CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammait Visualizza il messaggio
    Infatti...ne ho due made in Shenzen ! Ma i dati che ho riscontrato sono quelli che ho descritto sopra. Ammettendo un certo margine di errore nello strumento e in più consideriamo teorica la capacità indicata sulla batteria (non è mai quella reale), ne consegue che, secondo me, se siamo sui 2000mAh è già tanto. Tralascio la mia opinione sul fatto di arrivare a sera o meno con l'autonomia della batteria, in quanto, ognuno di noi, per quanti ne vogliamo interpellare, ha un'utilizzo completamente personale e diverso da chiunque altro.
    Quarto ciclo di ricarica appena ultimato. Batteria residua 9% , ricarica di 1674 mAh. Vedete un pó voi !

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammait Visualizza il messaggio
    Quarto ciclo di ricarica appena ultimato. Batteria residua 9% , ricarica di 1674 mAh. Vedete un pó voi !
    Potrebbe essere indicativo verificare il peso della batteria?
    Se non ricordo male quella da 1750 mAh pesa circa 30gr, quella da 2250 mAh dovrebbe pesare di più (40gr ?).

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io la batteria "buona" la sto ancora aspettando ...e nel frattempo ho fatto qualche prova con il GPS stock e Gmaps
    Ieri mi ha favorevolmente impressionato (anche perchè l'Inew V3 mi ha sempre fatto dannare) in quanto ho effettuato circa 50 km di tragitto e non ha mai perso la posizione o fatto salti repentini.
    Il tragitto comprendeva circa 20 Km in autostrada e poi il resto su strade di montagna abbastanza tortuose e alberate; noltre l'ho posizionato in basso sul tunnel centrale dell'auto e non vicino al parabrezza con la ventosa, quindi in una posizione "difficile" per la visibilità dei satelliti.
    Da notare che l'aggancio è avvenuto in 5-10 sec alla partenza dove avevo connesione dati H3G, ma anche quando la rete è stata assente la posizione era fedele. Anche alla ripartenza Senza connessione dati ma solo GPS ha ritrovato posizione in pochi secondi e mi ha "riportato" a casa senza problemi.
    Chiudo con notazione batteria: dal 100% al 77% all'andata con gps attivo e 1 h di viaggio.
    Buona domenica
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io l' ho usato con Ingress (gioco che richiede un gps veramente preciso) è decisamente migliore del mio vecchio galaxy nexus sia in macchina che a piedi.
    La bussola è un pelo meno precisa.

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Io la batteria "buona" la sto ancora aspettando ...e nel frattempo ho fatto qualche prova con il GPS stock e Gmaps
    Ieri mi ha favorevolmente impressionato (anche perchè l'Inew V3 mi ha sempre fatto dannare) in quanto ho effettuato circa 50 km di tragitto e non ha mai perso la posizione o fatto salti repentini.
    Il tragitto comprendeva circa 20 Km in autostrada e poi il resto su strade di montagna abbastanza tortuose e alberate; noltre l'ho posizionato in basso sul tunnel centrale dell'auto e non vicino al parabrezza con la ventosa, quindi in una posizione "difficile" per la visibilità dei satelliti.
    Da notare che l'aggancio è avvenuto in 5-10 sec alla partenza dove avevo connesione dati H3G, ma anche quando la rete è stata assente la posizione era fedele. Anche alla ripartenza Senza connessione dati ma solo GPS ha ritrovato posizione in pochi secondi e mi ha "riportato" a casa senza problemi.
    Chiudo con notazione batteria: dal 100% al 77% all'andata con gps attivo e 1 h di viaggio.
    Buona domenica
    Anche io la sto aspettando...
    Qualcuno ha messo lollipop? Io sto aspettando per ora mi trovo bene con kk... le notificone di lollipop non mi fanno impazzire...

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Evvai...primo Hammer secco. All'improvviso non funziona più l'altoparlante. Nessun suono di notifica, nessuna suoneria, zero musica. Completamente muto. Verificato impostazioni, livelli, tutto regolare ma completamente muto. Effettuato due hard reset ma senza risultato. Certo che dopo una settimana mi rode un bel pò. Sentirò l'assistenza di Top....

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    62
    Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammait Visualizza il messaggio
    Evvai...primo Hammer secco. All'improvviso non funziona più l'altoparlante. Nessun suono di notifica, nessuna suoneria, zero musica. Completamente muto. Verificato impostazioni, livelli, tutto regolare ma completamente muto. Effettuato due hard reset ma senza risultato. Certo che dopo una settimana mi rode un bel pò. Sentirò l'assistenza di Top....
    A forza di lamentarsi sempre si è rotto anche il telefono................

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="parolaio" post=6910181]Io l' ho usato con Ingress (gioco che richiede un gps veramente preciso) è decisamente migliore del mio vecchio galaxy nexus sia in macchina che a piedi.
    La bussola è un pelo meno precisa.[/QUOTE]
    Insomma forse sono stato un po precipitoso, ho ordinato uno Zenfone 5, terminale decisamente inferiore all'hammer ma con garanzia amazon

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    "pare" che a casa sia arrivato un pacchetto cinese con scritto "universal Bat." lo ha letto mia madre che in cinese non è tanto brava, ma credo sia la batteria "vera" da 2250. pomeriggio la monto e poi attivo 4G vodafone e testo tutto per bene.
    al momento sono soddisfatto al 90% dell'Hammer (in confronto al mio V3 solo la fotocamera è un po' più scarsa.. e ovviamente batteria)
    EDIT: falso allarme.. il cinese di mia madre non è buono come pensavo..
    si trattava di un "Universal batt.".ery tester che avevo ordinato più di un mese fa e di cui avevo perso le speranze...
    per chi l'ha ricevuta veramente, invece.. quanti gg ha impiegato?
    Ultima modifica di Ammonite; 17-06-15 alle 15:06
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' arrivata la Batteria, il peso è sempre di 30 gr ma cambia l'etichetta-produttore ossia quella nuova riporta Shenzen, purtroppo non ho più il terminale dato che l'ho dato al parente per il quale era destinato cmq ad agosto verrà a trovarmi e faccio le verifiche del caso.

    Per chi l'ha ricevuta avete fatto verifiche?

    Battery New.jpgBattery Old.jpg

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy