CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="gammait" post=6902149][quote name="bigkiss" post=6901522]Ho provato Copilot e Tom Tom. Il secondo sembra andare un pochino meglio ma....è ormai "storia" la lite tra i processori mediatek ed i satelliti![/QUOTE]

    E' un vero peccato....hai provato con settaggi GPS di default o sei entrato nel "engineer mode" e hai sistemato tutti i parametri come indicato in vari siti e forum ?[/QUOTE]

    Ho provato tutto quello che c'era da provare ma le disconnessioni a mio avviso sono troppo frequenti. Amche l'audio di questo terminale lascia molto a desiderare. E non mi riferisco alla potenza (che è facilmente settabile) bensì alla qualità dell'audio in capsula e soprattutto dell' altoparlante. Questi sono bug importanti....e se consideriamo anche una batteria non all'altezza...beh....speriamo nel prossimo rilascio di una idonea rom che risolva i "peccati" di gioventù!
    Ultima modifica di bigkiss; 11-06-15 alle 23:23

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova, percorso di circa 20Km, all'avvio di "StatoGPS" fix in pochi secondi, e fino a quando, durante il viaggio, non ho aperto nient'altro, non ha mai perso i sat. nemmeno per un secondo. Nel momento che ho aperto Maps, e quindi "StatoGPS" è passato in background, ha perso il fix. Sembra quasi che se non è l'app. principale aperta, vada in stand-by. Infatti, appena l'ho riaperta, fix immediato senza sganci successivi. Premetto che "StatusGPS" e settato per essere sempre attivo anche con schermo spento.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria, avendo ricevuto 2 Hammer con batteria corretta (almeno così mi hanno garantito e dai dati di costruzione riportati) mi vedrò costretto prima o poi a togliera la pellicola di plastica per vedere effettivamente la capacità. Infatti stò effettuando le prime ricariche complete con il tester di mAh. Fino ad ora, nei pochi cicli che ho fatto, l'indicatore, nel migliore dei casi (batteria 1%) è arrivato max a 1861mAh, quindi abbastanza lontano dai 2250mAh. Ora, ammettendo un certo margine di errore dello strumento, ho cominciato a dubitare dell'effettiva capacità della batteria. Qualcuno ha effettuato altre prove o spellamenti ?

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    DSC00595.jpg
    da quello che è apparso in rete, a sx quella da 1750 (costruttore Dongguan) e a dx quella "buona" da 2250 (costruttore Shenzen Jiete)
    vedi un po' tu..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    DSC00595.jpg
    da quello che è apparso in rete, a sx quella da 1750 (costruttore Dongguan) e a dx quella "buona" da 2250 (costruttore Shenzen Jiete)
    vedi un po' tu..
    Infatti...ne ho due made in Shenzen ! Ma i dati che ho riscontrato sono quelli che ho descritto sopra. Ammettendo un certo margine di errore nello strumento e in più consideriamo teorica la capacità indicata sulla batteria (non è mai quella reale), ne consegue che, secondo me, se siamo sui 2000mAh è già tanto. Tralascio la mia opinione sul fatto di arrivare a sera o meno con l'autonomia della batteria, in quanto, ognuno di noi, per quanti ne vogliamo interpellare, ha un'utilizzo completamente personale e diverso da chiunque altro.

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammait Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova, percorso di circa 20Km, all'avvio di "StatoGPS" fix in pochi secondi, e fino a quando, durante il viaggio, non ho aperto nient'altro, non ha mai perso i sat. nemmeno per un secondo. Nel momento che ho aperto Maps, e quindi "StatoGPS" è passato in background, ha perso il fix. Sembra quasi che se non è l'app. principale aperta, vada in stand-by. Infatti, appena l'ho riaperta, fix immediato senza sganci successivi. Premetto che "StatusGPS" e settato per essere sempre attivo anche con schermo spento.
    Si ma è stata solo l'app statogps a indicare che il fix era perso o anche maps non andava?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamH6 Visualizza il messaggio
    Si ma è stata solo l'app statogps a indicare che il fix era perso o anche maps non andava?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Il segnale di posizione in Maps si disconnetteva (da blu quando connesso passava a grigio)

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uff speravo che i terminali più recenti avessero risolto i problemi mediatek col gps. Questo hummer mi piace patecchio ma se ha problemi di gps noni serve

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamH6 Visualizza il messaggio
    Uff speravo che i terminali più recenti avessero risolto i problemi mediatek col gps. Questo hummer mi piace patecchio ma se ha problemi di gps noni serve

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Dalle mie parti si dice.....quanto spendi, tanto appendi!

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però le recensioni sono discordanti, chi dice che va chi no. Io devo comprare e sono combattuto. Il gps lo uso tutti i giorni.

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy