un upgrade (e la funzione irda per usarlo come telecomando è interessante).
Vero slime00, ma il mio red rice sta veramente morendo. Emax mini sembra veramente ottimo ma dubito 130-140€ con Snapdragon 615. Per me almeno 50€ in piu. Se mi sbaglio invece, tanto meglio. Vedrò di pazientare davvero.
alcuni siti come la "e-volpe" lo hanno inserito a 129€+spedizione, un altro sito (ante) stesso prezzo e spedizione lenta gratuita addirittura... il prezzo dovrebbe essere quello sul serio quindi :)
Ciao a tutti!
E' normale che dopo pochi mesi il telefono si spenga quando la batteria scende sotto il 50%? Possibile che la batteria sia già ko?
Salve a tutti,
Ho da poco questo terminale che batteria a parte non mi da particolari problemi.
Solo che mi capita di installare veramente tanta roba e la memoria interna ormai è quasi esaurita. Cercando in rete ho letto di diverse persone che sono riuscite a impostare la microsd come memoria principale per le app, solo che nessuno ha mai spiegato come fare :(
Ho scaricato uno di quei software per spostare le app su microsd ma non capisco perché non funziona.
Ho android 4.4.4 e come sapete il dispositivo è rootato di fabbrica.
Dopo.parecchi mesi di utilizzo confermo che l'hammer è un ottimo.smartphone, rapporto qualità prezzo altissimo,con un paio di nei non gravissimi:1 infelice scelta dei materiali, dato che i coefficienti di espansione di metallo/vetro sono differenti, e, a me come ad altri utenti ha causato una incrinatura appena sopra la capsula auricolare. 2 la fotocamera è al limite della decenza, laddove l'illuminazione naturale non sia ottima.
Per il resto è un signor smartphone sia per il gaming(con app davvero pesanti),che da un punto di vista pratico-telefonico che per la multimedialità (anche se la qualità del display non è al top in quanto per un 5" è abbastanza fastidioso che si riesca a intravedere la griglia dei pixel).
P.S.
Se a qualcuno può interessare,lo vendo a 110+spedizioni con cover originale UMI in policarbonato+pellicola in vetro temperato applicata+2 batterie extra (con garanzia ancora valida e scatola originale completa)
P.P.S
Chiedo venia per la pubblicità a fine "recensione" xD
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato per l' hammer s il "disguido" sulla potenza batteria...
cioè se lo acquisto da Amaz.. o baia sono sicuro del valore reale in Mah della batteria
Ciao a tutti
Sto provando ad installare Lollipop 5.1 via Flash Tool ma non ci riesco, quando collego il cavo usb e tengo il tasto del volume in alto non parte niente, anzi, dopo qualche istante mi si apre un menu per selezionare il boot......
Mi aiutate ?
Grazie
No, ho provato piu volte, alla fine ho deciso di rinunciare, non vorrei fare danni.......
Ma se qualcuno mi aiuta ci riprovo.
In effetti fare danni spiace[emoji16]
Comunque secondo me è sempre questione di driver.... L'altro giorno ho flashato un vecchio mt6582, quando tutto era a posto (driver giusti, rom giusta) spft è partito subito (poi attaccato telefono senza batteria e via.. Da sé solo..)
In effetti fare danni spiace[emoji16]
Comunque secondo me è sempre questione di driver.... L'altro giorno ho flashato un vecchio mt6582, quando tutto era a posto (driver giusti, rom giusta) spft è partito subito (poi attaccato telefono senza batteria e via.. Da sé solo..)
Ciao anche io ho lo stesso problema dopo aggiornamento a Lollipop e nuova ROM Cinafoniaci. Intorno al 50% di batteria il telefono si spegne da solo (credo si dica Force close).
Leggendo qua e la alcuni dicono sia un problema di batteria ma la mia ha circa 5 mesi quindi mi sembra strano.
Secondo me non può essere un problema di batteria infatti al successivo riavvio, lasciando il telefono sulla schermata di richiesta PIN senza però inserirlo, il telefono rimane acceso per decine di ore a riprova che la batteria era effettivamente a circa il 50%.
Se invece inserisco il PIN si spegne qualche secondo dopo aver agganciato la linea.
In ogni caso tornando indietro a KK il problema misteriosamente svanisce.
A tutti i possessori di Hammer !
Qualcuno ha riscontrato la formazione di aloni bianchi sparsi sul display ?
Il problema è ben visibile mettendo una schermata bianca o molto chiara.
Si notano alcune macchie con luminosità molto più accentuata rispetto al resto dell'lcd.
Fatemi sapere eventualmente se avete proceduto alla riparazione in garanzia.
Confermo che anche io ho qualche alone bianco ma non lo mando in garanzia.
Ma nessuno ha messo Lollipop sull'Hammer ????????????
Io si. Con la ottima ROM di cinafoniaci.
Sono tornato indietro a KK solo perché quelli di UMI non hanno proseguito con lo sviluppo di lollipop e quindi mancavano delle funzionalità come lo smartwake, le gesture e poco altro
Trovi la guida qui: Message - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
o qui: ROM UMI Hammer Android 5.1 | [Official] add the 06/06/2015 on Needrom
se non riesci non saprei... che errore ricevi? probabilmente sbagli qualcosa
Secondo voi, come definireste questi aloni più chiari sullo schermo ? Sono passibili di sostituzione display in garanzia? quella strana macchia nell'angolo in alto a sinistra, è tra il vetro e l'LCD. Che roba è? Dal "vivo" sono molto più evidenti. http://i66.tinypic.com/vhz2mv.jpg http://i68.tinypic.com/rlgojl.jpg http://i68.tinypic.com/2dumgx3.jpg
Ciao a tutti
Mi si è rotto il vetro della fotocamera posteriore del mio UMI Hammer, ho provato a cercarlo, neanche Sunsky lo ha........
Qualche suggerimento ?
Grazie