Ciao a tutti, mi è arrivato oggi, ho provato a "spellare" la batteria ma non ho trovato la scritta, ma l'etichetta va rimossa completamente oppure la scritta è nel lato anteriore ?
Grazie
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi, ho provato a "spellare" la batteria ma non ho trovato la scritta, ma l'etichetta va rimossa completamente oppure la scritta è nel lato anteriore ?
Grazie
mi pare che sia dal lato senza le scritte in piccolo, ma su youtube ci sono diversi video dello spellamento..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Non c'è nessuna scritta, ne da un lato ne dall'altro.....
L'etichetta riporta la data di produzione 04-2015, non so come fare a capire se è giusta o no.
Da un lato non hai scritte in piccolo e numero di serie su fondo blu? Forse allora hanno mandato la nuva da 2250...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
L'unico modo per avere una risposta certa circa l'effettiva capacità della batteria è quello di utilizzare un tester.
Su xda un utente ha pubblicato le foto delle 2 batterie e sembrerebbe che quella da 1750 abbia indicato come produttore Dongguan mentre quella da 2250 Shenzhen
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Arrivato in 24h !!! Se può essere utile, la batteria pesa 69gr. e al 99% dovrebbe essere quella giusta secondo quanto pubblicato da XDA come data costruzione e provenienza. Se qualcuno ha voglia di pesare quella da 1750 si faccia vivo per un confronto.
la batteria falsa è da 30 gr, IMG_20150526_070859.jpg
e le foto del confronto sono queste:DSC00595.jpg adx la vera da 2250 mAh
Beh...a questo punto, per chi volesse togliersi il dubbio senza "spellare" la batteria, i dati sopra riportati, secondo me, sono sufficienti.
Ricapitolando: batteria 2250mAh > peso 69gr. > data prod. 2015-05 > costr. Shenzhen Jiete Energy