Ciao a tutti scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta leggendo tutto il thread ,come viene ripartita la memoria in questo terminale
Ciao e grazie
Ciao a tutti scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta leggendo tutto il thread ,come viene ripartita la memoria in questo terminale
Ciao e grazie
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Richiesta batteria al supporto russo umiforum il 25-05-15. Su loro richiesta invio foto batteria spellata il 26-05-15. Il 27-05-15 mi arriva conferma spedizione con un tracking number iniziante con HAMB...... .Il pacchetto e' arrivato il 26-06-15 tramite singapore post. Con mia sorpresa il pacchetto oltre alla batteria conteneva un paio di cuffiette marchiate UMI. Model Hi-300 bass-superbass che funzionano egregiamente. Con l'uso che faccio io, mail, fb, whatsapp, e circa 10 telefonate al giorno, arrivo alle 20,00 di sera con il 35-40% di carica rimanente. Spero di essere stato esaustivo. ciao.
Ammonite (29-06-15)
stessa trafila della mia con avviso di spedizione del 27/05/15 e codice HAMB----. Grazie per la precisione, ma la mia rabbia aumenta...: ho il telefono "fermo" da 1 mese mentre se avessero spedito con DHL lo avrei giā potuto usare..
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad